dovrei aver fatto 72,5 mentre Anonymus 71
attendo conferma dal buon Diabolik
piccola considerazione, vergognoso il voto della gazzerra su palacio 5,5

non ho conteggiato gli assist di higuain, nn ci sono su fantagazzetta sezione milano
Moderatore: Super Zeta
Non ci sono ancora gli assist della redazione di milano, verranno aggiornati nel pomeriggiodell ha scritto:visto che sia io nè Anonymus abbiamo giocatori di chievo o roma tra i titolari
piccola considerazione, vergognoso il voto della gazzerra su palacio 5,5![]()
non ho conteggiato gli assist di higuain, nn ci sono su fantagazzetta sezione milano
A Palacio penso sicuramente, infatti te l'ho già conteggiato. A Higuain secondo me ne danno uno, però non si sa mai!federic88 ha scritto:credo che ad higuain daranno 2 assist;comunque da sottolineare la mia super panchina con i gol di garics e immobile_AnGeLuS_ ha scritto:Tra me e Federic la situazione non è ancora chiusa: io ho un risultato totale di 76-77 (dipende se danno 1 o 2 assist a higuain), mentre lui sta a 64 e gli deve ancora giocare Balzaretti, quindi aspetta ovviamente un suo gol. Vedremo...
daranno l'assist a palacio?sai qualcosa?
Per gli assist se ne parla domani pomeriggio, ergo anche i risultati definitividell ha scritto:visto che sia io nè Anonymus abbiamo giocatori di chievo o roma tra i titolari
Usciti gli assist! Un assist per Balotelli, Higuain e PalacioDiabolik68 ha scritto:Per gli assist se ne parla domani pomeriggio, ergo anche i risultati definitividell ha scritto:visto che sia io nè Anonymus abbiamo giocatori di chievo o roma tra i titolari
alla fine mi hai battuto 2 ad 1_AnGeLuS_ ha scritto:A Palacio penso sicuramente, infatti te l'ho già conteggiato. A Higuain secondo me ne danno uno, però non si sa mai!federic88 ha scritto:credo che ad higuain daranno 2 assist;comunque da sottolineare la mia super panchina con i gol di garics e immobile_AnGeLuS_ ha scritto:Tra me e Federic la situazione non è ancora chiusa: io ho un risultato totale di 76-77 (dipende se danno 1 o 2 assist a higuain), mentre lui sta a 64 e gli deve ancora giocare Balzaretti, quindi aspetta ovviamente un suo gol. Vedremo...
daranno l'assist a palacio?sai qualcosa?![]()
Comunque magari Immobile è un gol perso, ma quello di Garics è difficilmente prendibile, sei giustificato
lo so, io ce l'ho ad un altro fantacalcio e per forza di cose l'ho dovuto tagliare...federic88 ha scritto:alla fine mi hai battuto 2 ad 1_AnGeLuS_ ha scritto:A Palacio penso sicuramente, infatti te l'ho già conteggiato. A Higuain secondo me ne danno uno, però non si sa mai!federic88 ha scritto:credo che ad higuain daranno 2 assist;comunque da sottolineare la mia super panchina con i gol di garics e immobile_AnGeLuS_ ha scritto:Tra me e Federic la situazione non è ancora chiusa: io ho un risultato totale di 76-77 (dipende se danno 1 o 2 assist a higuain), mentre lui sta a 64 e gli deve ancora giocare Balzaretti, quindi aspetta ovviamente un suo gol. Vedremo...
daranno l'assist a palacio?sai qualcosa?![]()
Comunque magari Immobile è un gol perso, ma quello di Garics è difficilmente prendibile, sei giustificato
oltre alla sconfitta ,la note più negativa è l'infortunio per bergessio;due mesi fuori