Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
dopo l'esperienza di mercoledì abbiamo ripetuto oggi (ormai ieri vista l ora) al le chic. Più o meno le serate di mercoledì e venerdì si assomigliano. Oggi c erano più coppie anche se la maggior parte poco disposta al gioco e all'esibizione. Cmq ci siamo divertiti anche oggi, no problem con i single. Forse leggono le critiche su questo forum e stanno un po più attenti a non essere invasivi??
Ma perchè non lo fate già adesso ? Un po' di coppie entrano in quella stanza (sadomaso) e chiudono a chiave, i singoli che vi vogliono seguire vengono lasciati fuori... idem per quel doppio priveè fatto per far giocare le coppie... non è che ci voglia poi tanto per creare un ambiente di sole coppie... quello che ci vuole è un minimo di sintonia e comunione d'intenti fra le coppiesun&sex ha scritto:Sono la lei di sun&sex e la maggiorparte dei singoli rompe! Poi c'é una piccolissima percentuale di singoli veramente carini, educati e rispettosi! L'idea della stanza con le sbarre del leChic per sole coppie é ottima e speriamo che i gestori la riprendano. Tanto per i singoli non cambia niente: quelle coppie che vogliono giocare con un singolo hanno l'altra stanza per loro; le altre che invece preferiscono stare tra coppie vanno in quella con le sbarre: facile, comodo e PRATICO, visto che cosí i singoli sapranno che le coppie nella stanza "mista" sono interessati a loro, senza perdere tempo correndo dietro (e infastidendo) le altre coppie! Piú semplice di cosí!
-
- Impulsi avanzati
zazaza6969 ha scritto:giovanni100 ha scritto:Quante paranoie - con sti singoli, coppie; coppie, singoli - ; all'infinito. Io mi domando? Ma si va in un club per rendere impossibile la vita al gestore inventandosi se è meglio stare sopra l'asino, oppure prenderlo in spalla e portarlo a spasso?
La mia esperienza è sempre stata positiva in "TUTTE" le situazioni. Personalmente non ho "MAI", dico mai trovato singoli tanto scortesi e asociali da non sapere cosa vuole significare la semplice parola "NO"!
Quando decido di recarmi in un locale, parto con animo sereno, con il semplice desiderio di divertirmi, a volte ho capito che si può far nascere un fiore anche da un sasso. Spesso basta un po' di filosofia, un po' di elasticità umana, spontaneità nel dialogo, una serena e libera comunicazione.
Senza sapere cosa significhi superare le difficoltà e le incombenze gestionali, soprattutto un locale pubblico di questo genere, in questo caso, mi allineo dalla parte della direzione, visto che avete preso prevalentemente di mira "Le Chic", penso che abbiano creato un ambiente ottimale per tutte le esigenze. Basta liberare la fantasia attraverso la via della maturità e il gioco è fatto.
Grazie Giovanotto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci voleva un tal![]()
![]()
sbotto.

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Ciao, letto. Problema che comunque riguarda anche le "saune hot". Ciao aguirre1aguirre1 ha scritto:Edgar69 ha scritto:
.
.
ciao, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?f=6&t=32644&p=1819405#p1819405
perchè su questo 3D siamo OT (oddio, non solo noi)
Non andate mai il venerdì pomeriggio? Mgari ci si vede...raptor76 ha scritto:Giovedì 31 al wave c'eravamo anche noi ma fino alle 16.Oltre a noi c'erano la singola, 2 singoli e una coppia gay e comunque ci siamo divertiti!PENEDI ha scritto:Confermo l'opinione: sono stato al wave giovedì 31, e la frequentazione era di una decina di uomini di età avanzata, la famosa singola, e 2 coppie sempre di età avanzata.Tanus ha scritto:Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce
Sono stato pedinato da 2 gay , che hanno mollato il colpo solo al 4 rifiuto: se è vero che all'inizio l'approccio può far sorridere è anche vero che al 4 rifiuto la situazione diventa un pò fastidiosa.
Grande delusione insomma, penso che non tornerò a breve
Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...raptor76 ha scritto:Giovedì 31 al wave c'eravamo anche noi ma fino alle 16.Oltre a noi c'erano la singola, 2 singoli e una coppia gay e comunque ci siamo divertiti!PENEDI ha scritto:Confermo l'opinione: sono stato al wave giovedì 31, e la frequentazione era di una decina di uomini di età avanzata, la famosa singola, e 2 coppie sempre di età avanzata.Tanus ha scritto:Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce
Sono stato pedinato da 2 gay , che hanno mollato il colpo solo al 4 rifiuto: se è vero che all'inizio l'approccio può far sorridere è anche vero che al 4 rifiuto la situazione diventa un pò fastidiosa.
Grande delusione insomma, penso che non tornerò a breve
Che bell'intervento!!!sun&sex ha scritto:Sono la lei di sun&sex e la maggiorparte dei singoli rompe! Poi c'é una piccolissima percentuale di singoli veramente carini, educati e rispettosi! L'idea della stanza con le sbarre del leChic per sole coppie é ottima e speriamo che i gestori la riprendano. Tanto per i singoli non cambia niente: quelle coppie che vogliono giocare con un singolo hanno l'altra stanza per loro; le altre che invece preferiscono stare tra coppie vanno in quella con le sbarre: facile, comodo e PRATICO, visto che cosí i singoli sapranno che le coppie nella stanza "mista" sono interessati a loro, senza perdere tempo correndo dietro (e infastidendo) le altre coppie! Piú semplice di cosí!

