[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
vabbè, festicciuola la usa mio nonno quando viene il suo onomastico insieme alla sua comitiva
ecco anche comitiva a pensarci bene mi sta sui coglioni, sarò diventato pericolosamente anti-sociale?

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
comitiva fa cagare veramente, compagnia molto meglio
e discopub? terribile

e discopub? terribile

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non sopporto neanche snack- bar
Brava persona.
Brava persona.
quoto!Vasco Rossi ha scritto:comitiva fa cagare veramente, compagnia molto meglio![]()
e discopub? terribile![]()
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anche cafferino ha il suo perché
Ma il tuo avatar é solo dovuto ad un fatto linguistico o ha a fare con un superbo gruppo rock norvegese ormai sciolto?
Ma il tuo avatar é solo dovuto ad un fatto linguistico o ha a fare con un superbo gruppo rock norvegese ormai sciolto?
Brava persona.
Brava persona.
io per lavoro sono spesso negli studi dei medici di base: tutti i giorni, e in tutti gli studi ci sono almeno 3 persone che dicono: "IO DEVO SOLO..." e poi si piazzano davanti alla porta del medico. Non li sopporto più!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- alternativeone
- Storico dell'impulso
uffi in tutte le sue sfaccettature, ma in particolar modo quando usata dalle 40enni sui social network
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Da tuo nonno posso accettarlo.alternativeone ha scritto:vabbè, festicciuola la usa mio nonno quando viene il suo onomastico insieme alla sua comitivaecco anche comitiva a pensarci bene mi sta sui coglioni, sarò diventato pericolosamente anti-sociale?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:Da tuo nonno posso accettarlo.alternativeone ha scritto:vabbè, festicciuola la usa mio nonno quando viene il suo onomastico insieme alla sua comitivaecco anche comitiva a pensarci bene mi sta sui coglioni, sarò diventato pericolosamente anti-sociale?

Brava persona.
Brava persona.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
il tempo è galantuomoalternativeone ha scritto:anxxur ha scritto:Da tuo nonno posso accettarlo.alternativeone ha scritto:vabbè, festicciuola la usa mio nonno quando viene il suo onomastico insieme alla sua comitivaecco anche comitiva a pensarci bene mi sta sui coglioni, sarò diventato pericolosamente anti-sociale?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Il fattore linguistico è stato preponderante nella scelta, ma a suo tempo non disdegnavo neanche i nordici Madrugada. Ebbravo Al (e carino anche il tuo nuovo avatar)!alternativeone ha scritto:anche cafferino ha il suo perché
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Madrugada ha scritto:Il fattore linguistico è stato preponderante nella scelta, ma a suo tempo non disdegnavo neanche i nordici Madrugada. Ebbravo Al (e carino anche il tuo nuovo avatar)!alternativeone ha scritto:anche cafferino ha il suo perché

il loro primo album, Industial Silence, per me è stato qualcosa di sconvolgente
i MM sono uno dei 17 gruppi preferiti

Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
SticazziVasco Rossi ha scritto:il tempo è galantuomoalternativeone ha scritto:anxxur ha scritto:Da tuo nonno posso accettarlo.alternativeone ha scritto:vabbè, festicciuola la usa mio nonno quando viene il suo onomastico insieme alla sua comitivaecco anche comitiva a pensarci bene mi sta sui coglioni, sarò diventato pericolosamente anti-sociale?

Brava persona.
Brava persona.
Mi rinfrescherò la memoria, allora! Ora però torniamo in topic, sento già la scure della Pimpi incombere sulle nostre teste...alternativeone ha scritto:Madrugada ha scritto:Il fattore linguistico è stato preponderante nella scelta, ma a suo tempo non disdegnavo neanche i nordici Madrugada. Ebbravo Al (e carino anche il tuo nuovo avatar)!alternativeone ha scritto:anche cafferino ha il suo perché
Ma il tuo avatar é solo dovuto ad un fatto linguistico o ha a fare con un superbo gruppo rock norvegese ormai sciolto?![]()
il loro primo album, Industial Silence, per me è stato qualcosa di sconvolgente
i MM sono uno dei 17 gruppi preferiti