Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6901 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:Carina la tua amica Bel,
è da tanto che vi possedete?
ooopppsss
frequentate?
capisco la vostra ironia, ma i gusti sono gusti, e l'amore è cieco :cuore:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6902 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:meno sarcasmo, meno chiacchiere inutili

TORNIAMO alle RECENSIONI di CLUB

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6903 Messaggio da ttraveller »

Il Krystal e il top per me ed è davvero troppo tempo che non andavo percui un po' preso da astinenza (perché in fondo questa e una droga ) venerdì mattina chiamo per prenotare...

Mi presento al locale sul presto, carico come una molla di ritornare in quel paradiso...e scopro che non sono più iscritto.... azzo se passano veloci i mesi...era un anno che non andavo, percui pago i 140 dobloni e entro....

Come al solito l'ambiente e elegante e le coppie belle sono molte, pochi singoli.... E devo dire che ho trovato migliorato anche il locale...il buffet...insomma si vede che è gestito da persone che sanno quello che fanno...

Non voglio entrare subito nel privee, percui mi faccio un drink e mi godo la musica, la visione di un paio di bellissime ballerine lì per animare la disco(scoprirò solo più tardi di questo mio errore di valutazione ) e qualche flirt di sguardi con una bellissima ragazza sudamericana che purtroppo non riuscirò mai ad avvicinare per tutta la serata...

Altre coppie intanto arrivano....in particolare una Coppia con cui avevo già giocato in passato...lui sui 50 e lei una bellissima odalisca sui, mora e con un corpo filiforme e sensuale che appena attraversa il mio sguardo visivo rimango folgorato...

Ma la voglia sale pregustando la serata in zona disco, e in poco tempo do fuoco alle polveri e decido di perlustrare dentro al privee... Giro e rigiro e in un tempo discreto mi rendo conto, soprattutto dalla zona darkroom che nelle prime ore e sempre molto frequentata, che in realtà la serata e davvero sottotono come numero di presenza, la dark in cui io mi eccito da morire rimarrà praticamente sempre vuota....e così anche il circuito di loculi che danno nella stanza gloryholes... E mi prende un po' male...

Ma in un paradiso come quello non è il caso di buttarsi giù....infatti a farmi cambiare subito idea e la mia vecchia conoscenza che è appena entrata nel privee mi sorride e mi guida nella stanza con la gabbia, lui si siede in un divanetto in prima fila per guardare tutta la scena e lei entra e si chiude come una bestia in gabbia sorridendo a me è ad un bel ragazzo vicino a me....la serata e appena iniziata bene....e gli altri avventori possono dire di aver goduto di un bello spettacolo, mentre noi di essere stati molto fortunati ad incontrarli....

Finito di giocare mi rinfresco con delle salviettine e da un foro una bella ragazza che avevo già notato mi cerca con la mano passandomela sul corpo completamente bagnato.. ( e vi giuro che di coraggio c'è n'è voleva per farlo)....ma purtroppo ero davvero distrutto e poi non riuscirò a rincontrarla successivamente in condizioni decenti :oops:

Da li la serata cala di tono...rimanendo moscia...sia come presenze che come giocosità, infatti quando ci sono poche persone la vasta sala coppie fa si che sembri deserto anche se in realtà il numero di coppie sarebbe buono per qualsiasi altro privee.... Incontro in bagno una delle due bellissime animatrici della pista che.....in realtà mi racconta di non essere una animatrice ma li per divertirsi con il suo ragazzo :lol: ... E infatti quando proprio pensavo che la serata fosse finita, li ritrovo dopo circa un'oretta in una delle stanza che di solito stanno sempre chiuse che giocano soli nel letto....mi fermo silenzioso e discreto ad osservarli...e loro se la godono veramente alla grande ...e anche io a guardarli . .....dopo qualche minuto chiedo se hanno voglia che entri e mi fanno cenno di entrare e chiudere la porta...
Posso solo dire che ho conosciuto una di quelle coppie BELLISSIME e SUPERLATIVE che giocano con la naturalezza che tutti dovremmo avere ma che purtroppo è oramai un dono raro...

Uscirò dal locale per ultimo insieme all'amico simpaticissimo conosciuto giocando con la prima coppia durante la serata...

La morale della serata e che poco conta la quantità quando c'è la qualità....

E devo dire il krystal ha sempre dei soci fantastici!

Ttraveller

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6904 Messaggio da ilnavigator »

ttraveller ha scritto: La morale della serata e che poco conta la quantità quando c'è la qualità....

Ttraveller
Complimenti per la serata e per l'ottima recensione !!!!

