Ho letto anche io nel sito questa cosa un paio di settimane fa e mi associo alla tua domanda..Quattro ha scritto:Serata gratuita per coppie il lunedì al bolero.... cè nessuno che mi sà dire se c'è affluenza??
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Dell'affluenza non so, ma qualcosa sotto c'è:Giovanotto ha scritto:Ho letto anche io nel sito questa cosa un paio di settimane fa e mi associo alla tua domanda..Quattro ha scritto:Serata gratuita per coppie il lunedì al bolero.... cè nessuno che mi sà dire se c'è affluenza??
http://it.wikipedia.org/wiki/TANSTAAFL
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Nuovi Impulsi
Penso sia tutto molto semplice! Scelte gestionali che hanno un tornaconto.yumoto ha scritto:Dell'affluenza non so, ma qualcosa sotto c'è:Giovanotto ha scritto:Ho letto anche io nel sito questa cosa un paio di settimane fa e mi associo alla tua domanda..Quattro ha scritto:Serata gratuita per coppie il lunedì al bolero.... cè nessuno che mi sà dire se c'è affluenza??
-
- Impulsi avanzati
Ok Yumoto, questo slang è molto scenico e confesso che lo ignoravo, però tornando "terra terra" , è un pò come la scoperta dell'acqua calda la tua e non aggiunge niente alla mia (nostra) domanda.yumoto ha scritto:Dell'affluenza non so, ma qualcosa sotto c'è:Giovanotto ha scritto:Ho letto anche io nel sito questa cosa un paio di settimane fa e mi associo alla tua domanda..Quattro ha scritto:Serata gratuita per coppie il lunedì al bolero.... cè nessuno che mi sà dire se c'è affluenza??
Il fatto che ci sia una buona dose di singoli, in molti locali a tutte le ore del giorno, purtroppo quello è assodato, ma vorrei sapere se questo pasto, gentilmente concesso dai singoli, è sostanzioso o meno...
Caro Giovanotto, per carità la mia era solo una battuta
Come già detto su un altro thread, io sono un po' diffidente per natura delle cose gratis; certo è che in tempi di crisi magari a qualcuno fa piacere.
Certo che si discute tanto sulla qualità dei singoli, ma anche le coppie sono quelle che sono, immagino...

Come già detto su un altro thread, io sono un po' diffidente per natura delle cose gratis; certo è che in tempi di crisi magari a qualcuno fa piacere.
Certo che si discute tanto sulla qualità dei singoli, ma anche le coppie sono quelle che sono, immagino...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Impulsi avanzati
"immagini" come "scrivi"....,bene!yumoto ha scritto: Certo che si discute tanto sulla qualità dei singoli, ma anche le coppie sono quelle che sono, immagino...
-
- Impulsi avanzati
A onor del vero aggiungo che spesso sono i Lui di coppia che abbassano la media della coppia, che spesso poi sono quelli che criticano l'aspetto dei singoli in questo forum (perchè poi sono i Lui di coppia qui a scrivere!).
Ma "quelli" a noi non interessano!

-
- Nuovi Impulsi
I singoli, se si propongono al gioco con la coppia, a parte i tanti aggettivi che si possono aggiungere, almeno devono pensare di essere sufficientemente maturi nel rapportarsi con i giochi del caso. Con cognizione di causa ti posso assicurare, che molti singoli non hanno ben preciso quale sia il loro ruolo nei giochi. Sono casi isolati? Non proprio! Ti assicurano che i singoli meritevoli raramente rimangono delusi, si parte dalla modalità di approccio, per continuare sulla qualità del comportamento nella conduzione del rapporto di "amicizia".Giovanotto ha scritto:A onor del vero aggiungo che spesso sono i Lui di coppia che abbassano la media della coppia, che spesso poi sono quelli che criticano l'aspetto dei singoli in questo forum (perchè poi sono i Lui di coppia qui a scrivere!).
