[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
il lag, il nuovo dilemma sociale
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Made in China mica tanto. In Cina viene montato ed in Cina va solo il 6% dei costi di produzione. Il doppio in USA ed oltre il 30% in Germania.Loris Batacchi ha scritto:il successo di questo 5s non mi stupisce. nonostante veda sempre più android, ovvero samsung (il che è preoccupante per certi versi), in giro, iphone rimane ancora legato a qualcosa che trascende le caratteristiche e le prestazioni.
venerdì sera un mio amico, che non ritengo certamente stupido ma poco avvezzo al mondo della tecnologia, con un 4s (comprato usato) non ha mancato di pronunciare il filrouge: "ma iphone è iphone". nonostante non voglia passare ad ios7, "perchè tutti dicono che fa schifo".
ha cambiato per disperazione un pessimo huawei comprato a 99€ con vodafone e ora ripete: "android non mi piaceva, il telefono si bloccava sempre".
non è valso a nulla spiegare che un telefono da 99€ non può reggere molto, che huawei è un'azienda coi controcazzi, che è leader nel settore delle reti mobili, che se prendi e spendi per un top di gamma huawei le cose cambiano ecc... "ma iphone è iphone"
il massimo poi alla frase: "ma dovrei avere un telefono cinese"? xiaomi, oppo e compagnia bella accolte con una risata solo per la buffa onomatopeica. senza contare che designed in cupertino ma made in china.
se uno che ha comunque un livello di intelletto sopra la media (in tecnologia è dura scardinare certi miti) è così propagandizzato, figuriamoci il resto del popolo.![]()
quindiBrava Apple, inculali senza pietà
Non ho mai avuto un iPhone ma è talmente più usabile dei competitor che i consumi medi di rete telefonica per le navigazioni varie sono molto più alte su Apple che sugli altri modelli.
Comunque evviva la concorrenza e che ognuno che prenda il suo modello preferito. Senza dire che sono tutti uguali
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io ne ho avuti alcuni, e sebbene lo schermo sia piccino, è ovviamente molto più piacevole navigare rispetto a telefonini Android di fascia bassa, che fanno numero ma sono quasi inutilizzabili.GeishaBalls ha scritto: Non ho mai avuto un iPhone ma è talmente più usabile dei competitor che i consumi medi di rete telefonica per le navigazioni varie sono molto più alte su Apple che sugli altri modelli.
Credo che il nocciolo del discorso sia quello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
un android da 200 euro non e' di fascia bassa pero'...
un android da 200 euro pesa di piu' di un iphone (parecchio, almeno quelli che ho visto io), ha un software che ha comuqnue qualche limite di sicurezza e altri piccoli difetti rsipetto ad un ios
Ma...
per 200 euro fa praticamente tutte le stesse cose di un iphone, ovviamente l'iphone e' superiore e ci mancherebbe e sarebbe disonesto negarlo, ma non stiamo parlando di pochi euro di differenza di prezzo.
e' questo per me il nocciolo della questione, un iphone vale le centinaia di euro in piu' rispetto a quello che viene utilizzato?
un android da 200 euro pesa di piu' di un iphone (parecchio, almeno quelli che ho visto io), ha un software che ha comuqnue qualche limite di sicurezza e altri piccoli difetti rsipetto ad un ios
Ma...
per 200 euro fa praticamente tutte le stesse cose di un iphone, ovviamente l'iphone e' superiore e ci mancherebbe e sarebbe disonesto negarlo, ma non stiamo parlando di pochi euro di differenza di prezzo.
e' questo per me il nocciolo della questione, un iphone vale le centinaia di euro in piu' rispetto a quello che viene utilizzato?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si.nik978 ha scritto: e' questo per me il nocciolo della questione, un iphone vale le centinaia di euro in piu' rispetto a quello che viene utilizzato?
In economia (quella che piace a me) il prezzo non lo fa il costo, ma il contrario.
Apple riesce a vendere milioni di Iphone a 729 euro, quindi per il mercato il prezzo è giusto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Da questo punto di vista è assolutamente corretto. Sono d'accordo... però converrai con me sulle mie obiezioni "fuori mercato "Capitanvideo ha scritto:Si.nik978 ha scritto: e' questo per me il nocciolo della questione, un iphone vale le centinaia di euro in piu' rispetto a quello che viene utilizzato?
In economia (quella che piace a me) il prezzo non lo fa il costo, ma il contrario.
Apple riesce a vendere milioni di Iphone a 729 euro, quindi per il mercato il prezzo è giusto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Convengo eccome. Quel telefono ha uno schermo che fa ormai tenerezza, in teoria dovrebbe costare 299$.nik978 ha scritto: Da questo punto di vista è assolutamente corretto. Sono d'accordo... però converrai con me sulle mie obiezioni "fuori mercato "
Però fanno benissimo a venderlo a 729. E forse il prezzo alto è una delle carte vincenti.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Alla faccia che prezzi

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Praticamente costa 110 euro più del Note3, a parità di memoria.
Non posso non congratularmi con Apple, è fantastica, cazzo.
Non posso non congratularmi con Apple, è fantastica, cazzo.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Vendite sotto le aspettative per il 5c: tagliata la produzione
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/H ... 8066.shtml
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/H ... 8066.shtml
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma solo io ho l'iphone 5 con un bt che non mi vede nessun'altro dispositivo? Oppure è una cosa comune?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi