lory ghidini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
gianfri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da gianfri »

ciao lory,
mi unisco alle voci disperate dalla tua lunga assenza, facci avere tue notizie, attendiamo con ansia il tuo sito.
un bacio gianfri

kenny
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da kenny »

Ciao Lory come mai non ti fai piu' sentire?
Scommetto che sei ancora in vacanza! :wink:
Beata te.... comunque appena hai un attimo di tempo fatti viva sul forum
SMACK SMACK bye KENNY

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

se viene sul forum per discutere con tutti noi ci fa gradita visita , se invece viene solo per postare in alto questo thread (e farsi pubblicità ) puó benissimo evitarsi la fatica

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

R9
le modalità  con le quali un'attrice deve postare sul forum lasciale decidere a me.

Mi sembra che Lory abbia a più riprese risposto alle vostre domande e mi sembra altrettanto normale che ora non passi da queste parti (e magari si è pure dimenticata dell'esistenza del Forum)
Proprio da te che più volte hai reclamato la presenza di attrici un post di lamentele sulla modalità  della loro presenza non me lo aspettavo

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Alta Tensione »

In data 2002-02-04 12:12, Fabrizio Zanoni scrive:
R9
le modalità  con le quali un'attrice deve postare sul forum lasciale decidere a me.
certo , il mio era solo un parere personale
Mi sembra che Lory abbia a più riprese risposto alle vostre domande e mi sembra altrettanto normale che ora non passi da queste parti (e magari si è pure dimenticata dell'esistenza del Forum)
Proprio da te che più volte hai reclamato la presenza di attrici un post di lamentele sulla modalità  della loro presenza non me lo aspettavo
tutto normalissimo , comunque la signorina Ghidini non è un attrice hard e non ha partecipato a nessun altra discussione all'infuori di questo thread , poi Lory è libera come chiunque altro di fare ció che vuole sul forum purchè sia corretta , non offensiva verso nessuno e in topic , dato che è sempre stata corretta , non ha offeso nessuno , e non è off topic il suo ritorno è graditisssimo , gli sgraditi semmai sono quelli che sul forum postano solo per rompere le palle

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

concordo, ovviamente
anche se a volte e pure colpa mia che, anzichè spegnere gli incendi, li faccio divampare ancora più forte con il mio essere impulsivo ed intransigente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”