beati voi milanesi che avete questa fauna a giroBARNEY ha scritto:Classica fighetta milanese da corso Como....boss84 ha scritto:Mamma che pezzo di gnocca sta Castagnoli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beati voi milanesi che avete questa fauna a giroBARNEY ha scritto:Classica fighetta milanese da corso Como....boss84 ha scritto:Mamma che pezzo di gnocca sta Castagnoli
No, non credere. Ame fa schifo Milano e il sistema milanese che ruota intorno a corso Como, Hollywood e stronzate simili. Se ne e' parlato a lungo nel forum, inutile ripetersi.boss84 ha scritto:beati voi milanesi che avete questa fauna a giroBARNEY ha scritto:Classica fighetta milanese da corso Como....boss84 ha scritto:Mamma che pezzo di gnocca sta Castagnoli
Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei localiBARNEY ha scritto:No, non credere. Ame fa schifo Milano e il sistema milanese che ruota intorno a corso Como, Hollywood e stronzate simili. Se ne e' parlato a lungo nel forum, inutile ripetersi.boss84 ha scritto:beati voi milanesi che avete questa fauna a giroBARNEY ha scritto:Classica fighetta milanese da corso Como....boss84 ha scritto:Mamma che pezzo di gnocca sta Castagnoli
Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
Verissimo.Beetlejuice67 ha scritto:Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
L'unica differenza è che se la tirano molto meno.
a me sinceramente pare un mezzo cesso. c'ha na fazza...boss84 ha scritto:Mamma che pezzo di gnocca sta Castagnoli
Loris Batacchi ha scritto:appunto, al 90% e oltre "guardare e non toccare".
ultimamente mi sto dedicando a questa "letterina, paperina, velina, ecc..."
tale raffaella modugno, ha partecipato anche a miss italia. scoperta per caso una sera in un pub che era sintonizzato su fashion tv, e hanno fatto passare il backstage ch vedete sopra. merita
Quoto.Beetlejuice67 ha scritto:Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
Ma appunto ho detto che l'unica discriminante non è quella della figa che puoi trovare dappertutto, magari a Milano ti capiterà più spesso di incontrare modelle e showgirls che a Catania o Padova o nel paesello di periferia.Beetlejuice67 ha scritto:Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
I milanesi d'adozione sono ben peggiori di quelli di origine, perchè ne assumono solo le peggiori caratteristiche. Anche l'accento con la "E" bella aperta è decisamente più fastidioso.boss84 ha scritto:Ma appunto ho detto che l'unica discriminante non è quella della figa che puoi trovare dappertutto, magari a Milano ti capiterà più spesso di incontrare modelle e showgirls che a Catania o Padova o nel paesello di periferia.Beetlejuice67 ha scritto:Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
Cmq non capisco tutta questa brutta nomea verso milano e la gente che ci abita, che poi è sempre meno milanese d'origine e più d'adozione
pieno di figa, Minervino Murge. ma non sottovaluterei Canosa ed Altamurascb ha scritto:Verissimo.Beetlejuice67 ha scritto:Guarda che fighe mille volte migliori ne trovi anche nei piccoli centri,in tutta Italia.boss84 ha scritto: Sarà, ma io ne avessi la possibilità mi trasferirei domattina a Milano....e non solo per la figa a giro in centro e nei locali
Io le più belle figliole, e pure le più spigliate e simpatiche, le ho conosciute a Minervino Murge
io non scherzoscb ha scritto:Tu scherzi, ma non sai cosa ti perdi
Ho fatto di meglio. Ho trovato direttamente il video in Hd della sfilata:Kowalski ha scritto:Chi mi aiuta? So che Juliana Moreira quest'anno ha sfilato per Parah ma non trovo foto![]()
qui una delle poche disponibili:
qualcuno più bravo di me?