XCLARAX ha scritto:caro ricky io e te andremo moooolto d'accordo sai?

Ecco anche il bel flyer dell'afosa serata a Koiwa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:caro ricky io e te andremo moooolto d'accordo sai?
XCLARAX ha scritto:certo che siete du cojoni... ahò siamo nel 2013 e state ancora a parlare degli stessi chitarristi delle medie, guardate un pò oltre ai vostri nasoni........
Ti ho letto solo dopo, ma il pensiero è lo stessovertigoblu ha scritto:kejii haino ha 61 anni.
casta diva ha scritto:Sarà quello di stasera.
Nel bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, il Requiem.
Canto anch'io.
Non so perché, volevo dirvelo.
sì ma che c'entra santodio che ottusi che siete. intendo che haino ha un suono diciamo un pochino (giusto un poco eh) meno convenzionale chessò dei mr. big..... o no?donegal ha scritto:XCLARAX ha scritto:certo che siete du cojoni... ahò siamo nel 2013 e state ancora a parlare degli stessi chitarristi delle medie, guardate un pò oltre ai vostri nasoni........
Minchia Clara, alla faccia delle novità.. guarda che Haino potrebbe essere tuo nonno
non sarà il nuovo che avanza ma almeno è meno noioso discutere su roba così che su sti soliti 4 nomi da scuola mediavertigoblu ha scritto:
non è tutto questo nuovo che avanza eh...
si ma l'approccio ad esempio del tuo amico,poco sopra è identico allo sfigato brufoloso che cita malmsteen affermando:XCLARAX ha scritto:non sarà il nuovo che avanza ma almeno è meno noioso discutere su roba così che su sti soliti 4 nomi da scuola mediavertigoblu ha scritto:
non è tutto questo nuovo che avanza eh...
a me va benissimo.XCLARAX ha scritto:ok ammesso che ho fatto il primo nome di un chitarrista che mi piace....
detto questo, non sono affatto d'accordo, cambia il percorso, la ricerca, il background e via dicendo.
prendiamo altri esempi, tipo alan licht, jim o'rourke o il vecchio mazzacane connors. non si parla di stramberia, ma di andare un pò oltre alle solite menate da metallaro o proto-metallaro
XCLARAX ha scritto:sì ma che c'entra santodio che ottusi che siete. intendo che haino ha un suono diciamo un pochino (giusto un poco eh) meno convenzionale chessò dei mr. big..... o no?donegal ha scritto:XCLARAX ha scritto:certo che siete du cojoni... ahò siamo nel 2013 e state ancora a parlare degli stessi chitarristi delle medie, guardate un pò oltre ai vostri nasoni........
Minchia Clara, alla faccia delle novità.. guarda che Haino potrebbe essere tuo nonno
poi che abbia 60 anni o 16 sticazzi proprio
1) quell'immagine era atta solo a scatenare un pò di curiosità, missione compiuta in quanto un forumista mi ha chiesto info riguardo al muso giallo in questione, poi ho mostrato una tetta, lui mi ha mostrato l'uccello e la musica ha vintovertigoblu ha scritto:
a me va benissimo.
ma oltre al citazionismo pseudo elitario,mi devi argomentare,perchè altrimenti è solo fuffa.non basta mettere una foto di uno e affermare :oh lui si che ne sa a pacchi.
e vale in maniera speculare poichè se si parla di vai,prendo per scontato che ad alcuni non possa piacere ,e ci siano le solite menate sul pipparolismo chitarristico.
però siccome si parla di uno che ha una formazione musicale cha passa da stockhausen e zappa,mi aspetto che appunto come dici tu si vada oltre alle menate da metallaro o proto metallaro.