Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
la cosa peggiore che ho sentito nell'intervista su lucignolo è quella già riportata da coppia_co:
"Sai, abbiamo creato questa Spa naturista. E tu vai a casa e dici alla moglie ‘Stasera andiamo in una Spa’. E poi c’è la sorpresa” , è al minuto 11.20 circa....
ma vi sembra possibile ????
prima di andare in una spa privè con mia moglie ne abbiamo parlato parecchio, frequentavamo già spa naturiste, abbiamo cercato e condiviso mille informazioni per poi andarci bene consapevoli..... figuriamoci se la portavo dicendo che era una spa normale, mi sarei trovato fuori di casa con la valigia !!!!!!
giusto anche quello che dice Giovanotto, non devono esserci dubbi sul tipo di locale, poi credo che sia giusto che ci sia una giusta percentuale di coppie nuove e curiose, alcune torneranno, altre no.
molto meglio le coppie curiose ed inesperte che le coppie fake .....
L'ultima volta che sono stato alla Maison (un martedì di inizio ottobre) tutte le coppie si sono date da fare, a parte una, una coppia di fidanzatini molto giovani, ad occhio poco più che maggiorenni, curiosissimi erano sempre in prima fila mano nella mano a guardare tutte le situazioni hot, sinceramente mi hanno fatto una gran tenerezza, nella serata non hanno fatto niente ma sicuramente a casa hanno poi s...to come ricci !!!! mi verrebbe da dirgli "Ragazzi non precorrete i tempi, guardate e divertitevi fra voi, per altro c'è tempo ...."
"Sai, abbiamo creato questa Spa naturista. E tu vai a casa e dici alla moglie ‘Stasera andiamo in una Spa’. E poi c’è la sorpresa” , è al minuto 11.20 circa....
prima di andare in una spa privè con mia moglie ne abbiamo parlato parecchio, frequentavamo già spa naturiste, abbiamo cercato e condiviso mille informazioni per poi andarci bene consapevoli..... figuriamoci se la portavo dicendo che era una spa normale, mi sarei trovato fuori di casa con la valigia !!!!!!
giusto anche quello che dice Giovanotto, non devono esserci dubbi sul tipo di locale, poi credo che sia giusto che ci sia una giusta percentuale di coppie nuove e curiose, alcune torneranno, altre no.
molto meglio le coppie curiose ed inesperte che le coppie fake .....
L'ultima volta che sono stato alla Maison (un martedì di inizio ottobre) tutte le coppie si sono date da fare, a parte una, una coppia di fidanzatini molto giovani, ad occhio poco più che maggiorenni, curiosissimi erano sempre in prima fila mano nella mano a guardare tutte le situazioni hot, sinceramente mi hanno fatto una gran tenerezza, nella serata non hanno fatto niente ma sicuramente a casa hanno poi s...to come ricci !!!! mi verrebbe da dirgli "Ragazzi non precorrete i tempi, guardate e divertitevi fra voi, per altro c'è tempo ...."
Ma guardate ancora la televisione-spazzatura? E chi se ne frega di quello che dicono quei moralisti bacchettorini della televisione?ilnavigator ha scritto:la cosa peggiore che ho sentito nell'intervista su lucignolo
A parte che non ce n'è uno che non abbia divorziato o abbia amanti o peggio ancora... Farsi fare la morale dalla tv...
Peggio poi se lo fanno con i soldi pubblici...
Che carini! Beh! E' un loro diritto ed è anche bello che abbiano questa curiosità, in fondo meglio essere curiosi che bigotti... Non c'è fretta e speriamo stiano lontani dai "vampiri da privè"...ilnavigator ha scritto:L'ultima volta che sono stato alla Maison (un martedì di inizio ottobre) tutte le coppie si sono date da fare, a parte una, una coppia di fidanzatini molto giovani, ad occhio poco più che maggiorenni, curiosissimi erano sempre in prima fila mano nella mano a guardare tutte le situazioni hot, sinceramente mi hanno fatto una gran tenerezza, nella serata non hanno fatto niente ma sicuramente a casa hanno poi s...to come ricci!!!

de la Maison de l'amour , letto l'offerta su Groupon, non era effettivamente molto chiara se non altro perchè su groupon uno nn ci si aspetta ci siano certi locali,
avevo fatto un pensiero per domenica,
alla fine dirottato su tutt'altro genere
ieri sera ho acquistato 2 ingressi a 29 cadauno, bottiglia di prosecco inclusa.Unclescrooge ha scritto:Ma che cavolo di trasgressivo sei, zazaza???zazaza6969 ha scritto:Ma ovviamente perchè se in alcune saune normali questi giovini si danno un bacetto
vengono squadrati dai Luca della situazione.
Da cosa vuoi che dipenda?
Dal processo alle intenzioni nelle saune normali...
Quando leggo questi post mi viene da sorridere.
Un trasgressivo deve avere le palle di rischiare di essere beccato, altrimenti se ne vada in un altro posto.
Se la coppietta si vuole coccolare un po' troppo (perché due coccole innocenti non si puniscono di certo) o giocherellare deve accettare il rischio che io intervenga.
Se mi fregano saranno contenti, se non mi fregano faranno tesoro dell'esperienza e la prossima volta cercheranno di fregarmi meglio.
Se esagerano troppo e si fanno beccare ne subiranno le conseguenze.
Ma in fondo anche se esageri con l'alcool e ti ritirano la patente ti becchi le conseguenze...eppure non penso che tu stia scrivendo su un forum per la legalizzazione della sbronza.
Concordo con Giovanotto...giovanotto ha scritto:Spero solo che la gestione con questa ultima "trovata" non abbia disastrato tutto!
...secondo me non fa bene a nessuno dei due tipi di locale...
...staremo a vedere.
Luca
la promozione è in scadenza, non ne ho acquistati di più perché non ci piace fare progetti a lungo termine, tenendo conto che di solito paghiamo 50 è sicuramente un affare. Il contatore ieri sera segnava circa 1300 ticket staccati.
In questo modo si garantiscono il locale pieno di coppie e fanno entrare singles in proporzione, presumo che il business stia tutto lì.
ho riscontrato che è praticamente impossibile che uno prenoti senza sapere di cosa si tratta : nel form della prenotazione si parla di spa naturista, ma si precisa che al secondo piano vige la trasgressione, inoltre è ben presente e visibile un link all'home page del locale.
a noi non interessa tutto il bailamme suscitato, speriamo soltanto che il parlarne troppo non faccia sopraggiungere ospiti sgraditi, magari mentre siamo presenti.
per favore non quotate tutto continuamente
-
- Impulsi avanzati
perfavore, annunciati con un pò di anticipo in modo che uno si possa organizzarePimpipessa ha scritto:de la Maison de l'amour , letto l'offerta su Groupon,

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Cmq vero l'offerta su groupon era chiara, se letta, diciamo che non ci si aspetta di vedere certi locali.
o forse non me lo aspetto io: c'è una mia collega "beghina" che si guarda tutta la lista di qti portali e me al immaginavo leggere de la maison de l'amour...
@giovanotto:
o forse non me lo aspetto io: c'è una mia collega "beghina" che si guarda tutta la lista di qti portali e me al immaginavo leggere de la maison de l'amour...
@giovanotto:

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non ho visto il video, Lucignolo come programma mi irrita particolarmente. Non capisco dove sia la complicità nel far trovare alla moglie "la sorpresa".ilnavigator ha scritto:la cosa peggiore che ho sentito nell'intervista su lucignolo è quella già riportata da coppia_co:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto: @giovanotto:

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Buonasera a tutti, nuovo del forum.
Avrei voglia di fare un giretto nel week all'acquain di andalo, c'è qualcuno che lo ha visitato recentemente? Ci andai un paio d'anni fa con la compagna, e lo trovammo molto carino, in particolare mi piacerebbe sapere se la frequentazione è ancora giovane e mista come allora. Di quel pomeriggio ho piacevolissimi ricordi: il centro venne invaso da un gruppo di ragazze che festeggiavano un addio al celibato, e il personale fu costretto (compresibilmente..) ad allentare i controlli nel bagno turco per istruire le novizie
Avrei voglia di fare un giretto nel week all'acquain di andalo, c'è qualcuno che lo ha visitato recentemente? Ci andai un paio d'anni fa con la compagna, e lo trovammo molto carino, in particolare mi piacerebbe sapere se la frequentazione è ancora giovane e mista come allora. Di quel pomeriggio ho piacevolissimi ricordi: il centro venne invaso da un gruppo di ragazze che festeggiavano un addio al celibato, e il personale fu costretto (compresibilmente..) ad allentare i controlli nel bagno turco per istruire le novizie

Grupon? Prendiamo i pop corn ed aspettiamo Belnudo o Depilanel...eudamon ha scritto:Buonasera a tutti, nuovo del forum.
Avrei voglia di fare un giretto nel week all'acquain di andalo...

- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Noi siamo stati diverse volte in agosto perchè in ferie in zona , probabilmente è il mese peggiore per cercare qualcosa di anche lontanamente trasgressivo, dando per scontanto che per noi la nudità di per se non è trasgressione, qualche coccola, anche spinta, fra noi mentre eravamo soli, ma nulla di più....eudamon ha scritto:Buonasera a tutti, nuovo del forum.
Avrei voglia di fare un giretto nel week all'acquain di andalo, c'è qualcuno che lo ha visitato recentemente? )
-
- Veterano dell'impulso
Unclescrooge ha scritto:Ma che cavolo di trasgressivo sei, zazaza???zazaza6969 ha scritto:Ma ovviamente perchè se in alcune saune normali questi giovini si danno un bacetto
vengono squadrati dai Luca della situazione.
Da cosa vuoi che dipenda?
Dal processo alle intenzioni nelle saune normali...
Quando leggo questi post mi viene da sorridere.
Un trasgressivo deve avere le palle di rischiare di essere beccato, altrimenti se ne vada in un altro posto.
Se la coppietta si vuole coccolare un po' troppo (perché due coccole innocenti non si puniscono di certo) o giocherellare deve accettare il rischio che io intervenga.
Se mi fregano saranno contenti, se non mi fregano faranno tesoro dell'esperienza e la prossima volta cercheranno di fregarmi meglio.
Se esagerano troppo e si fanno beccare ne subiranno le conseguenze.
Ma in fondo anche se esageri con l'alcool e ti ritirano la patente ti becchi le conseguenze...eppure non penso che tu stia scrivendo su un forum per la legalizzazione della sbronza.
Concordo con Giovanotto...giovanotto ha scritto:Spero solo che la gestione con questa ultima "trovata" non abbia disastrato tutto!
...secondo me non fa bene a nessuno dei due tipi di locale...
...staremo a vedere.
Luca
Toccato i nervi scoperti...
Non si parlava del sottoscritto...
Non si parlava di punizioni ma di processo alle intenzioni (ho parlato di squadrare, non di punizioni)...
Con l'alcool si mette in pericolo la vita propria e quella degli altri, non la considero una trasgressione.
Con Giovanotto ci siamo spiegati sui due comparti, ci sono e ci saranno sempre dei magari rari punti di contatto.
Scusami Luca, però ogni tanto mi viene spontaneo tirarti in ballo perchè sul resto come gestione sei/siete impeccabili. Ce lo ricordiamo l'intervento nel bagno turco contro il tizio che era entrato con ciabatte, conseguente intervento della gestione che ha fatto uscire tutti e "sanato" l'ambiente: quanti gestori stanno lì a rompersi le palle di fronte a queste situazioni.
Certo che sugli eccessivi atteggiamenti talebani, va a finire che ti ritrovi con i tuoi amici talebani e (complessivamente un paio di mesi all'anno) i turisti con le loro ciabatte in bagno turco:
Ti manchiamo?

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Primi impulsi
@zazaza6969
A parte che, per fortuna, il lavoro non manca e sembra pure in crescita (e al giorno d'oggi ringraziamo...)
Voi non mi siete mai mancati per il semplice motivo che non siete mai andati via.
Se non ci sei tu viene qualche amico tuo.
E per fortuna chi viene usa la cosa piu' importante...l'intelligenza.
Per quanto riguarda lo squadrare noi squadriamo di certo di piu' quello con il costume sotto o le ragazze timide che non si fanno la doccia e ci portano il loro sudore ovunque.
Oppure quello che non ha nulla di trasgressivo ma, eventualmente, di maniacale.
Quello che pero' non riesco a capire, caro zazaza, e' una cosa semplicissima...
...io squadro per far capire alle persone che non possono fare quel cazzo che vogliono...
...fa parte del mio ruolo e serve a prevenire le pirlate...
...a volte quindi, proprio non vi capisco...
...uno intelligente sa dove e' il limite tra gioco e pirlata e ci vola a cavallo...
...uno intelligente non fa l'elefante in cristalleria...
A presto, zazaza...
Luca
A parte che, per fortuna, il lavoro non manca e sembra pure in crescita (e al giorno d'oggi ringraziamo...)
Voi non mi siete mai mancati per il semplice motivo che non siete mai andati via.
Per quanto riguarda lo squadrare noi squadriamo di certo di piu' quello con il costume sotto o le ragazze timide che non si fanno la doccia e ci portano il loro sudore ovunque.
...io squadro per far capire alle persone che non possono fare quel cazzo che vogliono...
...uno intelligente sa dove e' il limite tra gioco e pirlata e ci vola a cavallo...
A presto, zazaza...
Luca
-
- Veterano dell'impulso
Unclescrooge ha scritto:@zazaza6969
A presto, zazaza...
Luca
Per chiudere, Luca:
non sto parlando di squadrare trasgressivi ecc ecc perchè fanno chissà che cosa,
sto parlando di squadrare ragazzini perchè intenti a farsi 2 coccole, come ho visto fare ripetutamente e mi ha dispiaciuto.
E' un atteggiamento che ho visto con una certa costanza negli ultimi 2 anni.
Atteggiamento che non ho visto fare in altre saune normalissime che applicano le tue stesse regole,
volevo segnalartelo e alla prima occasione del forum l'ho fatto, senza introdurre personalmente l'argomento.
Se sbaglio, ma non sbaglio dato che sono abbastanza moderato nei giudizi, me ne scuso fin da ora.
Sul resto della gestione ho evidenziato un'eccellenza per la quale non servono ulteriori commenti.
A presto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)