20 marzo 2005..incidente in viale zara..qualcuno sa qualcosa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie a donegal x la fonte..e a third x l'appoggio
il 3 ferito è un carabiniere (o cmq uno che guidava una 156 grigia con un paletta dei carabinieri dal parasole....ma non credo sia grave..)
effettivamente la precednza non l'ha rispsettata lui..peró la polo andava ad una velocità folle...
berlino il bello è che nello stesso incrocio zara stelvio ad agosto 2004..alla stessa ora!!!!!!! è morta un altra persona..e dio solo sa quante altre negli anni...
il 3 ferito è un carabiniere (o cmq uno che guidava una 156 grigia con un paletta dei carabinieri dal parasole....ma non credo sia grave..)
effettivamente la precednza non l'ha rispsettata lui..peró la polo andava ad una velocità folle...
berlino il bello è che nello stesso incrocio zara stelvio ad agosto 2004..alla stessa ora!!!!!!! è morta un altra persona..e dio solo sa quante altre negli anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik, ho i brividi mentre leggo... spero che il tempo renda meno vivide queste immagini nella tua memoria. coraggio.nik978 ha scritto: e dentro c'erano 2 persone.......uan mi chiamava e chiedva aiuto...io vedevo solo i piedi.........è morto dopo poco...l'altro credo sia morto sul colpo
sul seidle dietro un 3 era mezzo fuori dalla maccina e urlava
e per terra c'era una ragazza che si lamentava...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
è un incrocio orrendo e i semafori sono sempre spenti di notte.
del resto sono spenti anche in corso sempione e in altre decine di incroci brutti a Milano. e spesso rimangono accesi in punti inutili.
ma si sa, la gestione del traffico milanese negli ultimi anni è una vera e propria aberrazione...il nostro caro assessore Goggi è un vero geniaccio
del resto sono spenti anche in corso sempione e in altre decine di incroci brutti a Milano. e spesso rimangono accesi in punti inutili.
ma si sa, la gestione del traffico milanese negli ultimi anni è una vera e propria aberrazione...il nostro caro assessore Goggi è un vero geniaccio

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
Il resoconto dell'incidente si puó trovare nel sito dell'ANSA. Purtroppo vengono confermati i due morti.
In genere i semafori non vengono spenti la notte per risparmiare, ma per evitare il tremendo rischio di qualcuno che attraversi l'incrocio con il rosso mentre lo attraversa un altro con il verde.
Purtroppo per la magistratura italiana in un caso come questo la responsabilità del sinistro viene attribuita, in genere, per il 70% ha chi ha omesso di dare la precedenza e per il 30% a chi andava troppo veloce pur avendo la precedenza.
In genere i semafori non vengono spenti la notte per risparmiare, ma per evitare il tremendo rischio di qualcuno che attraversi l'incrocio con il rosso mentre lo attraversa un altro con il verde.
Purtroppo per la magistratura italiana in un caso come questo la responsabilità del sinistro viene attribuita, in genere, per il 70% ha chi ha omesso di dare la precedenza e per il 30% a chi andava troppo veloce pur avendo la precedenza.
Fanculo, avrei preferito non aprire questo topic.
Non riusciró mai a lavorare per la croce rossa, o a fare il medico...
Me ne sto tranquillo nel mio cantuccio, facendo il mio lavoro da egoista, e che se la smazzi qualcun altro che ha il fegato.
Che coraggio ci vuole ragazzi...
Una volta ho chiesto ad un amico vigile perchè vengano spenti i semafori di notte.
La gelida risposta è stata che senza testimoni, non ci sarebbe nessun modo di capire chi è passato col rosso... così, invece, si sa sempre di chi è la ragione... di quello che veniva da destra.
Detto questo, non apriró più il topic.
Coraggio Nik...
Non riusciró mai a lavorare per la croce rossa, o a fare il medico...
Me ne sto tranquillo nel mio cantuccio, facendo il mio lavoro da egoista, e che se la smazzi qualcun altro che ha il fegato.
Che coraggio ci vuole ragazzi...
Una volta ho chiesto ad un amico vigile perchè vengano spenti i semafori di notte.
La gelida risposta è stata che senza testimoni, non ci sarebbe nessun modo di capire chi è passato col rosso... così, invece, si sa sempre di chi è la ragione... di quello che veniva da destra.
Detto questo, non apriró più il topic.
Coraggio Nik...
Incidente causato per mancato rispetto precedenza (ANSAweb) - MILANO, 20 MAR - Due giovani sono morti e altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in piena notte a Milano, all'incrocio fra viale Zara e via Stelvio. Dai primi accertamenti l'incidente, che ha coinvolto tre auto, sarebbe stato causato da un mancato rispetto di precedenza. Le vittime sono Roberto Cacciatore, 21 anni, di Uboldo (Varese), e Mario Radaelli, 24 anni, di Seveso (Milano). Erano a bordo di un'auto, guidata da Cacciatore, sulla quale si trovavano altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, che hanno riportato lievi ferite. La vettura si e' scontrata con il mezzo guidato da S.T., 28 anni, e poi e' andata a finire su una terza auto, che stava transitando in quel momento. Gli occupanti di quest'ultima non hanno riportato danni.(ANSAweb)wolf.55 ha scritto:Il resoconto dell'incidente si puó trovare nel sito dell'ANSA. Purtroppo vengono confermati i due morti.
cmq sarà una causa penale lunghissima....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Pensate a S.T., la nostra età , se ne tornava bello bello a casa. Non aveva bevuto, non si era drogato, aveva rispettato tutte le precendenze. Un missile gli arriva addosso e gli cambia la vita: qlc osso rotto, uno shock che lo accompagnerà tutta la vita, una causa penale da dover sostenere...
Il poveraccio è lui, non quelli che gli sono andati addosso!!! Quella è selezione naturale!!!!
Saró impopolare ma parlo per esperienza: mio padre ha avuto un incidente identico a S.T. a Dicembre...
Il poveraccio è lui, non quelli che gli sono andati addosso!!! Quella è selezione naturale!!!!