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6905 Messaggio da Lesykey »

Dopo qualche mese di assenza ieri siamo andati al K,
non mi dilungo nel racconto della serata comunque ci siamo molto divertiti e la gentilezza di mr.K e di tutto il personale è stata davvero incredibile.

abbiamo notato qualche piccolo cambiamento nelle luci di alcune stanze e nella disposizione di alcune cose e per quanto ci riguarda sono stati tutti cambiamenti positivi. specialmente un paio di stanze dove la luminosità è stata un pochino abbassata.

da tornarci più spesso : )

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6906 Messaggio da Giovanotto »

ttraveller ha scritto:Il Krystal e il top per me ed è davvero troppo tempo che non andavo percui un po' preso da astinenza (perché in fondo questa e una droga ) venerdì mattina chiamo per prenotare...

Mi presento al locale sul presto, carico come una molla di ritornare in quel paradiso...e scopro che non sono più iscritto.... azzo se passano veloci i mesi...era un anno che non andavo, percui pago i 140 dobloni e entro....

Come al solito l'ambiente e elegante e le coppie belle sono molte, pochi singoli.... E devo dire che ho trovato migliorato anche il locale...il buffet...insomma si vede che è gestito da persone che sanno quello che fanno...

Non voglio entrare subito nel privee, percui mi faccio un drink e mi godo la musica, la visione di un paio di bellissime ballerine lì per animare la disco(scoprirò solo più tardi di questo mio errore di valutazione ) e qualche flirt di sguardi con una bellissima ragazza sudamericana che purtroppo non riuscirò mai ad avvicinare per tutta la serata...

Altre coppie intanto arrivano....in particolare una Coppia con cui avevo già giocato in passato...lui sui 50 e lei una bellissima odalisca sui, mora e con un corpo filiforme e sensuale che appena attraversa il mio sguardo visivo rimango folgorato...

Ma la voglia sale pregustando la serata in zona disco, e in poco tempo do fuoco alle polveri e decido di perlustrare dentro al privee... Giro e rigiro e in un tempo discreto mi rendo conto, soprattutto dalla zona darkroom che nelle prime ore e sempre molto frequentata, che in realtà la serata e davvero sottotono come numero di presenza, la dark in cui io mi eccito da morire rimarrà praticamente sempre vuota....e così anche il circuito di loculi che danno nella stanza gloryholes... E mi prende un po' male...

Ma in un paradiso come quello non è il caso di buttarsi giù....infatti a farmi cambiare subito idea e la mia vecchia conoscenza che è appena entrata nel privee mi sorride e mi guida nella stanza con la gabbia, lui si siede in un divanetto in prima fila per guardare tutta la scena e lei entra e si chiude come una bestia in gabbia sorridendo a me è ad un bel ragazzo vicino a me....la serata e appena iniziata bene....e gli altri avventori possono dire di aver goduto di un bello spettacolo, mentre noi di essere stati molto fortunati ad incontrarli....

Finito di giocare mi rinfresco con delle salviettine e da un foro una bella ragazza che avevo già notato mi cerca con la mano passandomela sul corpo completamente bagnato.. ( e vi giuro che di coraggio c'è n'è voleva per farlo)....ma purtroppo ero davvero distrutto e poi non riuscirò a rincontrarla successivamente in condizioni decenti :oops:

Da li la serata cala di tono...rimanendo moscia...sia come presenze che come giocosità, infatti quando ci sono poche persone la vasta sala coppie fa si che sembri deserto anche se in realtà il numero di coppie sarebbe buono per qualsiasi altro privee.... Incontro in bagno una delle due bellissime animatrici della pista che.....in realtà mi racconta di non essere una animatrice ma li per divertirsi con il suo ragazzo :lol: ... E infatti quando proprio pensavo che la serata fosse finita, li ritrovo dopo circa un'oretta in una delle stanza che di solito stanno sempre chiuse che giocano soli nel letto....mi fermo silenzioso e discreto ad osservarli...e loro se la godono veramente alla grande ...e anche io a guardarli . .....dopo qualche minuto chiedo se hanno voglia che entri e mi fanno cenno di entrare e chiudere la porta...
Posso solo dire che ho conosciuto una di quelle coppie BELLISSIME e SUPERLATIVE che giocano con la naturalezza che tutti dovremmo avere ma che purtroppo è oramai un dono raro...

Uscirò dal locale per ultimo insieme all'amico simpaticissimo conosciuto giocando con la prima coppia durante la serata...

La morale della serata e che poco conta la quantità quando c'è la qualità....

