[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#95431 Messaggio da SoTTO di nove »

Oddio Tiffany , non ho detto che è colpa della scarsa volontà, ho detto che non c'è neppure quella (in quasi tutti)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95432 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Oddio Tiffany , non ho detto che è colpa della scarsa volontà, ho detto che non c'è neppure quella (in quasi tutti)
Io invece vedo che, tolto il Balotelli di queste ultime partite, tutti si impegnano e corrono anche fin troppo, alla fine magari perdendo lucidità e facendo errori che fanno pensare in maniera semplicistica a un difetto di buona volontà. Uno bravo raramente perde lucidità, sa trovare il giusto piazzamento e non deve correre troppo per rimediare ai propri errori tecnici.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95433 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Cioè rendiamoci conto, il Milan in dieci anni è passato da questa squadra: Abbiati, Cafu, Nesta, Costacurta, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seerdof, Rui Costa, Kakà, Sheva a quella di questa sera Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Costant, De Jong, Montolivo, Muntari, Birsa, Kakà, Balotelli

Come ci si può meravigliare troppo di certi risultati addebitandoli alla scarsa volontà?
basta paragonare il trio difensivo è ho detto tutto.

il problema dei rossoneri è che se nn vanno in champions il prox anno, i soldi per fare acquisti nn ci sono

se poi aggiungiamo un Galliani che ti porta a casa un Honda che gioca nell'unico ruolo dove il Milan è abbondante forse ci si rende conto che buttare la croce addosso solo ad Allegri è ingiusto

come Stramaccioni l'anno scorso, colpevole di molte cose ma aveva dei complici (società) altrettanto colpevoli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95434 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Cioè rendiamoci conto, il Milan in dieci anni è passato da questa squadra: Abbiati, Cafu, Nesta, Costacurta, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seerdof, Rui Costa, Kakà, Sheva a quella di questa sera Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Costant, De Jong, Montolivo, Muntari, Birsa, Kakà, Balotelli

Come ci si può meravigliare troppo di certi risultati addebitandoli alla scarsa volontà?
basta paragonare il trio difensivo è ho detto tutto.

il problema dei rossoneri è che se nn vanno in champions il prox anno, i soldi per fare acquisti nn ci sono

se poi aggiungiamo un Galliani che ti porta a casa un Honda che gioca nell'unico ruolo dove il Milan è abbondante forse ci si rende conto che buttare la croce addosso solo ad Allegri è ingiusto

come Stramaccioni l'anno scorso, colpevole di molte cose ma aveva dei complici (società) altrettanto colpevoli
l'ho scritto pure io, gli accostamenti tra Allegri e Strama, al netto che comunque il primo uno scudo l'ha vinto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95435 Messaggio da tiffany rayne »

6/11 della formazione di questa sera non avrebbero potuto fare nemmeno le riserve delle riserve in quel Milan del 2004.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95436 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:al netto che comunque il primo uno scudo l'ha vinto
e grazie, Stramaccioni è un "ragazzino" che è stato preso mentre si faceva le ossa cn i giovani è catapultato in un contesto difficile x i top allenatori, figuriamoci lui.

Allegri era già un'allenatore con esperienza più un ibra che faceva reparto da solo.

sono situazioni imparagonabili

Allegri ha dimostrato che senza "fenomeni" nn conclude nulla
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95437 Messaggio da cicciuzzo »

come qualunque allenatore

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95438 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:come qualunque allenatore
basta col Milan speriamo di vincere domani :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95439 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
basta col Milan speriamo di vincere domani :DDD
non è per niente facile, per niente.....

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95440 Messaggio da appulos »

Nemmeno stasera Allegri è stato cacciato.

A questo punto io mi chiedo che intenzioni abbia la società per il futuro. Dai segnali che lancia, credo voglia aspirare a diventare un' Atalanta qualunque (con tutto il rispetto per la Dea) accontentandosi di un 13-14 posto.

Nel calcio servono soldi e competenza, ma la nostra presidenza e la società non fanno altro che dimostrare il contrario.

Berlusconi e company hanno ormai fatto il loro tempo. Favoriscano una cessione di quote come Moratti. Altrimenti cio' che di buono hanno fatto in questi anni potrebbe venire presto spazzato dallo squallore al quale siamo costretti da un po' di anni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95441 Messaggio da tiffany rayne »

Allegri però col suo famoso centrocampo muscolare un buon contributo al declino tecnico del Milan l'ha dato. Non mi pare cosi innocente.

La Fiorentina ha dimostrato che senza spese folli un centrocampo di qualità si poteva assemblare partendo dal nulla. Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja Valero due anni fa non c'erano nella Fiorentina e non sono costati uno sproposito. A Firenze nessuno rimpiange la partenza di Montolivo finito al Milan, con questa cessione che doveva indebolirli hanno costruito un centrocampo molto piu' forte grazie anche alle indicazioni e al gioco di Montella.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95442 Messaggio da theinvoker »

Borja è costato poco perchè il Villareal era retrocesso se non mi sbaglio un po' come quando la juve ha venduto Ibra e Vieira all'inter a prezzo di saldo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95443 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:Borja è costato poco perchè il Villareal era retrocesso se non mi sbaglio un po' come quando la juve ha venduto Ibra e Vieira all'inter a prezzo di saldo
Ma guarda se Allegri doveva scegliere chi prendere tra Borja Valero e Muntari ho quasi la certezza che avrebbe preso il ghanese. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95444 Messaggio da tiffany rayne »

Al Milan anche lo stesso Gonzalo Rodriguez, preso dalla Fiorentina sempre dal Villareal retrocesso, sarebbe servito per la difesa. Invece hanno preferito prendere dal Villareal Zapata. Non proprio la stessa cosa. :lol:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95445 Messaggio da Alessandro1976 »

Ritorno ora a casa e apprendo della partita di merda contro la Fiorentina... nulla di nuovo quindi e niente sorprese... ho letto che ora vanno in ritiro ma poco importa, non è che se li mandi in ritiro questi diventano fenomeni da un giorno all'altro, mi sa più di cosa scaramantica visto che ormai non si sa più come uscire da questa situazione.
Un anno senza coppe europee forse farà bene come sta accadendo alla Roma e all'Inter quest'anno, così come il cambio di allenatore. Il fatto è che se i problemi sono solo economici, chi arriverà ad allenare il Milan avrà poca scelta per gli acquisti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”