[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Solitamente accompagnata da un gesto con le mani che dovrebbe simboleggiare un cuore ma che un ignorante potrebbe scambiare per un ti faccio un culo così.lider maximo ha scritto:Questo termine strettamente springhesco, non ho ancora capito cosa significhi, qualcuno può darmi una mano?alternativeone ha scritto:ti lovvo già é stata detta?

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, me lo disse Bardamu tanto tempo fa.alternativeone ha scritto:ti lovvo già é stata detta?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
che culo, aggiungereipan ha scritto:Sì, me lo disse Bardamu tanto tempo fa.alternativeone ha scritto:ti lovvo già é stata detta?

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- simothebest
- Primi impulsi
in generale odio tutti i termini inglesi usati per sostituire termini italiani che gia esistono.
sono gli uomini in giacca e cravatta che hanno rovinato il mondo non quelli con i tatuaggi...
- pan
- Storico dell'impulso
Disse Simone il Migliore.simothebest ha scritto:in generale odio tutti i termini inglesi usati per sostituire termini italiani che gia esistono.

- simothebest
- Primi impulsi
esatto!pan ha scritto:Disse Simone il Migliore.simothebest ha scritto:in generale odio tutti i termini inglesi usati per sostituire termini italiani che gia esistono.

poi non ho detto di odiare tutti i termini inglesi!
sono gli uomini in giacca e cravatta che hanno rovinato il mondo non quelli con i tatuaggi...
- pan
- Storico dell'impulso
Chissà quanta vita ci separa ? Se sentissi dire di Togliatti the best potrei restarci secco.simothebest ha scritto:esatto!pan ha scritto:Disse Simone il Migliore.simothebest ha scritto:in generale odio tutti i termini inglesi usati per sostituire termini italiani che gia esistono.il nick ho scelto questo non tanto perchè mi piace ma perchè era figo!
poi non ho detto di odiare tutti i termini inglesi!

Stavo
Con uno
Ben proporzionato
Dov'è la corda che m'appendo.
Con uno
Ben proporzionato
- simothebest
- Primi impulsi
dove hai letto questa frase scusa?Stickman ha scritto:Stavo
Con uno
Ben proporzionato
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evidentemente non ne sei mai stato nemmeno sfiorato
e non te lo posso nemmeno lontanamente augurare visto che conosco troppo bene la sua drammaticità
ma la tua è un'offesa che ferisce il dolore di tutte le vittime,
e la tua ironia la rende ancor più grave ed inaccettabile
per conto mio non è un essere umano chi lo fa in modo deliberato e cosciente
spero che i modd prendano i provvedimenti che meriti
- MostroSacro
- Nuovi Impulsi
carinissimaanxxur ha scritto:Paul joseph ha scritto:la sciabolata morbida. come cazzo fa a essere morbida una sciabolata???
vero cmq resta un ossimoro

Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!
Scoreggia (secondo me la parola più brutta del vocabolario italiano. Insieme a Juventus, s'intende).
Merda (mai sopportato e mai detto neppure da bambino).
Cagare inteso come "badare", "fare attenzione a qualcuno".
Merda (mai sopportato e mai detto neppure da bambino).
Cagare inteso come "badare", "fare attenzione a qualcuno".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Beh ma caro Shirley in certe situazioni sono parole utili da dire a certuni.
Vali quanto una scoreggia.
Sei una merda.
Vai a cagare.
Vali quanto una scoreggia.
Sei una merda.
Vai a cagare.