E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:sto lunedì me e sto coi miei ...
a casina...
Ti rimpinzi ben bene poi facciamo le diete è??
temo di si...
:D:D
diete no..tempo 15 gg la pancia scende da sola..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sabato grande cena a casa mia con amici...domenica e lunedi mi riposo....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
THE ANSWER ha scritto:Venerdi notte partenza..................lunedi notte ritorno.............in mezzo qualcosa da fare lo troveró
dipende da dove vai..