Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#9211 Messaggio da giovanni100 »

Farfallina78 ha scritto:Bah,
noi sabato andiamo al LeChic per provare la disco, poi se ci sono single ok bene se ci sono single che rompono li si manda via con educazione e fermezza...e non abbiamo mai avuto problemi

baci a tutti belli e brutti
AM
[googlevideo][/googlevideo]
Quoto perfettamente!
E' da un pezzo che si spendono fiumi di inchiostro su, singoli si, singoli no; ma perché? Noi di coppia ci siamo trovati presenti in giornate diverse, diversi erano i frequentatori, ebbene, "non" dico non abbiamo mai subito o sopportato disturbi da parte di chicchesia, ci siamo liberamente divertiti, senza se e senza ma, abbiamo convogliato e accettato tutti quelli che rientravano nei nostri canoni di tipologia di gioco. La struttura poi, consente ampiamente di soddisfare liberamente le proprie fantasie. L'aver trasferito ultimamente, la sala cinema nell'attuale posizione ha aggiunto un tocco in più nel rendere intrigante l'insieme.
E' da un po' di giorni che manchiamo e..., non so fino a quando, maledetta influenza; prima a "lei" ora, al limite dell'averla superata, comincio io.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9212 Messaggio da depilanel »

passano gli anni ma le diatribe sono sempre le solite coppie contro single,avventori contro clienti e viceversa!!!che palleeee!psedo procacciatori d'affari che recensiscono a favore di gestori e altri dopo aver pappato assieme danno controoo!!
ma di real trombate nulla!!siamo alla frutta nelle saune hot pseudo cp fanno da attrazione ,tant'e' che alcune attempate ti chiedono pure se vuoi trombare senza il " goldone"cosi si chiamava l'attrezzo ai tempi delle sessantenni di cui sto' parlando! e che dire di alcune "curve"uso questo termine che significa mignotte che si accompagnano a distinti signori che se la tirano. siamo alla frutta!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9213 Messaggio da depilanel »

ah dimenticavo : giovanni o meglio adriano ,quel maretdi' che hai recensito dl le chic io c'ero e ......hai scritto cazzate!! che trombavano erano presunte cp. inguardabili tra cui la vecchia bionda con occhiali che lavora senza guanto ,la cicciona,e la giovane bulgara che non parlava con il giovanotto che essendo il suo ragazzo lo faceva scopare con il guanto come pure chi segava o spompinava,da seria professionista!!!!meno palle sul web poi vi si sgama" simpaticone ".....come la va con il dissesto.....ah ah !!

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9214 Messaggio da giovanni100 »

depilanel ha scritto:ah dimenticavo : giovanni o meglio adriano ,quel maretdi' che hai recensito dl le chic io c'ero e ......hai scritto cazzate!! che trombavano erano presunte cp. inguardabili tra cui la vecchia bionda con occhiali che lavora senza guanto ,la cicciona,e la giovane bulgara che non parlava con il giovanotto che essendo il suo ragazzo lo faceva scopare con il guanto come pure chi segava o spompinava,da seria professionista!!!!meno palle sul web poi vi si sgama" simpaticone ".....come la va con il dissesto.....ah ah !!
Innanzitutto ti sbagli alla grande sull'individuazione delle persone! Poi, non ti do il consenso di attribuirmi il titolo che sono in combutta con la gestione. Perché pago esattamente come tutti gli altri, senza sconti o raccomandazioni. Non recensisco a favore di chi o cosa, esprimo semplicemente la mia opinione con la massima serietà!
Tutte le tue affermazioni su questo o quest'altro, prima di tutto non so assolutamente niente, perché non conosco nessuno e ti dirò di più, non voglio sapere niente di nessuno. A questo punto, dalla lettura del tuo post, scopro che sei un frustrato e forse anche emarginato, che cerca di rifarsi dall'amaro in bocca in modo becero per i rifiuti ricevuti.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9215 Messaggio da giovanni100 »

depilanel ha scritto:ah dimenticavo : giovanni o meglio adriano ,quel maretdi' che hai recensito dl le chic io c'ero e ......hai scritto cazzate!! che trombavano erano presunte cp. inguardabili tra cui la vecchia bionda con occhiali che lavora senza guanto ,la cicciona,e la giovane bulgara che non parlava con il giovanotto che essendo il suo ragazzo lo faceva scopare con il guanto come pure chi segava o spompinava,da seria professionista!!!!meno palle sul web poi vi si sgama" simpaticone ".....come la va con il dissesto.....ah ah !!
Innanzitutto ti sbagli alla grande sull'individuazione delle persone! Poi, non ti do il consenso di attribuirmi il titolo che sono in combutta con la gestione. Perché pago esattamente come tutti gli altri, senza sconti o raccomandazioni. Non recensisco a favore di chi o cosa, esprimo semplicemente la mia opinione con la massima serietà!
Tutte le tue affermazioni su questo o quest'altro, prima di tutto non so assolutamente niente, perché non conosco nessuno e ti dirò di più, non voglio sapere niente di nessuno. A questo punto, dalla lettura del tuo post, scopro che sei un frustrato e forse anche emarginato, che cerca di rifarsi dall'amaro in bocca in modo becero per i rifiuti ricevuti.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9216 Messaggio da depilanel »

