Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Salve a tutti....vorrei capire meglio come funzionano "le cose" a Le chic......qual'è l'età media di coppie e/o single? E soprattutto si può entrare e fare del buon voyeurismo senza essere chiamati in causa? 

- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Vai in coppia o singolo?Jonfri ha scritto:Salve a tutti....vorrei capire meglio come funzionano "le cose" a Le chic......qual'è l'età media di coppie e/o single? E soprattutto si può entrare e fare del buon voyeurismo senza essere chiamati in causa?
se siete coppia la giornata migliore per "fare voyeurismo" è senza dubbio il giovedì, che è riservato alle coppie, di solito in quel giorno le coppie si sentono più libere e si chiudono più raramente in stanzini chiusi.
comunque al Le Chic qualcosa da vedere c'è sempre.....
l'età media è molto varia e dipende dalle giornate, capitano coppie ventenni ma anche ultrasessantenni...
ilnavigator ha fatto un'ottima precisazione... Cambia parecchio andare come singolo o come coppia... E non solo al Le Chic...ilnavigator ha scritto:Vai in coppia o singolo?Jonfri ha scritto:Salve a tutti....vorrei capire meglio come funzionano "le cose" a Le chic......qual'è l'età media di coppie e/o single? E soprattutto si può entrare e fare del buon voyeurismo senza essere chiamati in causa?
Ieri siamo stati al "Le Chic".
Che dire?
Nel bene: praticamente tutto.
Nel male: troppi singoli, impossibile rilassarsi.
Nel dettaglio, come saune e turco meglio che al Le'O ed al Mythodea. Come zona privè, teoricamente, molto meglio che al Le'O e più grande e varia che al Mythodea...
Come fruibilità, purtroppo - almeno per noi e per tante altre coppie che abbiamo visto girovagare con noi o chiudersi nelle stanzine chiuse a chiave o tappare i glory hole con i teli, inferiore al Le'O ed al Mythodea (ci riferiamo a come era il Mythodea prima del cambio gestione - adesso non lo sappiamo).
Molte coppie non le abbiamo mai viste nel privè, quindi vengono solo a farsi una sauna naturista. Assolutamente tranquille le saune ed il turco (bello, più grande del Le'O, un po' dispersivo, da illuminare un po' di più) e anche gli idro (ottima cosa) almeno fino all'ora di cena, poi siamo tornati a casa. Per inciso: il turco del Mythodea è troppo scuro, illuminatelo!
Molto carine la stanza con il cielo stellato (anche se la temperatura era un po' tropo bassa per stare nudi) e quella con i letti affiancati e la finestra con le sbarre. Mai visto nessuno dentro a quella S/M, forse troppo estrema per l'Italia... Bah!
Dopo aver visto tante belle coppie andarsene insoddisfatte dalla zona privè o chiudersi dentro a chiave, un modesto consiglio lo vorremmo dare: fate una giornata SOLO COPPIE anche in un giorno fruibile dalle persone che lavorano durante la settimana ed abitano lontano... Non chiediamo tanto come al Le'O, ma almeno un sabato al mese...
In alternativa create una stanza (ad esempio quella con le sbarre) riservata solo alle coppie...
Veramente un peccato perché c'erano tante coppie carine e giocherellone...
I singoli non è che si siano comportati male, ma erano troppi, sempre addosso alle coppie che iniziavano a giocare, col risultato di farle scappare o chiudere dentro agli stanzini...
Cosa hanno conluso i singoli finché c'eravamo noi? Poco o niente... Qualche glory hole e molta falegnameria autoassistita...
Un bel club, pieno di gente (il parcheggio alla sera era praticamente pieno!) ma NON torneremo più se non in giornate festive solo coppie...
Che dire?