Ttraveller
Bentornato!
Grande Ttraveller...
Finalmente si rileggono recensioni degne di nota.
Ti credevo perso :-D
Spero di rileggerti presto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6907 Messaggio da federicoweb »

Mr k perché non apre una filiale a Milano?
manca un locale di qualita' , qui abbiamo solo bordelli ganghisti

che tristezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6908 Messaggio da coppia_co »

Fede dai, Fashion, In & Out ... è un po' che manchiamo, ma non credo siano diventati bordelli anche quelli !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6909 Messaggio da Kull »

federicoweb ha scritto:Mr k perché non apre una filiale...
Pensavamo la medesima cosa: K+K, create un franchising! :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6910 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:

Marchio già registrato: K+K è una piccola ma molto apprezzata catena di alberghi a direzione austriaca :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6911 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:Fede dai, Fashion, In & Out ... è un po' che ma
nchiamo, ma non credo siano diventati bordelli anche quelli !
si il fashipn e' l unico ma se vai in coppia
come single non combini nulla e spendi una marea di soldini

spesso poi ho visto belle coppie che eran li per fare la sfilata e solo " cinema"
Nulla da dire sul club davvero eleganye

in r out me ne han parlato bene ci vorrei andare, anche quello per single costa eh!?
Incredibile apron solo al Sabato !

Ciao S. saluti alla Signora dalle un bacio per me
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6912 Messaggio da ttraveller »

Anche io avevo sentito ben parlare di in &out...Ed ho deciso di andare...Il costo e in linea con i costi milanesi , ma non demordo alle 23 sono già lì per capire come funziona...

E una serata con una cena ed io arrivo che siamo quasi alla fine, effettivamente l'ambiente e freddo e non capisco bene, pochissime coppie presenti (circa 10) e molti singoli.... Mi bevo un paio di drink e aspetto che la serata decolli...ballo un po' anche se la musica non mi piaceva i granché....

Altra nota dolente mi sembra che le coppie erano quasi infastidite dai singoli...voglio dire un sorriso, uno sguardo...niente di niente...

Il problema e che non è praticamente entrata più nessuna coppia ed in generale non ho visto giocare quasi nessuno (neanche tra coppie) ...

Uno dei ragazzi, giovane e di bella presenza, capelli corti... che mi è sembrato gestire il locale in compenso, girava a velocità luce in ogni stanza dove entrava una qualsiasi coppia decente, sgomitando peggio del peggiore dei singoli, frenesia totale...mi dico semplicemente mah!!!!

Alll 1 me ne sono andato con un senso di tristezza unico

Ora il mio e un caso isolato e forse ho anche beccato la serata sbagliata, ma di sicuro non ci torno..

Ttraveller

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6913 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:
Marchio già registrato: K+K è una piccola ma molto apprezzata catena di alberghi a direzione austriaca :)
No, intendevamo "Mrs. & Mr. K, create un franchising!". Sarebbe bello avere anche in altre regioni d'Italia un locale come quello... :P

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6914 Messaggio da Giovanotto »

ttraveller ha scritto: Uno dei ragazzi, giovane e di bella presenza, capelli corti... che mi è sembrato gestire il locale in compenso, girava a velocità luce in ogni stanza dove entrava una qualsiasi coppia decente, sgomitando peggio del peggiore dei singoli, frenesia totale...mi dico semplicemente mah!!!!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che fanno parte della gestione o comunque dell'equipe, che si mescolano nei giochi. Sono peggio del peggiore dei singoli!
La gestione in questo caso fa una pessima figura!
Il locale va lasciato libero di essere goduto ai paganti, siano essi coppie o singoli!
Un tempo, anni fa , ad un barista del Bolero giocava a fare il singolo e giocava con le coppie. Evidentemente questa cosa, spesso non gradita non solo ai singoli ma anche alle coppie, è stata fatta notare alla gestione e da un paio di anni a questa parte l'attuale barista non gioca più, sta dietro al bancone del bar, come è giuto che sia.
Stessa cosa l'avevo notata al glamour di Misano, un personaggio dell'organizzazione che si divertiva ad approfittare delle situazioni in maniera molto furbesca.
In questo caso la gestione non ne esce con una bella immagine!
A me piace che i gestori facciano i gestori e i soci facciano i partecipanti (vedi Maison de L'Amour)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6915 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Marchio già registrato: K+K è una piccola ma molto apprezzata catena di alberghi a direzione austriaca :)
e aggiungo, scusate l'OT, che quello di Salisburgo, che se non ricordo male dovrebbe essere la casa madre, è un ottimo ristorante, al piano terreno la Stube, al 1° piano il ristorante, stessa cucina, prezzi differenti, giù spartano e veloce con tavoli comuni, su classico elegante.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”