Spesso mi interrogo: se uno non è sufficientemente maturo, cosa va in cerca e... quali sono i suoi desideri, se non si sente di coniugarsi con la coppia, perché si propone esercitando semplicemente la funzione di disturbo, che si traduce in disgusto per "tutti".
-
- Impulsi avanzati
Ma lo so bene, anzi, l'ho constatato sin dai miei "primi passi".giovanni100 ha scritto: I singoli, se si propongono al gioco con la coppia, a parte i tanti aggettivi che si possono aggiungere, almeno devono pensare di essere sufficientemente maturi nel rapportarsi con i giochi del caso. Con cognizione di causa ti posso assicurare, che molti singoli non hanno ben preciso quale sia il loro ruolo nei giochi. Sono casi isolati? Non proprio!
I siparietti penso di averli visti tutti, purtroppo.E il disgusto si è tradotto anche per me.
Dico solo che a volte è capitato che un singolo si giustificasse con me in merito alla sua pantomima, che aveva avuto come esito quello di far dileguare la coppia. Giustificandosi con me che ero neanche parte in causa, ma semplice spettatore disinteressato. Avrei già detto molto...
E' una categoria che mal digerisco, pur facendone parte . Parlo dei singoli da privè, ovviamente.
Poi, per fortuna, ci sono le eccezioni.
Per le eccezioni (rarissime, con le quali coltivo piccoli contatti all'infuori del club), nutro addirittura stima. Altrimenti non sarebbero eccezioni.
-
- Nuovi Impulsi
La ricerca del piacere che coinvolga, senza eccezioni è pura utopia. Quanti esseri umani esistono sul pianeta, altrettanti diversi sono le pulsioni che indirizzano ad una partecipazione. Convinto come sono, che il dono della simpatia che ognuno sa esercitare anche attraverso semplici frasi adatte a rompere il ghiaccio a volte (quasi sempre), sono ben accette, piacevoli perché è la trasmissione della comunicabilità è un grande valore che ci distingue da altre specie viventi e... non va sprecato. Da questo punto si capisce quasi con immediatezza quale può essere il percorso che si vuole seguire. Iniziare con esibizione fisica, come molti sono avulsi, spesso irrita/disturba il carattere femminile, la donna ha una percezione diversa dagli uomini in relazione agli stimoli, la donna generalmente, si accende molto meglio attraverso la stimolazione delle parole per poi arrivare ai fatti con piena partecipazione.Giovanotto ha scritto:Ma lo so bene, anzi, l'ho constatato sin dai miei "primi passi".giovanni100 ha scritto: I singoli, se si propongono al gioco con la coppia, a parte i tanti aggettivi che si possono aggiungere, almeno devono pensare di essere sufficientemente maturi nel rapportarsi con i giochi del caso. Con cognizione di causa ti posso assicurare, che molti singoli non hanno ben preciso quale sia il loro ruolo nei giochi. Sono casi isolati? Non proprio!
I siparietti penso di averli visti tutti, purtroppo.E il disgusto si è tradotto anche per me.
Dico solo che a volte è capitato che un singolo si giustificasse con me in merito alla sua pantomima, che aveva avuto come esito quello di far dileguare la coppia. Giustificandosi con me che ero neanche parte in causa, ma semplice spettatore disinteressato. Avrei già detto molto...
E' una categoria che mal digerisco, pur facendone parte . Parlo dei singoli da privè, ovviamente.
Poi, per fortuna, ci sono le eccezioni.
Per le eccezioni (rarissime, con le quali coltivo piccoli contatti all'infuori del club), nutro addirittura stima. Altrimenti non sarebbero eccezioni.