adriano pardon giovanni il frustrato emarginato perde solo due secondi per dirti fottiti!!alla prima te lo dico sul muso dopo che ti ho tolto l'occhiale!!!se non sei tu che cazzo ti scaldi? comunque stop no polemica del cazzo!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9217 Messaggio da belnudo »

depilanel ha il grande merito di riportare TUTTI coi piedi per terra e le dita fuori tastiera.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9218 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:depilanel ha il grande merito di riportare TUTTI coi piedi per terra e le dita fuori tastiera.
QUASI TUTTI,

il modo di scrivere, di porsi e soprattutto la privacy sono qui fondamentali.

depilanel starà fuori un paio di sett.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9219 Messaggio da Kull »

L'unica cosa sulla quale concordiamo è l'inutilità di andare in un privè per chiudersi dentro.
Infatti non andremo più al Le Chic se non nelle speciali giornate solo coppie e consigliamo a tutte le coppie non interessate ai singoli di fare altrettanto. L'atmosfera senza singoli è nettamente più erotica e piacevole.

Quello che ci spiace è vedere che ormai le coppie che partecipano sono sempre meno, mentre abbondano i singoli ed frequentatori di "gnocca a pagamento"... Non vediamo cosa questi argomenti abbiano a che fare con le "private trasgressioni"... Come se andare a pagamento fosse una gran trasgressione... :(

Quando poi si scende nelle considerazioni personali, ci si rende conto di aver colto nel segno e di avere ragione. I singoli rimangono tali, pur con tutti i loro presunti soldi, bellezza o intelligenza. Volenti o nolenti, sono "vibratori umani" anche se si ritengono grandi amanti o stalloni infuocati.

Dato che ci hanno accusati di avercela prima con il "Mythodea", poi con "Le Chic", solamente perché abbiamo espresso delle considerazioni poi condivise anche da altre coppie, cambiamo argomento per segnalare che ufficialmente il sito del Mythodea è stato reindirizzato su quello de "Il Tempio di Valentina".

fender ha scritto:Ma infatti, le coppie non mi sembra che poi manchino e se quelle come voi, Kull o Sun&sex e tante altre, rimangono a casa o vanno altrove, direi che è la cosa migliore per tutti...questo di qualsiasi luogo si stia parlando... a me, da singolo, di guardare qualche spettacolino di qualche coppia, spesso penosi, importa proprio poco, anzi zero...

Ecco chi occupa inutilmente quelle stanze... Io, nelle 3-4 volte (le ultime a settembre) che sono stato al LeChic, quelle stanze le ho sempre viste occupate da coppie+singolo, oppure da qualche coppia come Kull, che invece che stare a casa a scopare per conto loro, come peraltro hanno anche scritto, spendono soldi per venire in un priveè a skankerare dietro i singoli.... :roll:

Come ho scritto sopra poi, nessuno vi vieta di prendere la stanza sadomaso e farla solo coppie, basta far uscire (o meglio, NON far entrare i singoli), chiudete a chiave e fate i vostri spettacolini, perchè no ? Ci vuole molto ? Voi coppie antisingoli non vi parlate fra voi ? Entrate in 2-3 coppie e giocate per conto vostro, se qualche altra coppia antisingoli chiede di entrare la fate entrare, se si tratta di singolo no... Io la vedo così semplice... vi togliete dalle balle dei singoli e vi divertite per conto vostro...
Io temo invece che queste coppie abbiano solo delle gran chiacchiere e ben poca concretezza...

uff sono sempre le stesse cose che si dicono... Kull ma sei sicuro che tua moglie sotto sotto non abbia qualche singolo a mano ?

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9220 Messaggio da Farfallina78 »

Noi non possiamo ne vogliamo limitarci per i seguenti motivi:

1. Le giornate che possiamo dedicare a questo gioco sono limitate quindi non si sceglie in base a single o no single ma in base alle altre 1000 cose che dobbiamo fare
2. Non partiamo con l'idea single o no single, alla fine dobbiamo divertirci noi.