Nel bene: praticamente tutto.
Nel male: troppi singoli, impossibile rilassarsi.
Nel dettaglio, come saune e turco meglio che al Le'O ed al Mythodea. Come zona privè, teoricamente, molto meglio che al Le'O e più grande e varia che al Mythodea...
Come fruibilità, purtroppo - almeno per noi e per tante altre coppie che abbiamo visto girovagare con noi o chiudersi nelle stanzine chiuse a chiave o tappare i glory hole con i teli, inferiore al Le'O ed al Mythodea (ci riferiamo a come era il Mythodea prima del cambio gestione - adesso non lo sappiamo).
Molte coppie non le abbiamo mai viste nel privè, quindi vengono solo a farsi una sauna naturista. Assolutamente tranquille le saune ed il turco (bello, più grande del Le'O, un po' dispersivo, da illuminare un po' di più) e anche gli idro (ottima cosa) almeno fino all'ora di cena, poi siamo tornati a casa. Per inciso: il turco del Mythodea è troppo scuro, illuminatelo!
Molto carine la stanza con il cielo stellato (anche se la temperatura era un po' tropo bassa per stare nudi) e quella con i letti affiancati e la finestra con le sbarre. Mai visto nessuno dentro a quella S/M, forse troppo estrema per l'Italia... Bah!
Dopo aver visto tante belle coppie andarsene insoddisfatte dalla zona privè o chiudersi dentro a chiave, un modesto consiglio lo vorremmo dare: fate una giornata SOLO COPPIE anche in un giorno fruibile dalle persone che lavorano durante la settimana ed abitano lontano... Non chiediamo tanto come al Le'O, ma almeno un sabato al mese...
In alternativa create una stanza (ad esempio quella con le sbarre) riservata solo alle coppie...
Veramente un peccato perché c'erano tante coppie carine e giocherellone...

I singoli non è che si siano comportati male, ma erano troppi, sempre addosso alle coppie che iniziavano a giocare, col risultato di farle scappare o chiudere dentro agli stanzini...
Cosa hanno conluso i singoli finché c'eravamo noi? Poco o niente... Qualche glory hole e molta falegnameria autoassistita...
Un bel club, pieno di gente (il parcheggio alla sera era praticamente pieno!) ma NON torneremo più se non in giornate festive solo coppie...

-
- Nuovi Impulsi
Se l'influenza mi/ci lascia liberi, mercoledì prossimo nel primo pomeriggio una capatina al Le Chic la faccio volentieri.
Si "andrei" in coppia.....il problema è convincere la mia lei....ilnavigator ha scritto:Vai in coppia o singolo?Jonfri ha scritto:Salve a tutti....vorrei capire meglio come funzionano "le cose" a Le chic......qual'è l'età media di coppie e/o single? E soprattutto si può entrare e fare del buon voyeurismo senza essere chiamati in causa?
se siete coppia la giornata migliore per "fare voyeurismo" è senza dubbio il giovedì, che è riservato alle coppie, di solito in quel giorno le coppie si sentono più libere e si chiudono più raramente in stanzini chiusi.
comunque al Le Chic qualcosa da vedere c'è sempre.....
l'età media è molto varia e dipende dalle giornate, capitano coppie ventenni ma anche ultrasessantenni...

Beh! State tranquilli, se rimanete nella zona wellness non avrete alcun problema, almeno così è stato per noi domenica pomeriggio. Molte coppie neanche sono mai andate nella zona privè. Con la scarsità di saune in zona, evidentemente alcune coppie vanno al Le Chic solo per andare in una sauna "naturista"...Jonfri ha scritto:Si "andrei" in coppia.....il problema è convincere la mia lei....Devo convincerla del fatto che entriamo a farci una sauna niente più!!
Qualche singolo segaiolo, triste e parecchio penoso, ma sostanzialmente inoffensivo e considerato meno di un soprammobile...
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
se è la prima volta ti consiglio una giornata solo coppie che per il le chic è il giovedìJonfri ha scritto: Si "andrei" in coppia.....il problema è convincere la mia lei....Devo convincerla del fatto che entriamo a farci una sauna niente più!!
troppi singoli, anche se innocui, potrebbero creare una brutta prima impressione e farla desistere dal tornare.
Caro Kull, ve l'avevo detto di stare a casa.... 

