Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
@Kull
40 righe (nei 2 messaggi) intense, recensendo non solo una sauna libertina ma più locali … con comparazioni fra gli stessi e la loro evoluzione nel tempo.
Per uno come il sottoscritto che spesso legge (a volte molte banalità) ed interviene più raramente voleva anche essere un riconoscimento a chi appena arrivato veniva ingiustamente messo in discussione.
Miki
40 righe (nei 2 messaggi) intense, recensendo non solo una sauna libertina ma più locali … con comparazioni fra gli stessi e la loro evoluzione nel tempo.
Per uno come il sottoscritto che spesso legge (a volte molte banalità) ed interviene più raramente voleva anche essere un riconoscimento a chi appena arrivato veniva ingiustamente messo in discussione.
Miki
Qualcuno è stato sabato scorso al Le Chic alla festa di compleanno del locale?
Io ci sono stato ieri, e la giornata era un po sotto tono per essere una domenica e anche piovosa.
Parlando ieri con un paio di coppie e con il personale, motivavano la scarsità di presenze della domenica, alla grande affluenza del sabato sera.
E' stata ricavata una sala disco dove prima c'era la sala cinema, ora è direttamente accessibile dal bar.
Mi chiedo cosa ci sta a fare la sala schiuma? ma la usano? Non ci vado spessissimo in questo locale, ma sono mesi che non la vedo funzionare.
Io ci sono stato ieri, e la giornata era un po sotto tono per essere una domenica e anche piovosa.
Parlando ieri con un paio di coppie e con il personale, motivavano la scarsità di presenze della domenica, alla grande affluenza del sabato sera.
E' stata ricavata una sala disco dove prima c'era la sala cinema, ora è direttamente accessibile dal bar.
Mi chiedo cosa ci sta a fare la sala schiuma? ma la usano? Non ci vado spessissimo in questo locale, ma sono mesi che non la vedo funzionare.
Ieri sera siamo approdati al Tempio di Valentina e come già capitato un'altra volta le docce erano ghiacciate!!!! Ma io dico come è possibile una cosa del genere? La gestione si è scusata affermando la causa in una grande affluenza al pomeriggio... ho capito ma se io arrivo alla sera mi devo fare la doccia ghiacciata??? Non puoi metterci una pezza??? Anche perchè i nostri 30 euro della sera erano forse più stropicciati di quelli dei clienti del pomeriggio?? A parte questo in gabbia coppie c'è stato movimento, i singoli però non essendo inviatati da nessuna coppia sono rimasti fuori.
Ma pochi post fa non si diceva che il sabato al Le Chic era giornata moscia causa vicinanza Krystal ecc. ecc. e che la domenica era molto meglio?!?Tanus ha scritto:Qualcuno è stato sabato scorso al Le Chic alla festa di compleanno del locale?

Mah! Installare un boiler più grande?Quattro ha scritto:Ieri sera siamo approdati al Tempio di Valentina e come già capitato un'altra volta le docce erano ghiacciate!!!! Ma io dico come è possibile una cosa del genere? La gestione si è scusata affermando la causa in una grande affluenza al pomeriggio... ho capito ma se io arrivo alla sera mi devo fare la doccia ghiacciata??? Non puoi metterci una pezza??? Anche perchè i nostri 30 euro della sera erano forse più stropicciati di quelli dei clienti del pomeriggio?? A parte questo in gabbia coppie c'è stato movimento, i singoli però non essendo inviatati da nessuna coppia sono rimasti fuori.

-
- Impulsi avanzati
Kull, a sto punto mi viene il dubbio che tu lo faccia per "partito preso"!Kull ha scritto:Ma pochi post fa non si diceva che il sabato al Le Chic era giornata moscia causa vicinanza Krystal ecc. ecc. e che la domenica era molto meglio?!?Tanus ha scritto:Qualcuno è stato sabato scorso al Le Chic alla festa di compleanno del locale?
Parlando ieri con un paio di coppie e con il personale, motivavano la scarsità di presenze della domenica, alla grande affluenza del sabato sera.![]()
Hanno scritto che c'era il compleanno de Le Chic, l'hai letto questo particolare o ti è sfuggito...?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Solitamente è la domenica la giornata clou, ma questo sabato c'era il compleanno del locale.
Kull ha scritto: Questo si, ha fatto "il botto"! Diciamo solo due messaggi ma belli densi...

