Ormai è diventata una moda per le "celebrità" (se così Melita si può definite) fotografarsi i piedi e postarli sui social network...Cameron_Poe ha scritto:Melita "Diavolita" Toniolo
...una moda ben accettata!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ormai è diventata una moda per le "celebrità" (se così Melita si può definite) fotografarsi i piedi e postarli sui social network...Cameron_Poe ha scritto:Melita "Diavolita" Toniolo
Noi amanti dei piedi accettiamo molto volentieri.Juan Burrasca ha scritto:Ormai è diventata una moda per le "celebrità" (se così Melita si può definite) fotografarsi i piedi e postarli sui social network...Cameron_Poe ha scritto:Melita "Diavolita" Toniolo
...una moda ben accettata!
Mica male!Cameron_Poe ha scritto:Marina Graziani
Si vabbè ma dal punto di vista delle piante i piedi secondo me non si possono giudicare granchè.eterosessualo ha scritto:Mica male!Cameron_Poe ha scritto:Marina Graziani
Non sono tanto d'accordo. E' vero, per definire un piede bello bisogna vederlo tutto, ma io preferisco la pianta al dorso. Si assomigliano tutte? Beh ma un feticista dovrebbe saper andare oltre una visione standardJuan Burrasca ha scritto: Si vabbè ma dal punto di vista delle piante i piedi secondo me non si possono giudicare granchè.
Bisogna vedere il dorso, la conformazione delle dita, le unghie come sono per poter giudicare se dei piedi sono "belli" o "brutti", no?
Francamente dalla visione delle piante si assomigliano tutti un pò...
Concordo. Le piante per un feticista sono qualcosa di epico..!eterosessualo ha scritto:Non sono tanto d'accordo. E' vero, per definire un piede bello bisogna vederlo tutto, ma io preferisco la pianta al dorso. Si assomigliano tutte? Beh ma un feticista dovrebbe saper andare oltre una visione standardJuan Burrasca ha scritto: Si vabbè ma dal punto di vista delle piante i piedi secondo me non si possono giudicare granchè.
Bisogna vedere il dorso, la conformazione delle dita, le unghie come sono per poter giudicare se dei piedi sono "belli" o "brutti", no?
Francamente dalla visione delle piante si assomigliano tutti un pò...La liscezza, un bell'arco, le rotondità e le proporzioni, la sensazione di nudità. Trovo che molto spesso piedi dalle piante ok si rivelano deludenti dal lato dorso.
Ok ma è come dire che una donna è bella solo perche ha le tette grosse, un culo che parla o perchè ha dei ...piedi belli ma magari di viso fa schifo.eterosessualo ha scritto:Non sono tanto d'accordo. E' vero, per definire un piede bello bisogna vederlo tutto, ma io preferisco la pianta al dorso. Si assomigliano tutte? Beh ma un feticista dovrebbe saper andare oltre una visione standardJuan Burrasca ha scritto: Si vabbè ma dal punto di vista delle piante i piedi secondo me non si possono giudicare granchè.
Francamente dalla visione delle piante si assomigliano tutti un pò...La liscezza, un bell'arco, le rotondità e le proporzioni, la sensazione di nudità. Trovo che molto spesso piedi dalle piante ok si rivelano deludenti dal lato dorso.
Mi piace vedere il piede in posizione "arcuata" visto di profilo... trovo che sia una visione eccitantissima.Cameron_Poe ha scritto:Concordo. Le piante per un feticista sono qualcosa di epico..!eterosessualo ha scritto:Non sono tanto d'accordo. E' vero, per definire un piede bello bisogna vederlo tutto, ma io preferisco la pianta al dorso. Si assomigliano tutte? Beh ma un feticista dovrebbe saper andare oltre una visione standardJuan Burrasca ha scritto: Si vabbè ma dal punto di vista delle piante i piedi secondo me non si possono giudicare granchè.
Le Parodi sono le classiche milfone che possono far scaturire fantasie feticiste "piedose" mentre mi è piaciuta la nota su Audrey Hepburn, tocco di classe con quel "piedino" vedo non vedo.Cameron_Poe ha scritto:@JuanBurrasca : che ne dici delle foto??