fixed.gi.kappa. ha scritto:scb ha scritto:anxxur ha scritto:Qui a Bologna l'umarell è diventato un'istituzione.scb ha scritto:Quel blog è un gioiello, Anxx.
Vabè un pò dappertutto.
Io li osservo sempre, sono un fenomeno molto interessante.
Recentemente ho addirittura scoperto una nuova versione Umarel: l'Umarel "un giorno in pretura".
Qualche tempo fa ero in udienza penale. Attendevo che chiamassero la mia causa, e stavo seduto nelle ultime file dell'aula di giustizia.
Durante un esame testimoniale, il distinto signore che mi sta seduto accanto, con l'abito di grisaglia anni '70, la cravatta, sbarbato di fresco, dopobarba English Lavender, mi fa: avvucà, ma qual è il reato qua?
Bè, insomma, non mi dilungo, era un tipo che era in pensione da qualche mese. Dopo i primi giorni si era rotto i coglioni di accompagnare la moglie a fare la spesa e passava le mattinate nell'aula di udienza a gustarsi i processi penali.
Da allora lo becco spesso, un mito
scb tu sei un psicanalista?
PS: in realtà molto meglio quelli che guardano lavori e, pure, processi di quelli che vanno per esempio 3 volte alla settimana dal medico "a farsi controllare la pressione" o cagate del genere. C'è da pensare però che certa gente nella vita ha coltivato solo lavoro e famiglia e mai niente di altro...