tre giorni a casa, e da martedi una bella settimana al caldo della sicilia...
e se trovo il tempo giusto...un bagnetto ci scapperà ...
saluti e buona pasqua a tutti..e tutte!!
pazza poli ha scritto:sabato grande cena a casa mia con amici...domenica e lunedi mi riposo....
seeee vedi come ti faccio riposare...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pazza poli ha scritto:sabato grande cena a casa mia con amici...domenica e lunedi mi riposo....
seeee vedi come ti faccio riposare...
si ma ti aspetterà³.... amoovveeeeeeeeeeeeeeee
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Pasqua la passeró in famiglia. Saró "reduce" da Ternana - Bari e apriró la settimana che mi orterà a Perugia - Ternana (il derby dell'umbria ahahahahaha). Per pasquetta, credo che andró a Mirabilandia...
Per me domenica e lunedi' saro' immersa nel verde cavalli,cinghiali,caprette,alaska malamut,pastori tedeschi,campo da basket,e una vista magnifica sopra montecatini per la gioia dei bambini e il relax degli adulti speriamo che il tempo sia bello.
Nova ha scritto:Io rimango a casa, domenica se il tempo lo permette la prima uscita primaverile con la mountainbike nuova di zecca
occhio a prenderla resistente, che quando avrai il drago grasso sulla caviglia il peso sarà notevole...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Nova ha scritto:Io rimango a casa, domenica se il tempo lo permette la prima uscita primaverile con la mountainbike nuova di zecca
occhio a prenderla resistente, che quando avrai il drago grasso sulla caviglia il peso sarà notevole...
uffa..