Sperando che qualcuno non chieda il passaporto per verificare che sia stato scritto dalla "lei" di coppia, come se un'idea dovesse forzatamente avere un "genere"...
Riservare una stanza, grande abbastanza e anche ben predisposta con tanti letti tutti affiancati, come quella con la serratura elettronica alle sole coppie sarebbe un ENORME passo in avanti e sarebbe anche una soluzione a costo zero per la gestione. E pure i singoli ci guadagnerebbero: potrebbero guardare molta azione e non perderebbero tempo a provarci con persone non interessate a priori a loro, indipendentemente dall'educazione, intelligenza, bellezza o conto in banca.Tanus ha scritto:Quindi al Le Chic da quello che dici si potrebbe fare la stanza relax con la serratura elettronica esclusiva per le coppie
Se ci fosse la stanza solo coppie, queste stanze andrebbero fortemente ridotte o eliminate. A nostro pare i club privè non devono essere camere d'albergo e ci pare giusto vedere e farsi vedere (se qualcuno è interessato). Elimineremmo sicuramente le stanzine con porta, serratura e senza oblo. Guardare va bene. Anche quelle con i glory hole, per gli appassionati (coppie e singoli), hanno un loro senso.Tanus ha scritto:...ed eliminare tutte le stanze privè completamente chiudibili dall'interno?
Solo quelle completamente ermetiche, una volta definita una stanza solo coppie, non dovrebbero esistere in un privè.
Confermi la nostra idea: sono sempre occupate quelle stanze o quelle "sigillabili" perché le coppie, pur di stare lontano dai singoli, vi si rinchiudono... A noi, personalmente, non piacciono, anche se spesso le abbiamo usate, dato che ormai eravamo li e non volevamo andarcene senza prima esserci un po' divertiti tra noi... Ma preferiamo allora rimanere a casa nostra, più comodi e gratuitamente!Tanus ha scritto:Ma com'è che proprio quei privè sono sempre occupati? E addirittura a volte anche le stanze con le glory hole sono con queste ultime chiuse da asciugamani?
Concludiamo citando ancora Sun&Sex:
Quello che vorremmo ribadire è che la "colpa" non è dei singoli. Al Le Chic sono stati tutti corretti. Il problema è un altro: per tante coppie, per tante DONNE delle coppie, avere attorno 8-10 uomini singoli che si masturbano non è rilassante!!! La situazione può diventare potenzialmente pericolosa ed ingestibile e se uno non si rilassa, in queste condizioni, prende su e se ne va...sun&sex ha scritto:... È inutile girarci intorno: la maggiorparte delle coppie cercano altre coppie, soprattutto quelle che si affacciano per la prima volta su questo bel mondo! Il giovedí al leChic é mitico: l'atmosfera é decisamente piú erotica e invitante che nelle altre serate! Anche le coppie "vergini" si lasciano andare, invogliate dalle altre coppie. Negli altri giorni vediamo spesso come le coppie meno "esperte" abbandonano il campo frustrate e spaventate da orde di singoli dalle mani lunghe! Queste sono coppie (e soldi) perse che non ritorneranno piú nella "fossa del leone"!!!
Hanno detto bene Sun&Sex: quante coppie, dopo la prima volta non torna più?
Vi riportiamo l'esperienza de L'Angolo del Paradiso: da quanto hanno aperto la zona coppie nel giardino esterno hanno sempre il pieno di coppie (noi frequentiamo solo col bel tempo), la zona solo coppie è SEMPRE piena di coppie che giocano, i singoli stanno fuori ma possono godersi FIOR di spettacoli e sanno che, quando una coppia sceglie gli altri gazebo, possono andare "a colpo sicuro" (se sono di gradimento della coppia...). Meglio di così...

