Juan Burrasca ha scritto:
*illimitato per modo di dire, quando superi i 2 gb mensili puoi continuare a navigare ma più lentamente...
Questo è generale per credo tutti gli operatori e sempre meglio di chi sforato un certo limite fa pagare a consumo, la wind ad es. se non si hanno pacchetti prepagati o in abbonamento, costa 3 euro al giorno con traffico di 500 mb/giorno.
Juan Burrasca ha scritto:
*illimitato per modo di dire, quando superi i 2 gb mensili puoi continuare a navigare ma più lentamente...
Questo è generale per credo tutti gli operatori e sempre meglio di chi sforato un certo limite fa pagare a consumo, la wind ad es. se non si hanno pacchetti prepagati o in abbonamento, costa 3 euro al giorno con traffico di 500 mb/giorno.
zio ha scritto:mi mandi un link da dove scaricarlo?
da quello ufficiale mi dice che l'applicazione non è idonea col sistema operativo.
eppure vado sul link android.
vai su google play e la scarich i(anche io ho tablet samsung...)
altrimenti vai sul sito watsapp e vai su download per android...
zio ha scritto:ho capito.
il tablet della zia non ha la sim.
funziona solo con wifi.
whatsapp vuole la sim.
A me questo problema lo ha dato anche con il mio telefonino, ho usato whatsapp per mesi poi ad un certo punto con la nuova versione mi ha detto che non era più compatibile con il mio sistema (probabilmente avevo una versione di android troppo vecchia).
Siccome non ho un piano internet sul telefonino e lo usavo solo in wi fi a casa ho evitato di aggiornare il telefonino e mi sono scaricato un emulatore android sul pc...e ora ho whatsapp dal pc. Per cui non credo sia un problema esclusivamente di sim...potrebbe essere un problema della versione android del telefonino (potrebbe, non sono un esperto)
Pimpipessa ha scritto:cmq neo la mia mia sim non può ricevere o fare chiamate.... in realtà pure lquello della 3 mi ha detto che a 25 centesimo al minuto avrei potutto ,
si vabbè mi ha detto che la 3 si sarebbe accorta che ho un samsung e non un apple in 3 o 4 mesi ...dopo due ore mi è arrivato il messaggio 3 del mio piano con il limite dei 100 mega...
Ma davvero?!
Io ce l'ho da dicembre scorso ma non ho nessuna limitazione giornaliera o problemi a chiamare... boh...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.