Ti avevamo creduto, così come avevamo creduto agli altri che ci avevano detto che il Le Chic è il regno dei singoli... Ma abbiamo comunque provato e trovato un bel locale con grandi potenzialità... Peccato sia inadatto alle coppie che cercano altre coppie e tranquillità... Se dobbiamo rinchiuderci in uno stanzino, stiamo a casa nostra!fender ha scritto:Caro Kull, ve l'avevo detto di stare a casa....
Comunque, in una giornata solo coppie, torneremmo volentieri. Purtroppo noi, come tante altre coppie, non possiamo negli infrasettimanali...
Speriamo facciano qualche sabato o domenica solo coppie...

Per due volte siamo rimasti due coppie e 6/8 singoli... Che fanno 2 donne e 10/12 uomini... Alla fine noi coppie ci abbiamo mollato, siamo finite negli stanzini e fine dei giochi per tutti...ilnavigator ha scritto:se è la prima volta ti consiglio una giornata solo coppie che per il Le Chic è il giovedì
troppi singoli, anche se innocui, potrebbero creare una brutta prima impressione e farla desistere dal tornare.
Così non ci va bene... E per forza che i sabati sera le coppie vanno al Krystal e non al Le Chic!!!

Domenica c'ero anche io e la situazione era più o meno la solita che si presenta ogni domenica, e la tua esperienza conferma ancora una volta quello che dico da tempo, che i singoli in quel locale andrebbero contingentati, in effetti anche se si comportano bene in alcuni casi sono…anzi siamo decisamente troppi. Io non frequentando moltissimo la zona privè e non ho notato tutte le coppie in cerca di intimità che dite voi, ma non stento a credervi, a volte si formano quei ridicoli trenini o al minimo accenno di effusioni tra coppie saltano fuori dal nulla i singoli, io quando vedo queste scene mi defilo, non fanno per me, mi godo la zona wellnes e mi rilasso, mi capiteranno di sicuro meno occasioni ma quando mi capitano mi diverto veramente.
Tempo fa mi trovavo nella idro circolare a sx (per capirci quella meno illuminata), ero in compagnia di una coppia non proprio giovanissima, ci godevamo le bolle ognuno per conto proprio, nell'altra idro in fianco, c'erano due coppie molto carine e 3 singoli appostati in attesa di un minimo accenno. Un'altra coppia molto carina che spesso è presente al locale, ma con la quale non ho mai parlato, rimane un po indecisa e poi scegliere di entrare in quella dove ci sono io, sento la lei che dice al compagno che hanno scelto questa vasca sebbene sia più scura e quindi più "rischiosa" perchè ci sono io che sono un tipo tranquillo che hanno notato anche altre volte che non rompo le scatole, io ho risposto che a comportarsi bene a lungo andare molto spesso paga, il lui ha decisamente confermato e li poi abbiamo iniziato a chiacchierare tranquillamente, alla fine non ce stato nessun seguito, ma ho conosciuto due persone simpatiche e per il futuro chissà… intanto ho capito che vengo percepito come una persona affidabile e questo per me è importante….altri miei colleghi singoli diranno che non gli frega niente della considerazione degli altri.
Del resto uno come "il cameriere" che si aggirava domenica per il locale, che vuoi che gli freghi della considerazione degli altri. Lo avrete notato anche voi quel ragazzone ben fisicato che andava avanti e indietro sempre nudo solamente con il telo sull'avambraccio al modo dei camerieri, che mostrava orgogliosamente il suo membro costantemente in tiro (non so che cosa ha preso ma l'ho visto girare minimo per 3 ore sempre costantemente un'erezione) non ho visto nessuno che lo avesse considerato nemmeno per un secondo..mi faceva morire da ridere e non solo a me.
Tempo fa mi trovavo nella idro circolare a sx (per capirci quella meno illuminata), ero in compagnia di una coppia non proprio giovanissima, ci godevamo le bolle ognuno per conto proprio, nell'altra idro in fianco, c'erano due coppie molto carine e 3 singoli appostati in attesa di un minimo accenno. Un'altra coppia molto carina che spesso è presente al locale, ma con la quale non ho mai parlato, rimane un po indecisa e poi scegliere di entrare in quella dove ci sono io, sento la lei che dice al compagno che hanno scelto questa vasca sebbene sia più scura e quindi più "rischiosa" perchè ci sono io che sono un tipo tranquillo che hanno notato anche altre volte che non rompo le scatole, io ho risposto che a comportarsi bene a lungo andare molto spesso paga, il lui ha decisamente confermato e li poi abbiamo iniziato a chiacchierare tranquillamente, alla fine non ce stato nessun seguito, ma ho conosciuto due persone simpatiche e per il futuro chissà… intanto ho capito che vengo percepito come una persona affidabile e questo per me è importante….altri miei colleghi singoli diranno che non gli frega niente della considerazione degli altri.
Del resto uno come "il cameriere" che si aggirava domenica per il locale, che vuoi che gli freghi della considerazione degli altri. Lo avrete notato anche voi quel ragazzone ben fisicato che andava avanti e indietro sempre nudo solamente con il telo sull'avambraccio al modo dei camerieri, che mostrava orgogliosamente il suo membro costantemente in tiro (non so che cosa ha preso ma l'ho visto girare minimo per 3 ore sempre costantemente un'erezione) non ho visto nessuno che lo avesse considerato nemmeno per un secondo..mi faceva morire da ridere e non solo a me.
Tanus ha scritto:Del resto uno come "il cameriere" che si aggirava domenica per il locale, che vuoi che gli freghi della considerazione degli altri. Lo avrete notato anche voi quel ragazzone ben fisicato che andava avanti e indietro sempre nudo solamente con il telo sull'avambraccio al modo dei camerieri, che mostrava orgogliosamente il suo membro costantemente in tiro (non so che cosa ha preso ma l'ho visto girare minimo per 3 ore sempre costantemente un'erezione) non ho visto nessuno che lo avesse considerato nemmeno per un secondo..mi faceva morire da ridere e non solo a me.