Cito questo post, ma potrei farlo con tantissimi letti che si allineano sulla stessa lunghezza d'onda. Prima di fomentare una inappellabile sentenza contro un'intera categoria, quella dei singoli, bisognerebbe fare i distinguo del caso. Personalmente frequento i club/saune sia da singolo (prediligendo questa condizione) che in coppia (situazione, almeno per me, più problematica per aspetti che non credo vi possano interessare e che sicuramente nulla hanno a che vedere con il post); innanzi tutto, così come per le coppie, ogni caso fa storia a se, dato che c'è singolo e singolo, più o meno abituato a questi locali, più o meno educato, più o meno problematico con se stesso e con gli altri. Assodato questo, leggo che il.. "modo di proporsi fa la differenza" ! Grazie tante signori, niente di più vero e scontato, ma questo vale in ogni ambiente nel quale ci si relaziona e vale anche, soprattutto, per le coppie. Cercate di analizzare adesso l'approccio che le coppie, le quali "gestiscono" gioco forza, le evoluzioni del rapportarsi intimamente, tengono durante la frequeantazione di detti locali. Quante categorie riuscite a differenziare? 1 - Coppie con lui che forza lei e lei che, per amore o altro, lo asseconda controvoglia !!! 2 - Coppie con lui succube e lei "ingorda" che decide sempre se, come, quando e con chi !!! 3 - Coppie che hanno problemi seri nella loro sessualità (lui non funziona, lei frigida, non corrispondenza reciproca nelle pratiche sessuali, etc.) che provano e riprovano a risolverli senza alcun obiettivo preciso e quindi con preoccupanti indecisioni ad ogni tentativo 4 - Coppie stile "Motel" (tantissime purtroppo) che girano, provocano, stuzzicano, per poi avere l'unico obiettivo di chiudersi immancabilnmente a riccio in una stanza che garantisca l'"invisibilità" per una botta e via con notevole risparmio economico alla faccia di singoli e coppie "volenterose". Ho citato quelle categorie più rappresentative ma potrei continuare per altre 20 righe. Concludendo, in questo mare di aspettative molto spesso incognite ed indefinibili per le coppie stesse, che dovrebbero condurre il gioco, si aggiunga l'apetto generalizzato dell'atteggiamenteo "musone" delle stesse, molte delle quali non ricambiano affatto, per non dire, disprezzano, anche il raro tentativo del singolo di turno ad un approccio soft e ponderato. Adesso vi chiedo; davanti a situazioni sempre diverse e spesso problematiche, per un singolo pensate sia davvero così facile il cosiddetto "approccio" ? Non voglio con questa domanda licenziare l'assoluzione per tanti comportamenti da maniaco che spesso si notano, ma non facciamo di tutta un erba un fascio e, soprattutto, non discriminiamo a priori un'intera categoria dileggiandola troppo affrettatamente. Anche molte coppie, fidatevi, devono farsi un bell'esame di coscienza !!!giovanni100 ha scritto: I singoli, se si propongono al gioco con la coppia, a parte i tanti aggettivi che si possono aggiungere, almeno devono pensare di essere sufficientemente maturi nel rapportarsi con i giochi del caso. Con cognizione di causa ti posso assicurare, che molti singoli non hanno ben preciso quale sia il loro ruolo nei giochi. Sono casi isolati? Non proprio! Ti assicurano che i singoli meritevoli raramente rimangono delusi, si parte dalla modalità di approccio, per continuare sulla qualità del comportamento nella conduzione del rapporto di "amicizia".
Spesso mi interrogo: se uno non è sufficientemente maturo, cosa va in cerca e... quali sono i suoi desideri, se non si sente di coniugarsi con la coppia, perché si propone esercitando semplicemente la funzione di disturbo, che si traduce in disgusto per "tutti".
Bellissimi questi post, nessuna info ma una bella miccia accesa per una eventuale polemica tra i lui di coppia ed i singoli....
