Sveglia con un bel pompino?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Sveglia con un bel pompino?
stamattina S. ha mangiato una mentina e poi pompino... una cosa divina!!!! provatela...
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
bella idea 

coppiakk ha scritto:stamattina S. ha mangiato una mentina e poi pompino... una cosa divina!!!! provatela...
-
- Primi impulsi
A noi due succede molto molto spesso...in entrambi i sensi: capita che mia moglie mi sveglia prendendomi l'uccello in bocca e capita anche spesso che lei si sveglia perché le ho affondato la lingua nella figa!!! Bisogna dire che noi siamo molto facilitati in questo perché abbiamo la bella abitudine da sempre di dormire entrambi completamente nudi, estate e inverno...sempre!!!
Meglio ancora se uno dorme tenendo la testa dalla parte dei piedi, siete già pronti senza contorsionismi a freddo al mattinosandalisexy1 ha scritto:A noi due succede molto molto spesso...in entrambi i sensi: capita che mia moglie mi sveglia prendendomi l'uccello in bocca e capita anche spesso che lei si sveglia perché le ho affondato la lingua nella figa!!! Bisogna dire che noi siamo molto facilitati in questo perché abbiamo la bella abitudine da sempre di dormire entrambi completamente nudi, estate e inverno...sempre!!!

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e perchè non iniziare insieme con una bella doccia rigenerante ??

[Scopri]Spoiler

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sensi non ti smentisci mai, se lo scoprisse la Pimpi.....beh dai hai spoilerizzato, forse ti salvi.
Dico anche io la mia, giusto per rimanere in Topic.
Domattina provo anche io........................................a farmi un pompino da solo.
Ma mi sa che non ci arriverò mai.
Dico anche io la mia, giusto per rimanere in Topic.
Domattina provo anche io........................................a farmi un pompino da solo.
Ma mi sa che non ci arriverò mai.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
stamattina sveglia con il gelato... gelato in bocca e pompino estasiante...
Perché nessuno racconta più nulla???
Perchè quelli che scrivono sul forum non riescono a farselo da solicoppiakk ha scritto:Perché nessuno racconta più nulla???

Dai coppiakk, siete la luce di questo thread

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Al mattino non c è risveglio più bello... oggi ha inventato questo: io inizio a lavorare alle nove, alle sette e mezza ha fatto entrare in casa la sua amica e hanno fatto tutto in due... io inizialmente dormivo e non mi sono accorto che erano in due (pensavo fosse solo S. a svegliarmi così,,,) poi ho vissuto estasi....
Se non era tutto un sogno, sei il numero 1
Viste le amiche che ti ritrovi, posso diventare tuo amico anch'io? Naturalmente non per farti il servizietto mattutino, eh!

Viste le amiche che ti ritrovi, posso diventare tuo amico anch'io? Naturalmente non per farti il servizietto mattutino, eh!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Fantasia
macchina eccezionale
che ci porta
dove non si può andare
anche ventimila leghe
sotto il mare
...
(Edoardo Bennato Cit.)
macchina eccezionale
che ci porta
dove non si può andare
anche ventimila leghe
sotto il mare
...
(Edoardo Bennato Cit.)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
quando la realtà supera la fantasia... si gode come in un sogno...
fatto stamattina dopo tanto tempo che non succedeva:-)
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
e perchè invece non con una bella leccatina?