Tanus ha scritto:Qualcuno è stato sabato scorso al Le Chic alla festa di compleanno del locale?
Ciao, sabato c'ero, stavolta occasionalmente da singolo..solitamente ci vado in coppia.La serata è stata molto bella, ben organizzata dallo staff sia per quanto riguarda il buffèt che per l'animazione. Note positive anche per la nuova sala disco attigua al bar, e per la nuova ubicazione della sala cinema,che ora trovandosi nella zona privèè è più frequentata, e ben si presta a sviluppi sul piano dei giochi..e sabato sera lo è stata...Per quanto riguarda la frequentazione segnalo alcune coppie di ottimo livello, un buon numero di singoli e a mio avviso non particolarmente invadenti, alcuni dei quali hanno avuto modo di divertirsi
-
- Nuovi Impulsi
I cambiamenti nella struttura che annunci li ho notati già mercoledì scorso, non ho visto però il collegamento bar/sala disco, forse i lavori erano ancora da ultimare, certamente la sala cinema ubicata nelle immediatezze dei privè è più intima e... funzionale, da preferire! Domani, nel primo pomeriggio farò una visitina, in coppia come sempre, così vedrò l'andamento inizio settimana.Zèfiro ha scritto:Tanus ha scritto:Qualcuno è stato sabato scorso al Le Chic alla festa di compleanno del locale?
Ciao, sabato c'ero, stavolta occasionalmente da singolo..solitamente ci vado in coppia.La serata è stata molto bella, ben organizzata dallo staff sia per quanto riguarda il buffèt che per l'animazione. Note positive anche per la nuova sala disco attigua al bar, e per la nuova ubicazione della sala cinema,che ora trovandosi nella zona privèè è più frequentata, e ben si presta a sviluppi sul piano dei giochi..e sabato sera lo è stata...Per quanto riguarda la frequentazione segnalo alcune coppie di ottimo livello, un buon numero di singoli e a mio avviso non particolarmente invadenti, alcuni dei quali hanno avuto modo di divertirsi
Martedì al leO: giornata tranquilla e rilassante, poche coppie e altrettanti singoli, circa 7/8 coppie abbastanza giocherellone anche se abbastanza su con l'età. Sono passate anche un paio di coppie con lei molto gnocca ma assolutamente indisposti per il gioco con altri... voto 6 al pomeriggio sera trascorso li!
Recensione "Il Tempio di Valentina":
Mercoldì scorso (16/10) mi reco presso il suddetto locale, con l'ntenzione/speranza di ripetere la piacevolissima esperienza vissuta la settimana precedente ( già recensita sul forum). Il locale è funzionate in tutti i suoi servizi, mi piace farlo presente perchè da quanto leggo non sempre è cosi. Il clima è piacevole, l'affluenza di coppie è inferiore rispetto alla settimana precedente (5/6 coppie); purtroppo è in aumento l'affluenza dei singoli(7/8), categoria di cui anche io faccio parte. Dico purtroppo, non perchè mi infastidiscano ma poichè molti dei miei " simili" presenti si comportano come selvaggi, e non appena una coppia accenna l'inizio di un gioco si avventano sui malcapitati come degli avvoltoi. La serata scorre piacevolmente faccuio anche un massaggio con la nuova massagiatrice, molto rilassante.
In conclusione esperienza che non posso definire positiva, per la presenza come già detto di alcuni singoli dal modo di fare non troppo educato, l'unico consiglio che mi sentirei di dare a questa gestione è quello di riuscire a creare una certa selezione per quanto riguarda i singoli.
Mercoldì scorso (16/10) mi reco presso il suddetto locale, con l'ntenzione/speranza di ripetere la piacevolissima esperienza vissuta la settimana precedente ( già recensita sul forum). Il locale è funzionate in tutti i suoi servizi, mi piace farlo presente perchè da quanto leggo non sempre è cosi. Il clima è piacevole, l'affluenza di coppie è inferiore rispetto alla settimana precedente (5/6 coppie); purtroppo è in aumento l'affluenza dei singoli(7/8), categoria di cui anche io faccio parte. Dico purtroppo, non perchè mi infastidiscano ma poichè molti dei miei " simili" presenti si comportano come selvaggi, e non appena una coppia accenna l'inizio di un gioco si avventano sui malcapitati come degli avvoltoi. La serata scorre piacevolmente faccuio anche un massaggio con la nuova massagiatrice, molto rilassante.
In conclusione esperienza che non posso definire positiva, per la presenza come già detto di alcuni singoli dal modo di fare non troppo educato, l'unico consiglio che mi sentirei di dare a questa gestione è quello di riuscire a creare una certa selezione per quanto riguarda i singoli.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
-
- Primi impulsi
Finalmente ieri pomeriggio io e la mia Lei siamo riusciti ad andare al Le Chic, praticamente ci eravamo andati appena aperto e dobbiamo dire che è migliorato notevolmente in tutto.
