Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Mi sono dimenticato: Debora Caprioglio!!!!
forse ormai è più Debora Capodoglio...non si vede più...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah pensavo che fosse diventanta una BBW (meglio così allora w la carne!!!)fender ha scritto:forse ormai è più Debora Capodoglio...non si vede più...
Mi ricordo da piccino quando vidi Paprika... Forse è da li che deriva la mia fissazione con le tette grosse

Oh ma nessuno ha visto il nudo integrale da dietro della Ferilli in "La grande bellezza"? A 49 anni suonati ha ancora un culo che ti fa venire voglia di trapanarlo per bene...

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Naturalmente ti sei accertato che fosse effettivamente la Ferilli.longobard ha scritto:Oh ma nessuno ha visto il nudo integrale da dietro della Ferilli in "La grande bellezza"? A 49 anni suonati ha ancora un culo che ti fa venire voglia di trapanarlo per bene...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Credi sia una controfigura?Superfissato ha scritto:Naturalmente ti sei accertato che fosse effettivamente la Ferilli.longobard ha scritto:Oh ma nessuno ha visto il nudo integrale da dietro della Ferilli in "La grande bellezza"? A 49 anni suonati ha ancora un culo che ti fa venire voglia di trapanarlo per bene...
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
è la magia del cinema.
Per sicurezza io le trapanerei entrambe.
Per sicurezza io le trapanerei entrambe.
a me piacerebbe molto vedere Dita Von tess 

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Direi anche Claudia Gerini!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e il frontale?longobard ha scritto:Oh ma nessuno ha visto il nudo integrale da dietro della Ferilli in "La grande bellezza"? A 49 anni suonati ha ancora un culo che ti fa venire voglia di trapanarlo per bene...
va bene anche il posteriore
a schermo intero, poi...
a schermo intero, poi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Interessanti evoluzioni di Ilary Blasi....

http://www.youtube.com/watch?v=b5UBTxzLHqQ&noredirect=1
Non so voi, ma a me sembra che rientri nell'argomento di questo thread a pienissimo titolo
Ciao
Collector

http://www.youtube.com/watch?v=b5UBTxzLHqQ&noredirect=1
Non so voi, ma a me sembra che rientri nell'argomento di questo thread a pienissimo titolo

Ciao
Collector
La Folliero tutta la vita!!!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Potrebbere essere chiunque, no?longobard ha scritto:Credi sia una controfigura?Superfissato ha scritto:Naturalmente ti sei accertato che fosse effettivamente la Ferilli.longobard ha scritto:Oh ma nessuno ha visto il nudo integrale da dietro della Ferilli in "La grande bellezza"? A 49 anni suonati ha ancora un culo che ti fa venire voglia di trapanarlo per bene...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...