Non abbiamo mai visto una così alta percentuale di coppie giocare nello stesso momento come a L'Angolo del Paradiso. Con l'eccezione del "Mousse Party" di Cap d'Agde, ma quello è un altro mondo...

Ma ricordiamoci una cosa fondamentale: senza coppie un club muore. O diventa un post(ribol)o da gang-bang...

Ma infatti, le coppie non mi sembra che poi manchino e se quelle come voi, Kull o Sun&sex e tante altre, rimangono a casa o vanno altrove, direi che è la cosa migliore per tutti...questo di qualsiasi luogo si stia parlando... a me, da singolo, di guardare qualche spettacolino di qualche coppia, spesso penosi, importa proprio poco, anzi zero...
Come ho scritto sopra poi, nessuno vi vieta di prendere la stanza sadomaso e farla solo coppie, basta far uscire (o meglio, NON far entrare i singoli), chiudete a chiave e fate i vostri spettacolini, perchè no ? Ci vuole molto ? Voi coppie antisingoli non vi parlate fra voi ? Entrate in 2-3 coppie e giocate per conto vostro, se qualche altra coppia antisingoli chiede di entrare la fate entrare, se si tratta di singolo no... Io la vedo così semplice... vi togliete dalle balle dei singoli e vi divertite per conto vostro...
Io temo invece che queste coppie abbiano solo delle gran chiacchiere e ben poca concretezza...
uff sono sempre le stesse cose che si dicono... Kull ma sei sicuro che tua moglie sotto sotto non abbia qualche singolo a mano ?
Ecco chi occupa inutilmente quelle stanze... Io, nelle 3-4 volte (le ultime a settembre) che sono stato al LeChic, quelle stanze le ho sempre viste occupate da coppie+singolo, oppure da qualche coppia come Kull, che invece che stare a casa a scopare per conto loro, come peraltro hanno anche scritto, spendono soldi per venire in un priveè a skankerare dietro i singoli....Kull ha scritto: Confermi la nostra idea: sono sempre occupate quelle stanze o quelle "sigillabili" perché le coppie, pur di stare lontano dai singoli, vi si rinchiudono... A noi, personalmente, non piacciono, anche se spesso le abbiamo usate, dato che ormai eravamo li e non volevamo andarcene senza prima esserci un po' divertiti tra noi... Ma preferiamo allora rimanere a casa nostra, più comodi e gratuitamente!

Come ho scritto sopra poi, nessuno vi vieta di prendere la stanza sadomaso e farla solo coppie, basta far uscire (o meglio, NON far entrare i singoli), chiudete a chiave e fate i vostri spettacolini, perchè no ? Ci vuole molto ? Voi coppie antisingoli non vi parlate fra voi ? Entrate in 2-3 coppie e giocate per conto vostro, se qualche altra coppia antisingoli chiede di entrare la fate entrare, se si tratta di singolo no... Io la vedo così semplice... vi togliete dalle balle dei singoli e vi divertite per conto vostro...
Io temo invece che queste coppie abbiano solo delle gran chiacchiere e ben poca concretezza...
uff sono sempre le stesse cose che si dicono... Kull ma sei sicuro che tua moglie sotto sotto non abbia qualche singolo a mano ?
fender ha scritto:Ma infatti, le coppie non mi sembra che poi manchino e se quelle come voi, Kull o Sun&sex e tante altre, rimangono a casa o vanno altrove, direi che è la cosa migliore per tutti...questo di qualsiasi luogo si stia parlando... a me, da singolo, di guardare qualche spettacolino di qualche coppia, spesso penosi, importa proprio poco, anzi zero...
LOL

