ieri ho finito di lavorare a mezzanotte passata dopo essere stato in linea con un monte di casini e, ovviamente, il camion pronto per partire..
Mail e comunicazioni con la qualità, il tecnico del collaudo etc, sperando che l'ufficio acquisti sbloccasse le urgenze nonostante il parere negativo. Il collaudo del fornitore era ok, il mio (stesse condizioni) no. Lui diceva che era la macchina, io che aveva fatto qualcosa lui, ma sono quelle guerre senza vincitori. le combatto da anni e sai che spesso non è nemmeno certo che sia come dici tu.
Vado a letto.. stamattina mi alzo NIENTE MAIL DELL'UFFICIO Acquisti.
quindi capo chino vado dal fornitore e gli blocco una cosa come qualche centinaia di migliaia di dollari..
è la parte che odio più dle mio lavoro...
Poi ieri tutti a fare halloween al paese... gente che non esce mai che è rientrata alle 4 del mattino e altre cose.
Credo che ieri una quota di subumans che vede la figa col binocolo sia riuscita pure a trombare.
ora devo SOLO smazzare la lsita del materiale e i noiosissimi report. poi all'1 shuttle bus, aereporto e venerdì sera relax....
se solo i clienti della mia ditta sapessero che c'è uno stronzo qui che fa funzionare la baracca..

ma mi rendo conto di come la mia vita sociale sia una merda. solo e incapace di stabilire una relazione, senza amici (qui è tutto compulsivo e gli amici sono una cosa diversa dai miei in italia....).
Commento articoli sui giornali e la gente mi riconosce, qui ho una fama (assolutamente esagerata) sia per il lavoro che per il resto, sono un personaggio senza mai aver dovuto eccedere.. ma sinceramente la cosa non mi basta più
E con gli anni che passano e ogni giorno è un giorno perso....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.