ahahah Giangianello è molto più bello di quell'altro nome!Capitanvideo ha scritto:Solo lui? Ieri ho perso 5 minuti in ricerche pure io, ma mi vergognavo troppo a postarlo.Pimpipessa ha scritto:ahahaha superf tu hai cercato Giangianello???????![]()
![]()
![]()
Ora che Super ha rotto il ghiaccio posso ammetterlo.
Mal comune, due cretini. (scusa eh Suppa)
(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) App App Hurrà!
c'è qualche utente che gioca a candy crush saga? e se si a che livello siete arrivati?
io sono al livello 41 ma con molta fatica
io sono al livello 41 ma con molta fatica
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
181 e non riewsco a superarlo..
cioè non riesco proprioa capire come si fa...
cioè non riesco proprioa capire come si fa...
ok sono una merda .... grazie Pimpi
ma no all'inizio ti sembran difficile ma dopo qualche partita si capisce come si fa piu omeno e magai non ci arrivi per poche mosse..poi con un po' di fortuna ce la fai,TD ha scritto:ok sono una merda .... grazie Pimpi
il 181 è da un mesetto che non riesco proprio a capire come fare per fare quello ch evuole lui...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
UNTORI 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sono andato a cercare una app di nome untoricoppia_co ha scritto:UNTORI

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ahaha Capitan, no no sono proprio come gli untori di manzoniana memoria, ti stimolano a scaricare un gioco che ti si attacca come la peste e poi ti ci perdi dentro 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Androidiani, avete aggiornato il vostro Candy Crash Saga (Villamarena, 45 nuovi livelli) in occasione del 1° anniversario ?

- sandocan19
- Storico dell'impulso
ho un talento nella vita ..ed è quel giochino (droga) di merda...377Pimpipessa ha scritto:ma no all'inizio ti sembran difficile ma dopo qualche partita si capisce come si fa piu omeno e magai non ci arrivi per poche mosse..poi con un po' di fortuna ce la fai,TD ha scritto:ok sono una merda .... grazie Pimpi
il 181 è da un mesetto che non riesco proprio a capire come fare per fare quello ch evuole lui...

- bellavista
- Storico dell'impulso
Qualcuno gioca a Piante VS Zombie?
Io ho finito i primi 3 mondi, ma c'è il "mondo del futuro" che è bloccato da mesi e non ho capito se non l'hanno ancora attivato (e allora che cazzo lo metti), oppure non riesco ad attivarlo io.
Io ho finito i primi 3 mondi, ma c'è il "mondo del futuro" che è bloccato da mesi e non ho capito se non l'hanno ancora attivato (e allora che cazzo lo metti), oppure non riesco ad attivarlo io.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sandocan19 ha scritto:ho un talento nella vita ..ed è quel giochino (droga) di merda...377Pimpipessa ha scritto:ma no all'inizio ti sembran difficile ma dopo qualche partita si capisce come si fa piu omeno e magai non ci arrivi per poche mosse..poi con un po' di fortuna ce la fai,TD ha scritto:ok sono una merda .... grazie Pimpi
il 181 è da un mesetto che non riesco proprio a capire come fare per fare quello ch evuole lui...![]()
![]()
![]()
Io sono fermo verso il quindicesimo quadro!! E' grave????????????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
15 è un po scarsino... io sono a 83. Quando e se arriverò a cento festeggero' ... smettendo magari...Rodomonte ha scritto:sandocan19 ha scritto:ho un talento nella vita ..ed è quel giochino (droga) di merda...377Pimpipessa ha scritto:ma no all'inizio ti sembran difficile ma dopo qualche partita si capisce come si fa piu omeno e magai non ci arrivi per poche mosse..poi con un po' di fortuna ce la fai,TD ha scritto:ok sono una merda .... grazie Pimpi
il 181 è da un mesetto che non riesco proprio a capire come fare per fare quello ch evuole lui...![]()
![]()
![]()
Io sono fermo verso il quindicesimo quadro!! E' grave????????????????
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
io procedo lentamente ora sono al livello 50
l'unica cosa è che è frustrante come gioco certe volte i livelli penso siano insuperabili
l'unica cosa è che è frustrante come gioco certe volte i livelli penso siano insuperabili
-
- Primi impulsi
anche io al 50,non ci riesco proprio