[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
ieri stavo cacciando fuori un tizio dal mio locale perché è entrato urlando: Bella zio!!!
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
FALSO NUEVE!!!
La prossima volta che lo sento a Sky...disdico il contratto!
La prossima volta che lo sento a Sky...disdico il contratto!
-
- Nuovi Impulsi
ODIO puro per chi dice: Oggi mi sento trendy/chic e vari termini stranieri..
Basta con l'inglese siamo italiani!!!
Basta con l'inglese siamo italiani!!!
Stamani la parola "ritardo" mi fa particolarmente prudere le mani.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Mad! Mad!
Qualche precauzione no eh?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Juice, da quel punto di vista uso metodi in-falli-bili (niente pance sospette né tanto meno esserini implumi per casa, tranquillo).Beetlejuice67 ha scritto:Mad! Mad!
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
Voi li sopportate quelli che concludono il messaggio con i puntini di sospensione?
Intendo anche quando non servono ad un cazzo.
Non lo so, mi danno l'idea di voler lasciare intuire qualcosa di non detto ma tremendamente allusivo, ma fanno pena.
Non lo so, mi danno l'idea di voler lasciare intuire qualcosa di non detto ma tremendamente allusivo, ma fanno pena.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Esatto! Questa è una cosa bruttissima, un conto è magari dare l'idea che non ci siano parole e si sia costernati, misteriosi, ecc... Ma così dal nulla, è davvero brutto.scb ha scritto:Voi li sopportate quelli che concludono il messaggio con i puntini di sospensione?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
taggare, tag, ti ho taggato e via discorrendo
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Chissà a chi ti riferisci...ho qualche sospetto...scb ha scritto:Voi li sopportate quelli che concludono il messaggio con i puntini di sospensione?

- pan
- Storico dell'impulso
C'è una che mette puntini praticamente dopo ogni parola, proprio con l'intento che dici. Io so che sono le pagine bianche del suo Inconscio e per questo li adoro.scb ha scritto:Voi li sopportate quelli che concludono il messaggio con i puntini di sospensione?
Per il compleanno le ho regalato un oggetto professionale con il suo nome inciso con tanti puntini quanti sono gli anni che ha compiuto...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
evento e/o iniziativa
Brava persona.
Brava persona.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
odiosi, tipico da bipolaretiffany rayne ha scritto:Chissà a chi ti riferisci...ho qualche sospetto...scb ha scritto:Voi li sopportate quelli che concludono il messaggio con i puntini di sospensione?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dire o scrivere "bafanculo" invece che vaffanculo
chi scrive o dice questa esortazione merita la merda in faccia
chi scrive o dice questa esortazione merita la merda in faccia
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Storico dell'impulso
Cosi, tanto per ricordarlo...