Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Feticisti del piede?

#2552 Messaggio da Cameron_Poe »

Juan Burrasca ha scritto:
Cameron_Poe ha scritto:@JuanBurrasca : che ne dici delle foto??
Le Parodi sono le classiche milfone che possono far scaturire fantasie feticiste "piedose" mentre mi è piaciuta la nota su Audrey Hepburn, tocco di classe con quel "piedino" vedo non vedo.
quale delle due ti piace di più??

A me Cristina, il tallone nero mi fa morire

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2553 Messaggio da eterosessualo »

Juan Burrasca ha scritto: Ok ma è come dire che una donna è bella solo perche ha le tette grosse, un culo che parla o perchè ha dei ...piedi belli ma magari di viso fa schifo.

Insomma valuterei il tutto, se la pianta si ritiene valida ma il dorso non altrettanto, le unghie sono troppo ampie o troppo piccole, le dita sono così così... insomma per me ci sono vari parametri da valutare.
Il tuo esempio non è corretto, semmai è come dire che un seno è bello solo perché ha dei bei capezzoli :) In una scena hard, per es., mi accontento di vedere due buone piante. A fare troppo lo schizzinoso, troverei ben poche estremità meritevoli.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da Juan Burrasca »

Cameron_Poe ha scritto:
Le Parodi sono le classiche milfone che possono far scaturire fantasie feticiste "piedose" mentre mi è piaciuta la nota su Audrey Hepburn, tocco di classe con quel "piedino" vedo non vedo.

Il tallone nero ti fa morire?

A me mi da troppo un senso di sporco e sporcizia ma capisco che cammninando a piedi nudi ovviamente ci si sporca le piante dei piedi...

Forse ti fa morire se lo lecchi magari ti becchi qualcosa :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2555 Messaggio da Juan Burrasca »

eterosessualo ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto: Ok ma è come dire che una donna è bella solo perche ha le tette grosse, un culo che parla o perchè ha dei ...piedi belli ma magari di viso fa schifo.

Insomma valuterei il tutto, se la pianta si ritiene valida ma il dorso non altrettanto, le unghie sono troppo ampie o troppo piccole, le dita sono così così... insomma per me ci sono vari parametri da valutare.
Il tuo esempio non è corretto, semmai è come dire che un seno è bello solo perché ha dei bei capezzoli :) In una scena hard, per es., mi accontento di vedere due buone piante. A fare troppo lo schizzinoso, troverei ben poche estremità meritevoli.
Ma neanch'io sono schizzinoso dico solo che ci sono vari parametri per valutare la bellezza di un piede femminile, ovvio che se si parte da un paio di belle piante è già un tutto dire :wink:

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2556 Messaggio da Cameron_Poe »

Cameron_Poe ha scritto:

Il tallone nero ti fa morire?

A me mi da troppo un senso di sporco e sporcizia ma capisco che cammninando a piedi nudi ovviamente ci si sporca le piante dei piedi...

Forse ti fa morire se lo lecchi magari ti becchi qualcosa :lol:
Le ballerine (le adoro e le amo) ballando scalze si sporcano i piedi, a me il nero sulla pianta e sul tallone mi fa impazzire!!!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2557 Messaggio da Juan Burrasca »

Cameron_Poe ha scritto:Le ballerine (le adoro e le amo) ballando scalze si sporcano i piedi, a me il nero sulla pianta e sul tallone mi fa impazzire!!!
De gustibus... :lol:

A me le ballerine (intese come calzature) mi fanno letteralmente schifo, uccidono l'armioniosità di una gamba e quindi del piede femminile e voi cosa ne pensate?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2558 Messaggio da Nonno Libero »

Pure a me le ballerine fanno cagare come anche i stivali.
Io amo il piede con le decoltè aperte in fondo in modo che si possano vedere i piedi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2559 Messaggio da Cameron_Poe »

Cameron_Poe ha scritto:Le ballerine (le adoro e le amo) ballando scalze si sporcano i piedi, a me il nero sulla pianta e sul tallone mi fa impazzire!!!
De gustibus... :lol:

A me le ballerine (intese come calzature) mi fanno letteralmente schifo, uccidono l'armioniosità di una gamba e quindi del piede femminile e voi cosa ne pensate?
Io parlo di ballerine professione .. :lol: :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2560 Messaggio da TeNz »

Immagine
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2561 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Pure a me le ballerine fanno cagare come anche i stivali.
Io amo il piede con le decoltè aperte in fondo in modo che si possano vedere i piedi.
I stivali nei mesi freddi hanno un suo perchè.

Odio o meglio non capisco quelle che portano gli stivali, scarponi o scarpe da tennis anche se ci sono 40 gradi all'ombra :crash:

(forse c'è una qualche vergogna nel mostrare i piedi, una timidezza recondita sopratutto tra le giovani non trovate?)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2564 Messaggio da Nonno Libero »

(forse c'è una qualche vergogna nel mostrare i piedi, una timidezza recondita sopratutto tra le giovani non trovate?)
Potrebbe essere, ma ho visto anche delle milf girare in stivali d'estate, e se esteticamente fa cagare, privatamente può risultare piacevolissimo perchè leccare un piede sudato e un pò odoroso è il massimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”