Si, l'abbiano notato! E chi non l'avrebbe notato, un cieco?!?

Circa 30 anni, due metri per 120 chili, palestrato e sempre con il volatile in mano... Nessuno lo considerava, era una perenne anima in pena... L'abbiamo visto ed incrociato parecchie volte nel privè ed in giro per la zona wellness... Contento lui!

Noi siamo stati un po' nell'idro illuminato, ma perché quello buio era pieno. I singoli non hanno dato fastidio li.
Ci sono poi singoli e singoli, a parte le "anime in pena", ce n'erano di carini e tranquilli (a detta di Mrs. Kull) e forse avrebbero anche concluso qualcosa (precisiamo: non con noi), ma come hai scritto correttamente, la moltitudine degli altri - meno carini e molto più frenetici - comunque agitava ed irritava le coppie...
Poi, si, è vero, le coppie da glory hole o da gang ci saranno anche state, ma li si va un tanto al chilo... Noi abbiamo visto un paio di tristissime situazioni da glory hole, ma niente di ché...
Peccato che nel turco o in sauna non succeda niente... Senza singoli un po' di sano erotismo non guasterebbe, ma comunque la sauna è abbastanza "seria" (cioè calda) ed il turco un po' troppo scuro per dare inizio a qualche giochetto vedo-non-vedo...

-
- Impulsi avanzati
Ah ah ahhhh fantastico! Il cameriere mi mancava!Tanus ha scritto: Del resto uno come "il cameriere" che si aggirava domenica per il locale, che vuoi che gli freghi della considerazione degli altri. Lo avrete notato anche voi quel ragazzone ben fisicato che andava avanti e indietro sempre nudo solamente con il telo sull'avambraccio al modo dei camerieri, che mostrava orgogliosamente il suo membro costantemente in tiro (non so che cosa ha preso ma l'ho visto girare minimo per 3 ore sempre costantemente un'erezione)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Impulsi avanzati
Non succede niente?!?Kull ha scritto: Peccato che nel turco o in sauna non succeda niente... Senza singoli un po' di sano erotismo non guasterebbe, ma comunque la sauna è abbastanza "seria" (cioè calda) ed il turco un po' troppo scuro per dare inizio a qualche giochetto vedo-non-vedo...
Nel turco è il regno dei giochi fra coppie e singoli!
Addirittura a volte giocano anche nella sauna piccola!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde