nome utente io password io che bello!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E' esattamente questo quello che intendevo quando parlavo di ingenuità al momento della registrazione...
Mi ero accorto che nick e password erano la stessa (cosa da non fare mai e se lo avete fatto cambiatela subito)
Per questo il messaggio sull'infortunio potrebvbe essere un falso di raro cattivo gusto
Come avrete notato i cretini non hanno mai un cazzo da fare e si divertono anche così...
Mi ero accorto che nick e password erano la stessa (cosa da non fare mai e se lo avete fatto cambiatela subito)
Per questo il messaggio sull'infortunio potrebvbe essere un falso di raro cattivo gusto
Come avrete notato i cretini non hanno mai un cazzo da fare e si divertono anche così...
scusa fabrizio, mi rendo solo ora conto di essere stato ingenuo e ho gia' provveduto a cambiare la password. la storia dell'incidente purtroppo e' vera e quel messaggio lo avevo scritto davvero io, ma poi qualcuno ha utilizzato il mio nome per scrivere altre cazzate. non pensavo davvero che esistesse al mondo gente cosi' tanto ignobile che si approfitta delle sventure altrui per creare scompiglio. ma che razza di gente e' questa? non ha neppure un briciolo di anima per vergognarsi delle proprie azioni? io sono fondamentalmente buono e ingenuo ma nonostante cio' dio mi ha puntio facendomi rimanere paralizzato a vita. la vita e' davvero ingiusta a volte, io che non ho mai fatto male a nessuno mi trovo in questa situazione, mentre certi idioti sono liberi di fare casini e di insultare gente che non lo merita affatto. sa davvero esistesse un dio, sarebbe ora che si facesse vedere. auguro a questo idiota che gli capiti al piu' presto cio' che e' capitato a me, almeno lui lo meriterebbe.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
io vacci piano col mandare le maledizioni,soprattutto se le stesse le si sono provate sulla propria pelle,anche io ho avuto un incidente dovuto ad una specie di malattia rara,x fortuna oggi sto molto meglio,direi che oggi sono ritornato normale,anche se ho dovuto rinunciare a tantissime cose tra cui la mia passione per il karate,ma di certo non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...anche se al Berluska.... 
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2002-02-03 04:39 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2002-02-03 04:39 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2002-02-03 16:30, Fabrizio Zanoni scrive:
Purtroppo devo confermare che Io ha veramente avuto l'incidente
Cercheró con Nat di organizzare una visita
Auguri IO, il Forum ti è vicino
Nonostante i dubbi, ancora speravo fosse tutta colpa del solito deficente.
Fabrizio, ora ti chiamo per saperne di più.
KISS KISS
Sono il cretino che ha fatto il post sopra usando solo la user id e la tua password. Non ti ho insultato non mi sono preso gioco di te. Si è chiaramente capito che non ero "io". Detto questo le maledizioni tienitele per te. La vita è dura per tutti. Io ho sbagliato certamente...ho scritto coglionate ( a proposito leccare il culo è una attivita hard..quindi non sono off topic) ma non ho preso per il culo te ne la tua malattia.
Ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: cretino il 2002-02-04 00:51 ]</font>
Ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: cretino il 2002-02-04 00:51 ]</font>