Sesso estivo - privè "open air"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Sesso estivo - privè "open air"
La primissima cosa a cui mettere mano sarebbe i SERVIZI ESTERNI, le toillete e le docce sono veramente impresentabili, poi dovrebbere pensare di fare degli spogliatoi in quanto al momento secondo me non esistono, due panche e qualche armadiatte all'esterno non lo puoi chiamare spogliatoio. Lo stagno dovrebbero insabbiarlo e chiuderlo in quanto aumenta ancora di più la presenza delle zanzare.
-
- Nuovi Impulsi
Quoto in pieno! Quello stagno è un allevamento di zanzare a cielo aperto.Quattro ha scritto:La primissima cosa a cui mettere mano sarebbe i SERVIZI ESTERNI, le toillete e le docce sono veramente impresentabili, poi dovrebbere pensare di fare degli spogliatoi in quanto al momento secondo me non esistono, due panche e qualche armadiatte all'esterno non lo puoi chiamare spogliatoio. Lo stagno dovrebbero insabbiarlo e chiuderlo in quanto aumenta ancora di più la presenza delle zanzare.
ho trovato una coppia sabato sera al parcheggio pasubio in a31 quello prima di uscire a thiene, erano le 23 30 , io ho visto che lei ha spompinato lui in macchina ma i ragazzi li mi dicevano che uno di loro che guardava da fuori le aveva fatto del sesso orale a lei ma questo non lo ho visto io pero'.
Speriamo che si rianimi, sono cosi scarse in autostrada le coppie...
Sei off topic...markone ha scritto:ho trovato una coppia sabato sera al parcheggio...

Il thread va in letargo come l'orso Yoghi...

ma non c'e un car sex qua...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah si ecco grazie
-
- Nuovi Impulsi
Scusate la Hot! Il carsexi, anche se piacevole, emozionante particolarmente per chi ama l'esibizionismo, nei tempi che corrono non è privo di rischi e pericoli. A cominciare dai mal intenzionati, alla recriminazione della legge e... quant'altro.markone ha scritto:ho trovato una coppia sabato sera al parcheggio pasubio in a31 quello prima di uscire a thiene, erano le 23 30 , io ho visto che lei ha spompinato lui in macchina ma i ragazzi li mi dicevano che uno di loro che guardava da fuori le aveva fatto del sesso orale a lei ma questo non lo ho visto io pero'.
Tornando in topic, qualcuno ha esperienze dirette o di amici a proposito del "La Mirage Swingers" di Gran Canaria?
Grazie!
Grazie!

Segnalo questo Camping per nudisti libertini: Le Ran du Chabrier.
È situato nella verde vallata del Ceze, a 100 km dal mare; precisamente a Saint-Privat-de-Champclos, un comune francese del dipartimento del Gard nella regione della Linguadoca.
Rimane aperto da maggio a settembre (verificate le date esatte sul sito http://www.randuchabrier.com ).
Non aspettatevi né lusso né glamour, anzi.
Adatto ai singoli, vista la numerosa presenza di coppie con lui cuckold.
Miki
È situato nella verde vallata del Ceze, a 100 km dal mare; precisamente a Saint-Privat-de-Champclos, un comune francese del dipartimento del Gard nella regione della Linguadoca.
Rimane aperto da maggio a settembre (verificate le date esatte sul sito http://www.randuchabrier.com ).
Non aspettatevi né lusso né glamour, anzi.
Adatto ai singoli, vista la numerosa presenza di coppie con lui cuckold.
Miki
Ottima segnalazione, grazie! Anche se l'idea di tanti singoli e la distanza dal mare per noi è un problema...
@Kull
infatti leggendovi spesso non penso che sia un posto adatto a voi.
Però per chi (ribadisco sopratutto singolo) cerca un'alternativa a Cap d'Agde (e siamo lì vicino) può programmare per l'anno prossimo una tappa e verificare di persona.
La qualità dei servizi (camping) è bassa ma le occasioni di fare sesso con coppie "genuine" (in gran parte francesi) sono numerose.
Miki
infatti leggendovi spesso non penso che sia un posto adatto a voi.
Però per chi (ribadisco sopratutto singolo) cerca un'alternativa a Cap d'Agde (e siamo lì vicino) può programmare per l'anno prossimo una tappa e verificare di persona.
La qualità dei servizi (camping) è bassa ma le occasioni di fare sesso con coppie "genuine" (in gran parte francesi) sono numerose.
Miki
ci sei stato per esserne così certo?
ci andai 7 anni fa, me ne scappai dopo un giorno a cap d'agde.
qualità media bassissima, vietato giocare all'aperto, discoteca serale stile festa delle medie, una tristezza assoluta.
spero non te l'abbia consigliato tuo cuggino.
ci andai 7 anni fa, me ne scappai dopo un giorno a cap d'agde.
qualità media bassissima, vietato giocare all'aperto, discoteca serale stile festa delle medie, una tristezza assoluta.
spero non te l'abbia consigliato tuo cuggino.
@bekaert
Forse rispetto a quando ci sei andato tu qualche miglioramento è avvenuto, comunque resta un posto da battaglia (ma non ho certo descritto il paradiso dei singoli nel mio precedente messaggio).
Non so se tu sei andato solo, ma certamente andandoci con due amici gli aspetti più critici si affrontano meglio. Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, ci mancherebbe.
Riguardo al sarcasmo gratuito sui parenti, diciamo che ho “cugini” molto affidabili.
Miki
Forse rispetto a quando ci sei andato tu qualche miglioramento è avvenuto, comunque resta un posto da battaglia (ma non ho certo descritto il paradiso dei singoli nel mio precedente messaggio).
Non so se tu sei andato solo, ma certamente andandoci con due amici gli aspetti più critici si affrontano meglio. Poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, ci mancherebbe.
Riguardo al sarcasmo gratuito sui parenti, diciamo che ho “cugini” molto affidabili.
Miki
nessun sarcasmo gratuito, ai tempi ci andai da single perchè trovai "cugini" che me lo suggerirono e li avrei stritolati non appena arrivato!