Edgar69 ha scritto:
Cito questo post, ma potrei farlo con tantissimi letti che si allineano sulla stessa lunghezza d'onda. Prima di fomentare una inappellabile sentenza contro un'intera categoria, quella dei singoli, bisognerebbe fare i distinguo del caso. Personalmente frequento i club/saune sia da singolo (prediligendo questa condizione) che in coppia (situazione, almeno per me, più problematica per aspetti che non credo vi possano interessare e che sicuramente nulla hanno a che vedere con il post); innanzi tutto, così come per le coppie, ogni caso fa storia a se, dato che c'è singolo e singolo, più o meno abituato a questi locali, più o meno educato, più o meno problematico con se stesso e con gli altri. Assodato questo, leggo che il.. "modo di proporsi fa la differenza" ! Grazie tante signori, niente di più vero e scontato, ma questo vale in ogni ambiente nel quale ci si relaziona e vale anche, soprattutto, per le coppie. Cercate di analizzare adesso l'approccio che le coppie, le quali "gestiscono" gioco forza, le evoluzioni del rapportarsi intimamente, tengono durante la frequeantazione di detti locali. Quante categorie riuscite a differenziare? 1 - Coppie con lui che forza lei e lei che, per amore o altro, lo asseconda controvoglia !!! 2 - Coppie con lui succube e lei "ingorda" che decide sempre se, come, quando e con chi !!! 3 - Coppie che hanno problemi seri nella loro sessualità (lui non funziona, lei frigida, non corrispondenza reciproca nelle pratiche sessuali, etc.) che provano e riprovano a risolverli senza alcun obiettivo preciso e quindi con preoccupanti indecisioni ad ogni tentativo 4 - Coppie stile "Motel" (tantissime purtroppo) che girano, provocano, stuzzicano, per poi avere l'unico obiettivo di chiudersi immancabilnmente a riccio in una stanza che garantisca l'"invisibilità" per una botta e via con notevole risparmio economico alla faccia di singoli e coppie "volenterose". Ho citato quelle categorie più rappresentative ma potrei continuare per altre 20 righe. Concludendo, in questo mare di aspettative molto spesso incognite ed indefinibili per le coppie stesse, che dovrebbero condurre il gioco, si aggiunga l'apetto generalizzato dell'atteggiamenteo "musone" delle stesse, molte delle quali non ricambiano affatto, per non dire, disprezzano, anche il raro tentativo del singolo di turno ad un approccio soft e ponderato. Adesso vi chiedo; davanti a situazioni sempre diverse e spesso problematiche, per un singolo pensate sia davvero così facile il cosiddetto "approccio" ? Non voglio con questa domanda licenziare l'assoluzione per tanti comportamenti da maniaco che spesso si notano, ma non facciamo di tutta un erba un fascio e, soprattutto, non discriminiamo a priori un'intera categoria dileggiandola troppo affrettatamente. Anche molte coppie, fidatevi, devono farsi un bell'esame di coscienza !!!
ancora una volta, sono perfettamente d'accordo con te
Le coppie n. 4 , che io ho sempre chiamato "coppie opportuniste", le ho fatte sparire dalla mia vita: infatti entro solo in locali dove nessuno può chiudersi da nessuna parte
Sono locali che fanno una scelta, anche commerciale, ben precisa, e che a me va bene
-
- Impulsi avanzati
Sono singolo ma in questa discussione sto con la coppia tutta la vita.
Alla coppia,solo per il fatto di frequentare in coppia,tutto è concesso,anche chiudersi dentro o snobbare il singolo.
Al singolo che non sta bene questo,che vada al night!
In fin dei conti siamo in swinger club, il singolo cosa scambia?il gorilla che è in lui?
Fuori dalle balle i singoli che non si sanno comportare e per di più pretenziosi!
Alla coppia,solo per il fatto di frequentare in coppia,tutto è concesso,anche chiudersi dentro o snobbare il singolo.
Al singolo che non sta bene questo,che vada al night!
In fin dei conti siamo in swinger club, il singolo cosa scambia?il gorilla che è in lui?
Fuori dalle balle i singoli che non si sanno comportare e per di più pretenziosi!
-
- Impulsi avanzati
Vorrei fare una precisazione: rileggendomi e leggendo altri interventi,potrebbe sembrare che i miei interventi sono mirati verso alcuni utenti del forum,in quest caso singoli. Assolutamente no!il mio pensiero è per i singoli in generale,non per utenti del forum,tra i quali vi è l amico aguirre,che anche se non condivide il mio pensiero,gode del mio affetto,già solo per il fatto di porsi sempre in maniera educata e squisita.