Viste le ultime considerazioni che condivido, partendo da lei di coppia che si scandalizzano se in una sauna naturista per scambisti qualche singolo si masturba (... orrore !!!
), per proseguire con i singoli che detestano ambienti ghettizzati, per loro off-limit ed accessibili solo a coppie munite di combinazioni elettroniche e concludere con quei singoli che, al contrario, ammasserebbero tutte le coppie che cercano solo scambio con altre, in gabbie più o meno visibili (vedi stanza S/M del Le Chic), mi sentirei di individuare e ribadire una soluzione che rappresenterebbe un minimo comun denominatore sia per le coppie rigorosamente scambiste, che per i singoli e/o coppie che cercano questi ultimi: serate in sauna esclusivamente per coppie, una o due a settimana che ogni locale ben pubblicizza, ed altre serate "miste" senza ghetti o zone riservate invisibili ma con possibilità di evitare intrusioni non gradite (cordone sull'uscio, cartello fuori dallo stanzino con un minimo richiesto per la chiusura di 3-4 persone presenti all'interno etc.). Per i gestori, selezione non in base al prezzo, ma alla predisposizione/educazione sia di coppie che di singoli. Rimbalzare dopo la recidiva le coppie da motel e i singoli troppo invadenti. Con un pochino di volontà mi sembrano obiettivi raggiungibili.

Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...
Di venerdì al wave ci siamo stati una sola volta e c'era troppa gente, potremmo riprovarci magari anticipando l'orario.
Di venerdì al wave ci siamo stati una sola volta e c'era troppa gente, potremmo riprovarci magari anticipando l'orario.
Hai ragione, soprattutto per L'ultima frase: parole sante!!! Anche noi non capiamo il comportamento "asociale" di molte coppie.... Fattostá peró che nelle giornate solo coppie c'é sicuramente piú feeling tra le coppie!fender ha scritto:Ma perchè non lo fate già adesso ? Un po' di coppie entrano in quella stanza (sadomaso) e chiudono a chiave, i singoli che vi vogliono seguire vengono lasciati fuori... idem per quel doppio priveè fatto per far giocare le coppie... non è che ci voglia poi tanto per creare un ambiente di sole coppie... quello che ci vuole è un minimo di sintonia e comunione d'intenti fra le coppiesun&sex ha scritto:Sono la lei di sun&sex e la maggiorparte dei singoli rompe! Poi c'é una piccolissima percentuale di singoli veramente carini, educati e rispettosi! L'idea della stanza con le sbarre del leChic per sole coppie é ottima e speriamo che i gestori la riprendano. Tanto per i singoli non cambia niente: quelle coppie che vogliono giocare con un singolo hanno l'altra stanza per loro; le altre che invece preferiscono stare tra coppie vanno in quella con le sbarre: facile, comodo e PRATICO, visto che cosí i singoli sapranno che le coppie nella stanza "mista" sono interessati a loro, senza perdere tempo correndo dietro (e infastidendo) le altre coppie! Piú semplice di cosí!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
solo per puntualizzare: erano le 16:30 e l' acqua calda non c' erarianimo ha scritto: se voi foste arrivati verso le 18
Perfetto, corretto dare questa informazione. Grazierianimo ha scritto: Comunque, x vostra conoscenza, il problema si è verificato x la rottura improvvisa dello scambiatore di calore: problema risolto celermente domenica mattina.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
raptor76 ha scritto:Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...
Il venerdi in effetti è più popolato in proporzione però si può accedere a piscina e idro che al giovedi da una certa ora nn è praticabile se non nel primo pomeriggio...primo pom. sarebbe penso ottimo anche al venerdi!!!
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Bah,
noi sabato andiamo al LeChic per provare la disco, poi se ci sono single ok bene se ci sono single che rompono li si manda via con educazione e fermezza...e non abbiamo mai avuto problemi
baci a tutti belli e brutti
AM
noi sabato andiamo al LeChic per provare la disco, poi se ci sono single ok bene se ci sono single che rompono li si manda via con educazione e fermezza...e non abbiamo mai avuto problemi
baci a tutti belli e brutti
AM