Noi siamo arrivati alle 14,15 pensando di essere i primi visto l'orario ed invece c'èrano già 3 coppie e altrettanti singoli. Come dicevamo il locale è ben disposto sia nella parte wellness sia nel privè, e a nostro parere anche ben gestito e igenicamente parlando ben pulito.
Noi ci eravamo dati appuntamento con un singolo conosciuto in chat e praticamente abbiamo passato il pomeriggio in sua compagnia sia nella spa sia in privè godendoci il binomio delle due location.
Il nostro pomeriggio, per questioni di prole è finito alle 17.30 e siamo usciti a malincuore anche perchè l'afflusso di gente era aumentato.
Unica nota negativa è che le coppie presenti erano molto schive e che i singoli ci hanno seguito perchè vedevano che eravamo abbastanza attivi.
Racconto un piccolo aneddoto: quando siamo andati nel privè abbiamo girato nei corridoi per decidere su che camera entrare e visto che eravamo seguiti da diversi singoli abbiamo optato per una chiusa. Proprio i quel momento una coppia è entrata su una camera che ha una parete aperta a mezza luna con la camera vicina. Allora noi e il nostro amico siamo subito entrati su quella adiacente così anche se in camere separate c'èra il coinvolgimento dell'esibizionismo. Purtroppo dopo 2 minuti questa coppia se ne è andata lasciandoci meravigliati.
Comunque pomeriggio molto positivo.
Se i gestori ci leggono, consiglieremo di mettere degli olii balsamici in bagno turco, aiutano la respirazione e profunano l'ambiente che anche se igenicamente ben pulito l'umidità crea sempre odori forti.
Inoltre,vedendo il buon afflusso di gente all'apertura fa pensare che forse l'apertura anticipata o ancor maglio alla mattina sarebbe gradita, almento una o due mattine alla settimana. Chi come noi, con prole, beneficerebbero degli orari della scuola per venirvi a trovare.
Noi siamo arrivati alle 14,15 pensando di essere i primi visto l'orario ed invece c'èrano già 3 coppie e altrettanti singoli. Come dicevamo il locale è ben disposto sia nella parte wellness sia nel privè, e a nostro parere anche ben gestito e igenicamente parlando ben pulito.
Noi ci eravamo dati appuntamento con un singolo conosciuto in chat e praticamente abbiamo passato il pomeriggio in sua compagnia sia nella spa sia in privè godendoci il binomio delle due location.
Il nostro pomeriggio, per questioni di prole è finito alle 17.30 e siamo usciti a malincuore anche perchè l'afflusso di gente era aumentato.
Unica nota negativa è che le coppie presenti erano molto schive e che i singoli ci hanno seguito perchè vedevano che eravamo abbastanza attivi.
Racconto un piccolo aneddoto: quando siamo andati nel privè abbiamo girato nei corridoi per decidere su che camera entrare e visto che eravamo seguiti da diversi singoli abbiamo optato per una chiusa. Proprio i quel momento una coppia è entrata su una camera che ha una parete aperta a mezza luna con la camera vicina. Allora noi e il nostro amico siamo subito entrati su quella adiacente così anche se in camere separate c'èra il coinvolgimento dell'esibizionismo. Purtroppo dopo 2 minuti questa coppia se ne è andata lasciandoci meravigliati.
Se i gestori ci leggono, consiglieremo di mettere degli olii balsamici in bagno turco, aiutano la respirazione e profunano l'ambiente che anche se igenicamente ben pulito l'umidità crea sempre odori forti.
Inoltre,vedendo il buon afflusso di gente all'apertura fa pensare che forse l'apertura anticipata o ancor maglio alla mattina sarebbe gradita, almento una o due mattine alla settimana. Chi come noi, con prole, beneficerebbero degli orari della scuola per venirvi a trovare.
-
- Nuovi Impulsi
Noi arrivati nel locale alle ore 15,40 e, usciti alle ore 20,00. A parziale integrazione: devo aggiungere che con il passare delle ore le presenze di coppie e parimenti di singoli sono gradualmente aumentate tanto che alla nostra uscita il locale aveva raggiunto una discreta presenza.coppiacalda ha scritto:Finalmente ieri pomeriggio io e la mia Lei siamo riusciti ad andare al Le Chic, praticamente ci eravamo andati appena aperto e dobbiamo dire che è migliorato notevolmente in tutto.
Più chiaro di così...Sirio86 ha scritto:Recensione "Il Tempio di Valentina":
... purtroppo è in aumento l'affluenza dei singoli(7/8), categoria di cui anche io faccio parte. Dico purtroppo, non perchè mi infastidiscano ma poichè molti dei miei " simili" presenti si comportano come selvaggi, e non appena una coppia accenna l'inizio di un gioco si avventano sui malcapitati come degli avvoltoi.

Grazie della testimonianza...
Abbiamo fatto confusione tra Le Chic e Elite... Sorry!Giovanotto ha scritto:Kull, a sto punto mi viene il dubbio che tu lo faccia per "partito preso"!
Hanno scritto che c'era il compleanno de Le Chic, l'hai letto questo particolare o ti è sfuggito...?

Serata gratuita per coppie il lunedì al bolero.... cè nessuno che mi sà dire se c'è affluenza?? La zona SPA è piccola ho letto, me se c'è affluenza ci si può divertire...