Se la cosa non è di disturbo (chiedo l'intervento degli amministratori in tal senso) sabato saremo al LeChic e potremmo parlare con la proprietà e sponsorizzare l'idea di dedicare lo stanzone con chiusura a combinazione alle sole coppie citando i commenti del Forum ed indicandoLa come una miglioria che farebbe piacere a tutta la clientela del locale, non dimenticando il grande vetro presente che consente una splendida visione di quanto succede esaltando anche la componente esibizionista di molte coppie.

Baci a tutti belli e brutti
A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9221 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: I singoli rimangono tali, pur con tutti i loro presunti soldi, bellezza o intelligenza. Volenti o nolenti, sono "vibratori umani" anche se si ritengono grandi amanti o stalloni infuocati.

Kull, volevo farti un discorso (amichevole e rispettoso, si intende)

Io, che sono singolo (non mi ritengo grande amante o stallone infuocato; non sapevo di dovermi ritenere "vibratore umano"), invece di fare una crociata contro le coppie, ho risolto il problema in maniera propositiva

Io vado in locali dove non esistono serate solo coppie, non esistono settori riservati alle coppie, non esistono stanzette richiudibili; esiste un'atmosfera e una gestione single oriented e mi diverto.

Tu, che sei l'estremità opposta della Galassia rispetto a me, segui il mio consiglio: vai solo in locali da sole coppie (se esistono), oppure in locali con serate solo coppie, e se vedi anche un solo singolo (per es. un cameriere, senza la sua lei), fai reclamo presso la Direzione

In questo modo trovi la Pace dell' Animo, ti diverti e non ti preoccupi piu dei singoli, che mi sembrano essere la tua ossessione monocorde

Che ne dici del mio consiglio?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9222 Messaggio da Kull »

@Farfallina78: Vi ringraziamo fin d'ora per il pensiero, indipendentemente da come vada a finire. Si spera bene, per le coppie, ovviamente...
aguirre1 ha scritto:Che ne dici del mio consiglio?
Concordiamo. Infatti andremo solo in posti "solo coppie" o dove i singoli non siano così numerosi (magari fossero tutti "couples only")...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9223 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Concordiamo. Infatti andremo solo in posti "solo coppie" o dove i singoli non siano così numerosi (magari fossero tutti "couples only")...

Temo però che tu debba limitarti alle serate solo coppie

Infatti, cosa può voler dire "i singoli non siano così numerosi"? Se i singoli possono entrare, non sai quanti ce ne possano essere, o peggio ancora quanti ne potrebbero entrare dopo di voi :)

stracoppia
Bannato
Bannato

#9224 Messaggio da stracoppia »

Lunedì siamo stati al Le Chic.Coppie erano presenti molte un po' in là con l'età e non proprio bellissime,anche qualcuna giovane e carine ma che sono state molto sulle loro.Anche noi abbiamo giocato ma fra di noi.Singoli presenti in un numero ragionevole ma non credo si siano divertiti molto. Una bella mora sui 35 anni, tacco 12 si è presa il bel singolo che il lunedì precedente aveva giocato con la morettina con capelli cortissimi e se l'è portato dentro l'ultima stanzina,lui probabilmente si è divertito.Verso fine serata sono arrivate due coppie con le lei latine sudamericane,per la verità un po' sospette,non sappiamo cos'hanno fatto perchè ce ne siamo andati.
A proposito,a inizio serata,nella sala a combinazione c'erano 3-4 coppie che giocavano fra di loro con qualche singolo che guardava,beh dobbiamo dire che in questo caso ci associamo a chi li definisce qualche volta un po' tristi...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9225 Messaggio da Kull »

stracoppia ha scritto:A proposito,a inizio serata,nella sala a combinazione c'erano 3-4 coppie che giocavano fra di loro con qualche singolo che guardava,beh dobbiamo dire che in questo caso ci associamo a chi li definisce qualche volta un po' tristi...
Chi, i singoli o le coppie?
A volte si accusano le coppie di essere poco "giocose". A parte i gusti personali, per mettere assieme due coppie bisogna far convergere i gusti di quattro persone e due donne.
E' un concetto arduo per il singolo, che pensa in modo unidirezionale "me la da o no"?

A noi è capitato di stare nel turco con coppie che avevano quasi il doppio dei nostri anni (e noi non siamo 18enni...) e probabilmente anche il doppio del peso... Non avremmo mai giocato con queste persone e, visto come si comportavano, non ci saremmo neanche andati a mangiare una pizza assieme...

Poi, e questo è forse un discorso che si potrebbe ampliare e non riguarda certo il Le Chic, non abbiamo mai visto delle gran "prestazioni fisiche" nei club italiani, come ci è invece capitato spesso al Mousse Party a Cap d'Agde.... Se ci si riferiva alle prestazioni un po' tristi... :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”