Saró impopolare ma parlo per esperienza: mio padre ha avuto un incidente identico a S.T. a Dicembre...
ST guidava un auto di serviizio dei cc......
(o cmq un auto con la apletta dietor al parasole)
e cmq è arrivato in centro all'incrocio.....
non sappiamo se ha rispettato la precedenza....
resta il fatto che si sono scontrati esattamente in centro all'incrocio
(o cmq un auto con la apletta dietor al parasole)
e cmq è arrivato in centro all'incrocio.....
non sappiamo se ha rispettato la precedenza....
resta il fatto che si sono scontrati esattamente in centro all'incrocio
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Do per scontato che essendo ST da solo in macchina non fosse in servizio, quindi non aveva ragioni per non rispettare la precedenza, cmq è vero, non possiamo saperlo...
Il mio discorso peró era esterno al fatto di ieri. Io ce l'ho con gli stronzi che guidano come dei pazzi, poi vanno addosso ad un disgraziato qualunque, muoiono e tutti dicono "poverini"!!! E a quello che sopravvive un calcio in culo e le spese mediche e legali da sostenere...
Il mio discorso peró era esterno al fatto di ieri. Io ce l'ho con gli stronzi che guidano come dei pazzi, poi vanno addosso ad un disgraziato qualunque, muoiono e tutti dicono "poverini"!!! E a quello che sopravvive un calcio in culo e le spese mediche e legali da sostenere...

d'accordissimo su tutto..
-
- Storico dell'impulso
brutta storia nik........spero ti riprenderai presto. per i poveracci che hai visto invece mi pare di capire non ci sia nulla da fare.
mi pare di aver letto da qualche parte che in italia muoiano mediamente sulle strade 50 persone alla settimana. non so se sia una statistica attendibile. se fosse vero moltiplicando 50X50 significherebbe che ogni anno un paese di provincia viene cancellato dalla carta geografica. pazzesco. e questo senza contare tutti coloro che sopravvivono ma restano menomati. brutta storia. certo che come cazzo si fa a sparare a velocita' folle di notte in viale zara coi semafori lampeggianti, proprio non riesco a capire........
mi pare di aver letto da qualche parte che in italia muoiano mediamente sulle strade 50 persone alla settimana. non so se sia una statistica attendibile. se fosse vero moltiplicando 50X50 significherebbe che ogni anno un paese di provincia viene cancellato dalla carta geografica. pazzesco. e questo senza contare tutti coloro che sopravvivono ma restano menomati. brutta storia. certo che come cazzo si fa a sparare a velocita' folle di notte in viale zara coi semafori lampeggianti, proprio non riesco a capire........
non lo capisco nemmeno io est.....
e io sono un piede pesante..non lo nego...
ma in certe situazioni sono maniacale nella prudenza...
e gli incroci di notte è 1 di queste..
da sempre
e io sono un piede pesante..non lo nego...
ma in certe situazioni sono maniacale nella prudenza...
e gli incroci di notte è 1 di queste..
da sempre
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
Nik capisco perfettamente come ti senti adesso!
A me è capitato circa 7 anni fa di soccorrere una donna in fin di vita che era finita sotto il culo di un Tir sulla tangenziale di Mestre. Non ti dico che scena, la tipa si lamentava e sanguinava dappertutto, ero insieme ad un medico che si era anche lui fermato. Praticamente abbiamo visto il botto in diretta eravamo qualche macchina dietro di lei. Il medico allora mi ha chiesto se avevo fegato per dargli una mano a sorreggergli almeno una torcia con una luce, era all'imbrunire, mentre lui gli avrebbe fatto delle iniezioni di sadativo, non so esattamente cosa! Non ti dico Nick con la torcia cosa illuminavo....la donna morì di li a poco appena arrivata l'ambulanza.......ogni volta che ripercorro quel tratto di strada mi ricordo la scena e mi vengono i brividi, non passo mai a piu' di 50 km/h.....anche se mi prendo i vaffanculo della gente......ma è automatico in me rivivere fotogramma dopo fotogramma la tragedia.
A me è capitato circa 7 anni fa di soccorrere una donna in fin di vita che era finita sotto il culo di un Tir sulla tangenziale di Mestre. Non ti dico che scena, la tipa si lamentava e sanguinava dappertutto, ero insieme ad un medico che si era anche lui fermato. Praticamente abbiamo visto il botto in diretta eravamo qualche macchina dietro di lei. Il medico allora mi ha chiesto se avevo fegato per dargli una mano a sorreggergli almeno una torcia con una luce, era all'imbrunire, mentre lui gli avrebbe fatto delle iniezioni di sadativo, non so esattamente cosa! Non ti dico Nick con la torcia cosa illuminavo....la donna morì di li a poco appena arrivata l'ambulanza.......ogni volta che ripercorro quel tratto di strada mi ricordo la scena e mi vengono i brividi, non passo mai a piu' di 50 km/h.....anche se mi prendo i vaffanculo della gente......ma è automatico in me rivivere fotogramma dopo fotogramma la tragedia.
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà l'evento"