20 marzo 2005..incidente in viale zara..qualcuno sa qualcosa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
20 marzo 2005..incidente in viale zara..qualcuno sa qualcosa
stanotte sono arrivato x primo..
pochi secondi e magari ora non ero più qui...
e invece sono passato di li poco dopo
non avete idea di cosa ho visto....
sono sotto choc..stasera sono veramente in crisi...ho il terrore dentro
sono cose che non auguro a nessuno..a nessuno
sapete se i due feriti si sono salvati?
avete torvato niente sui gionali??tv??radio?
pochi secondi e magari ora non ero più qui...
e invece sono passato di li poco dopo
non avete idea di cosa ho visto....
sono sotto choc..stasera sono veramente in crisi...ho il terrore dentro
sono cose che non auguro a nessuno..a nessuno
sapete se i due feriti si sono salvati?
avete torvato niente sui gionali??tv??radio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no, nulla per ora.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
una polo con 4 ragazzi (a velocità folle) ha preso un auto che passava in viale stelvio...ed è volata finendo shiacciata col tetto contro il palo del tram...
io sono arrivato li subito dopo
mezza macchina mi arrivava poco sopra il ginocchio..
e dentro c'erano 2 persone.......uan mi chiamava e chiedva aiuto...io vedevo solo i piedi.........è morto dopo poco...l'altro credo sia morto sul colpo
sul seidle dietro un 3 era mezzo fuori dalla maccina e urlava
e per terra c'era una ragazza che si lamentava...
io sono arrivato li subito dopo
mezza macchina mi arrivava poco sopra il ginocchio..
e dentro c'erano 2 persone.......uan mi chiamava e chiedva aiuto...io vedevo solo i piedi.........è morto dopo poco...l'altro credo sia morto sul colpo
sul seidle dietro un 3 era mezzo fuori dalla maccina e urlava
e per terra c'era una ragazza che si lamentava...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
non avete idea...un ammasso di lamiere e persone...
facevo fatica a cpaire quante ce ne fossero dentro...
e poi l'odore...un odore strano..forte....
e quella voce da dnetor la macchina..
"aiutami aiutami.."
mamm mia...sono scosso.....
facevo fatica a cpaire quante ce ne fossero dentro...
e poi l'odore...un odore strano..forte....
e quella voce da dnetor la macchina..
"aiutami aiutami.."
mamm mia...sono scosso.....
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
si che un vigile dle fuoco vede queste cose ogni giorno..
idem un operatore di pubbliche assistenze..
ma cmq non auguro a nessuno di diverso da queste persone di vedere una cosa del genere...
idem un operatore di pubbliche assistenze..
ma cmq non auguro a nessuno di diverso da queste persone di vedere una cosa del genere...
lascia perdere
dopo aver fatto 2100 km tra gemranaia e cose varie ieri sera mi son beccato sta cosa..
sono arrivato a como (dove dormivo) in stato di trance..
stamattina mi ero ripreso ma oggi sulla serravalle (appunto mi è preso il panico
ho sentito tutte le voci di ieri sera...ho rivisto..e ora sono teso come 1 corda di violino
sarà anche la stanchezza..ovvio..ieri x fare 20 km in austria ci ho messo 4 ore..
ma sono sotto choc...cmq..
dopo aver fatto 2100 km tra gemranaia e cose varie ieri sera mi son beccato sta cosa..
sono arrivato a como (dove dormivo) in stato di trance..
stamattina mi ero ripreso ma oggi sulla serravalle (appunto mi è preso il panico
ho sentito tutte le voci di ieri sera...ho rivisto..e ora sono teso come 1 corda di violino
sarà anche la stanchezza..ovvio..ieri x fare 20 km in austria ci ho messo 4 ore..
ma sono sotto choc...cmq..
- third_engine
- Impulsi avanzati
Nik, comprendo il tuo stato...è terrificante. La scorsa estate mi è capitato di assistere a un incidente terribile in via Monterosa.
Erano le 4 del mattino e i semafori erano spenti, una golf è arrivata a tutta velocità , mi ha sorpassato, ha attraversato l'incrocio appena prima di piazzale Lotto e preso in pieno una moto che arrivava da destra a tutta velocità . Il ragazzo che guidava la moto lo ricordo a terra che si contorceva in preda alle convulsioni, la ragazza che portava dietro è stata sbalzata 20 metri avanti ed è morta quasi sul colpo. Sulla golf, mezza distrutta dall'impatto, una ragazza urlava in preda a una crisi isterica...ho i brividi a ripensare a quella scena.
Sui giornali non ho letto niente riguardo all'incidente a cui hai assistito. Se sapró qualcosa ti faró sapere...coraggio, fatti forza.
Erano le 4 del mattino e i semafori erano spenti, una golf è arrivata a tutta velocità , mi ha sorpassato, ha attraversato l'incrocio appena prima di piazzale Lotto e preso in pieno una moto che arrivava da destra a tutta velocità . Il ragazzo che guidava la moto lo ricordo a terra che si contorceva in preda alle convulsioni, la ragazza che portava dietro è stata sbalzata 20 metri avanti ed è morta quasi sul colpo. Sulla golf, mezza distrutta dall'impatto, una ragazza urlava in preda a una crisi isterica...ho i brividi a ripensare a quella scena.
Sui giornali non ho letto niente riguardo all'incidente a cui hai assistito. Se sapró qualcosa ti faró sapere...coraggio, fatti forza.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
e i semafori spenti
i abito all'incrocio tra via barabino e corso torino
in piccolo è una replica di viale zara-stelvio
se mettessero il semaforo lampeggiante anche qui ci sarebbero più morti e feriti del solto (e già sono tanti)
cmq la polo andava ad una velocità folle...io ho sentito solo il botto..ero dietro l'angolo...
ma come era ridotta...mio dio..
i abito all'incrocio tra via barabino e corso torino
in piccolo è una replica di viale zara-stelvio
se mettessero il semaforo lampeggiante anche qui ci sarebbero più morti e feriti del solto (e già sono tanti)
cmq la polo andava ad una velocità folle...io ho sentito solo il botto..ero dietro l'angolo...
ma come era ridotta...mio dio..
tra via venti e via fiume fino a un po' di tempo fa c'erano i semafori lampeggianti.. poi una notte d'estate una moto a velocita` folle prende in pieno una Jeep (dico una Jeep) e la fa volare nel sottopasso... io dal terrazzo della casa dei miei in via Ippolito D'Aste... sento un botto mostruoso e scendo giu'... i motociclisti (i pezzi) sparsi per via venti... me lo ricordo ancora.. da quella volta in via venti i semafori sono SEMPRE accesi... strano che in via zara non lo fossero...
Ultima modifica di Berlino il 20/03/2005, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK