Algherese di nascita ma cresciuta in Toscana.hoover ha scritto:Magari é toscana. Usano sia "spegnere" che "spengere" se non sbaglio...
Non c'entra una mazza,ma tant'è...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Algherese di nascita ma cresciuta in Toscana.hoover ha scritto:Magari é toscana. Usano sia "spegnere" che "spengere" se non sbaglio...
È un tuo problema.Madrugada ha scritto:Mi istiga alla violenza fisica.
quotosensibilmente ha scritto:apericena
Giustappunto.ricap006 ha scritto:È un tuo problema.Madrugada ha scritto:Mi istiga alla violenza fisica.
Detto in altri termini non è un problema mio.
Inciucio sarebbe un latinorum storpiato / presunto?Madrugada ha scritto:Odio i latinorum storpiati, o i presunti latinorum che fanno chic e snob, ma che sono solo trash-politic, tipo inciucio, porcellum (opterei per procellum, piuttosto), mattarellum
Rettifico, trattasi di napoletanorum.anxxur ha scritto:Inciucio sarebbe un latinorum storpiato / presunto?Madrugada ha scritto:Odio i latinorum storpiati, o i presunti latinorum che fanno chic e snob, ma che sono solo trash-politic, tipo inciucio, porcellum (opterei per procellum, piuttosto), mattarellum
Ah, ecco.Madrugada ha scritto:Rettifico, trattasi di napoletanorum.anxxur ha scritto:Inciucio sarebbe un latinorum storpiato / presunto?Madrugada ha scritto:Odio i latinorum storpiati, o i presunti latinorum che fanno chic e snob, ma che sono solo trash-politic, tipo inciucio, porcellum (opterei per procellum, piuttosto), mattarellum
Peggio ancora, la non ancora desueta festicciuola.alternativeone ha scritto:festicciola