Miss Spring ha scritto:Ho appena scoperto di aver superato lo scritto del concorso a cattedra.
L'avevo fatto più di otto mesi fa, nemmeno ci pensavo più. Mah.
Scuola, le assegnano cattedra con concorso vinto nel 1999 ma è morta da otto anni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
gi.kappa. ha scritto:Avevo postato nel topic dei valorosi, ma poi ho pensato che qui ho più probabilità di avere una risposta più pratica.
Mi serve un mentalist, psicologo, uno che è abituato a navigare negli abissi della mente umana insomma.
Dunque: ho puntato una neo-18 (o 19, non ricordo bene), di viso è la Jolie, fisico spettacolare. E' la bella impossibile della zona, ha la fila dietro ma lei (che potrebbe avere chiunque) puntualmente rimbalza TUTTI. E' un'impresa da valorosi, c'è poco da fare.
La ragazza a prima vista è snob fin nel midollo però in qualche occasione (due-tre) ho parlato con lei e non mi ha dato proprio questa impressione.
Mi servono altre ipotesi per vedere su quale fronte attaccare. A voi la parola.
A seconda della scuola di psicologia a cui appartiene
potrebbe darsi che non puo' avere una relazione con un suo cliente
i freudiani sono sicuro che non possono assolutamente
cmq a 18-19 non puo' essere gia' terapista
Seee, quale clienti. Magari...
No mi sa proprio che ha ragione chi qualche pag fa parlava di asessuata. Ma è un'ipotesi, le indagini sono in corso e l'inquirente (io) mantiene il massimo riserbo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Pan una domanda "medica".
In questi gironi si stanno svolgendo i giorni della ricerca dell'AIRC (a proposito: se potete vi invito a fare una donazione,pure di pochissimi euro) e ieri (se non erro era Veronesi) si diceva che nel 2050 il cancro interesserà un persona su due.
Ma davvero siamo messi così male? E al di là dei proclami di questi giorni, effettivamente a che punto è la ricerca?
se con interessera' intende aver avuto qualche parente o conoscente che ne e' stato toccato, mi sa che tanto distanti non lo siamo neanche adesso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:se con interessera' intende aver avuto qualche parente o conoscente che ne e' stato toccato, mi sa che tanto distanti non lo siamo neanche adesso
No era inteso nel senso di colpirà. Nel senso che dici tu secondo me si può dire che interessa tutti.
Io sono felice che nella mia famiglia finora son tutti morti di infarto o di ictus
felice nel senso che, se e' vero che bisogna pur morire di qualche malattia, almeno ci siamo risparmiati torture come il cancro e soprattutto l'alzheimer
Dalle parole di Veronesi mi sembra di capire che la diagnosi precoce del cancro consiste soprattutto nel trovare il modo di considerare malato e quindi vendere medicine a chi praticamente sta ancora benissimo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
L'ictus non mi sembra confortante.
Soprattutto se non tiri le cuoia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Barabino ha scritto:Io sono felice che nella mia famiglia finora son tutti morti di infarto o di ictus
felice nel senso che, se e' vero che bisogna pur morire di qualche malattia, almeno ci siamo risparmiati torture come il cancro e soprattutto l'alzheimer
Dalle parole di Veronesi mi sembra di capire che la diagnosi precoce del cancro consiste soprattutto nel trovare il modo di considerare malato e quindi vendere medicine a chi praticamente sta ancora benissimo
Si ma infatti Veronesi non lo considero tanto attendibile.
Beetlejuice67 ha scritto:Perchè "ette?"
Sono coliche.
Fatte le debite proporzioni sono dolorose quanto le nostre.
P.S.
Bello rivedere l'avatar di Hellen.
Molti le chiamano colichette perchè piange ma non si capisce il motivo, non sempre il pianto dopo il pasto è legato alla colica
le mie piante e i miei fiori di casa non mi amano, non mi danno soddisfazioni, anzi mi prendono per le chiappe..
prima di partire ho lasciato una pianticella che tengo sulla veranda in balia di se stessa pensando che fosse morta, si sfogliava in modo anomalo e sembrava cha ai ramoscelli non arrivasse più linfa, tornata a casa la trovo in buona salute ci manca soltanto che a dispetto della stagione si facesse spuntare nuove gemme
ora, immaginate come e quanto questo influisce sul mio ego..
p... finirai nella stufa
Beetlejuice67 ha scritto:
P.S.
Bello rivedere l'avatar di Hellen.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Intanto devo decidermi...
Tergiverso perchè non mi sembra che faccia ancor tanto freddo, però qui a Torino la notte già non è proprio calda e allora credo che al più presto dovrò farlo!
Trasportare le grandi e numerose piante che ho in giro fra cortili, terrazzo e balcone in casa.
Tutti gli inverni la stessa cosa con la differenza che ogni anno che passa le piante diventano più grandi, mentre gli spazi casalinghi sono sempre gli stessi! Uffa!
Non amo l'inverno!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer