fender ha scritto:![]()
in questi locali c'è sempre il rischio di fake, sia donne che uomini che coppie...
Come nella vita.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
fender ha scritto:![]()
in questi locali c'è sempre il rischio di fake, sia donne che uomini che coppie...
Le rece sono poche forse perchè ci va poca gente,se poi quelle poche non sono granchè, mi sa che la gestione latita un po'.bekaert ha scritto:mi sembra ci siano un po' troppe chiacchiere e poche rece sul locale.cesco37100 ha scritto:mah,non so se sia tutta roba in famiglia e non sono mai stato però............................................il ragazzo di colore..so essere un grande amico di scopate del gestore,la coppia..lei ricciolona (mora o castana nelle foto) non so,ma sui vari last diceva di andare sola nel primo pomeriggio e poi di essere raggiunta dal lui in serata.Comunque è un circolo privato,possono far entrare chi vogliono e magari non sanno nemmeno che la singola normalmente la vende......ahh quindi all'Elite è tutta una roba in famiglia,internoss ?
La ricciolona qual'è,quella che abbiamo visto farsi il negrone supercazzuto che abbiamo sempre trovato le volte che ci siamo andati ? Però noi non ci siamo mai stati quando c'erano i massaggi,forse non è lei.
Qual'è la coppia che dice cesco37100 ?
giovedì c'erano una decina di coppie e 3-4 singles, ambiente raccolto ed intimo, pomeriggio-serata fantastici, anche se intorno alle 20.00 sembrava si fosse svuotato completamente.
assenza di fake, ricciolone varie e colored...
no, utile servizio sul comune senso cattolico che pervade l'italiacoppia_co ha scritto:Qualcuno ieri sera ha visto la puntata di Lucignolo 2.0 ?
00.01. Enrico Ruggeri in versione Diabolik? No, è per un servizio sullo scambio di coppia.
00.03. Ecco il racconto di una coppia di scambisti e il viaggio in un locale nell’hinterland milanese. Iscrizione e poi borsa omaggio con asciugamani e preservativi tra le altre cose. Due piani: nel primo ci si conosce, nel secondo si consuma.
...
00.14. Il marito scambista è sicuro: “Sai, abbiamo creato questa Spa naturista. E tu vai a casa e dici alla moglie ‘Stasera andiamo in una Spa’. E poi c’è la sorpresa”.
...
Solito servizio del c**** ?
Non sono riuscito a vederlo, troppo ottuso immagino.ilnavigator ha scritto:servizio pessimo !!!!!
se siete curiosi eccolo qui
http://www.video.mediaset.it/video/luci ... oppia.html
Ottimo, non può che farci piacere!bekaert ha scritto:alla maison ci siamo stati ieri.
il locale si è via via riempito, mai visto così affollato
Eterno "problema"...bekaert ha scritto:... coppie di età medio giovane, alcune di ottima qualità, purtroppo come spesso accade in questi frangenti parecchio cazzeggiatrici
Spero solo che la gestione con questa ultima "trovata" non abbia disastrato tutto!bekaert ha scritto:alla maison ci siamo stati ieri.
il locale si è via via riempito, mai visto così affollato. coppie di età medio giovane, alcune di ottima qualità, purtroppo come spesso accade in questi frangenti parecchio cazzeggiatrici.
abbiamo poi scoperto che c'è un'offerta su groupon a prezzi scontatissimi e molti sono arrivati lì convinti di entrare in una spa e basta! (sarà....)
Kull ha scritto:Ottimo, non può che farci piacere!bekaert ha scritto:alla maison ci siamo stati ieri.
il locale si è via via riempito, mai visto così affollato![]()
Eterno "problema"...bekaert ha scritto:... coppie di età medio giovane, alcune di ottima qualità, purtroppo come spesso accade in questi frangenti parecchio cazzeggiatrici![]()
Effettivamente da quando ci sono le saune libertine (o naturiste che dir si voglia) parecchie giovani coppie si sono avvicinate a questo mondo... Già questa è una cosa positiva, anche se le remore rimangono e probabilmente già solo il fatto di essere nudi è per loro un passo avanti...
Dovrebbero, i gestori delle varie saune, chiedersi perché queste coppie non realmente libertine preferiscano le saune libertine rispetto a quelle classiche...
Sul fatto di non interagire, probabilmente anche il fatto di essere ancora pochi li fa desistere... Ma neanche tra loro "giovani" si davano da fare?![]()
Comunque noi preferiamo le coppie "giovani". Normalmente sono più educate delle over sessanta, che schiamazzano e si credono al bar... Oltre a non saper usare correttamente le saune ed i bagni turchi, come spesso accade...
Giovanotto ha scritto:Spero solo che la gestione con questa ultima "trovata" non abbia disastrato tutto!bekaert ha scritto:alla maison ci siamo stati ieri.
il locale si è via via riempito, mai visto così affollato. coppie di età medio giovane, alcune di ottima qualità, purtroppo come spesso accade in questi frangenti parecchio cazzeggiatrici.
abbiamo poi scoperto che c'è un'offerta su groupon a prezzi scontatissimi e molti sono arrivati lì convinti di entrare in una spa e basta! (sarà....)
Era un ambiente fantastico e il locale mi sembrava funzionare, non a casao era il mio preferito.
Stiamo a vedere cosa succede ma sono un pò scettico. Mescolare gli scambisti con chi intende semplicemente frequentare un centro benessere non è una cosa molto lungimirante. Credo che metta in difficoltà entrambi.
Probabilmente la Maison ha pensato che questo fosse un modo per far avvicinare molte coppie a questo mondo però potrebbe essere un boomerang in quanto le coppie scambiste o che entrano in un club con questo intento, non si sentono molto a loro agio di fronte a persone che entrano con altri intenti e magari salgono solo nel privè per curiosare e avere un atteggiamento che è agli antipodi con lo scambismo.
Sono curiuoso di vedere come si trasforma questo ambiente.
Mi auguro abbiano sucesso.
Anche perchè il locale è l'unico del genere nell'hinterland milanese e mi sembrava funzionasse già bene.
Ma che cavolo di trasgressivo sei, zazaza???zazaza6969 ha scritto:Ma ovviamente perchè se in alcune saune normali questi giovini si danno un bacetto
vengono squadrati dai Luca della situazione.
Da cosa vuoi che dipenda?
Dal processo alle intenzioni nelle saune normali...
Concordo con Giovanotto...giovanotto ha scritto:Spero solo che la gestione con questa ultima "trovata" non abbia disastrato tutto!
Non avevo dubbi che chi è all'interno di queste gestioni e ormai ha esperienza consolidata concorda sul fatto che non fa bene mescolare le due cose...Unclescrooge ha scritto: Concordo con Giovanotto...
...secondo me non fa bene a nessuno dei due tipi di locale...
...staremo a vedere.
Luca