Barabino ha scritto:Stamattina svegliandomi ho cominciato a pensare al figlio di rocco, che ha 11 anni e deve cominciarere a pensare alle alle ragazze...si ammazza di seghe come tutti, oppure mammina e papino gli fanno trovare a letto una allenatrice che gli insegna a fare tutto?
simpatica considerazione... ma che c'entra con Omar Galanti?
Barabino ha scritto:Stamattina svegliandomi ho cominciato a pensare al figlio di rocco, che ha 11 anni e deve cominciarere a pensare alle alle ragazze...si ammazza di seghe come tutti, oppure mammina e papino gli fanno trovare a letto una allenatrice che gli insegna a fare tutto?
Ti invidio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
La vedo ma non la (ri)conosco
Dove hai preso la foto?
L'hai anche vista in una clip/scena? Puoi darci qualche dettaglio?
La foto e' piccolo e non si distinguono bene certe cose. Lei sembra avere uno strano tatuaggio (scrittura?) al fianco destroy,oppure e' un effetto fotografico? Altre foto (avevi postato due mi sembra su ImeageMERDA)?
Omar lo so che è dura ma... ti ricordi mica questa (si, ha girato con te) come si chiamava/che film era?
grazie
cazzo possibile che nessuno qui dentro riconosca 'sta figliola qui?!
Ti invidio.
Ma non e' che sognavo sessualmente quell'undicenne ungherese che non riesce a trovare mutande della sua misura
Pensavo che forse qualcuno sta facendo una bella vita che io non ho potuto neanche sognare
Un po' come se mi piace molto la nutella e immagino di essere ragazzino in casa ferrero
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ti invidio.
Ma non e' che sognavo sessualmente quell'undicenne ungherese che non riesce a trovare mutande della sua misura
Pensavo che forse qualcuno sta facendo una bella vita che io non ho potuto neanche sognare
Un po' come se mi piace molto la nutella e immagino di essere ragazzino in casa ferrero
Brutto esempio, li i giovani li mettono subito a lavorare sodo in fabbrica
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Si', ma anche se e' normodotato, comunque ha la fortuna di essere ragazzino in Ungheria
E soprattutto ha un papa' con le mani in pasta che non dovrebbe avere difficolta' a regalargli delle occasioni che gli altri 11enni di solito non hanno
Barabino ha scritto:Si', ma anche se e' normodotato, comunque ha la fortuna di essere ragazzino in Ungheria
E soprattutto ha un papa' con le mani in pasta che non dovrebbe avere difficolta' a regalargli delle occasioni che gli altri 11enni di solito non hanno
L'unica sfiga del figlio di rocco è che crescerà sapendo parlare benissimo l'ungherese, che è tra le lingue più inutili della terra.
Mentre se nasceva in russia si imparava il russo, che ha una utilità molto maggiore
Io ho vissuto alcuni mesi a budapest, mi ero comprato un manuale per imparare la lingua, ma dopo ho lasciato perdere: una lingua assurda che parlano in 5 milioni di persone in tutto il mondo, ma vaffanculo
Stickman ha scritto:qualsiasi babbo puttaniere può
qualsiasi babbo puttaniere ti lascia sulla tangenziale con 100 euro in mano
se proprio e' premuroso te li da' in pezzi da 10 e ti regala anche una vecchia Ritmo coi sedili ribaltabili belli odorosi
Io sono un uomo edipico e per me codesta situazione squallida sarebbe stata anche peggio che stare a farmi le seghe davanti al computer
Invece una vita degna di essere vissuta avrebbe avuto lussi come una bambinaia che da bambino mi legge le favole e dopo i 12 anni mi stuzzica durante il giorno e la sera mi fa fare una scopatina per farmi dormire bene
ahahah bella idea Barabino, e magari alla mattina mi sveglia con una bella pompa giusto per "onorare" l'alza bandiera. xD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
chissà se in ungheria sono consentite le adozioni di maggiorenni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)