gli scherzi della vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Io
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da Io »

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Io il 2002-02-02 14:19 ]</font>

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

Se è uno scherzo, non è divertente...se non lo è c'è solo da tirar giù il "buon" Dio e fargli un culo grande come Giove... mi dispiace, spero che tu possa tornare a vivere come e meglio di prima, con tutto il cuore.

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da Teo »

Io, credo che non sia uno scherzo (se così fosse..non ci sarebbero parole...) sei una persona piena di vitalità  lo eri prima dell'incidente lo sarai e saprai esserlo anche dopo, ci vuole tempo naturalmente per accettarsi, ma l'incidente che ha cambiato il fisico non deve cambiare anche lo spirito. La vita vale sempre la pena di essere vissuta a pieno, in qualsiasi condizione ognuno di noi ha qualcosa da dare.

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Ale26 »

Una disgrazia del genere è difficile che non influisca sullo spirito.
Peró sono sicuro di una cosa, puoi continuare a vivere e devi ricavarti i mezzi per poter continuare a fare una vita che ti appaghi e seguire le tue passioni con tutti i mezzi che hai a disposizione.
Posso solo dirti che mi dispiace e che non sarà  facile, solo in te troverai la forza di ricominciare e armarti di nuovi stimoli in bocca al lupo e continua ad essere presente.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

Questa volta preferirei che si trattasse del solito coglione che si diverte con le solite cazzate che ormai tutti conosciamo. C'è nessuno in grado di verificare che sia verità ?

In caso di verità , Io, sono daccordo con tutti gli altri. La vita va vissuta lo stesso e con un po di spirito di adattamento vedrai che supererai le difficoltà  iniziali. Non saranno sicuramente poche, ma non saranno neanche insormontabili.
Caro Io, il tuo desiderio è molto umile. Ti vedo come una persona di cuore con ben poche pretese. Al posto tuo, io avrei chiesto senz'altro molto di più.
Quello che tu hai chiesto, non c'è nulla di più semplice, anzi, se posso far altro, ben volentieri. Fammi sapere

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

mi spiace di non averti conosciuto alla festa a sorpresa per Natasha!
Se non è uno scherzo, sono addolorato ma credo che , e non è retorica, la vita valga la pena di essere vissuta!!!

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Pieffe »

Spero che sia uno scherzo.
Se non lo è, hai tutta la solidarietà  e comprensione. Non so che altro dire...

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da hell »

FORZA IO NON PERDERTI D'ANIMO, LOTTA PER TE E PER TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO. QUANDO IO CAMMINERó LO FARó ANCHE PER TE (spero che tu capisca cosa voglio dire)
Hell

dgd
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da dgd »

forza io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da camminatore »

no io. non arrenderti! qualsiasi traguardo raggiungerai sara' una vittoria ancor piu' grande che se realizzata in condizioni normali. saresti di esempio a moltissimi nelle tue condizioni.
non arrenderti, anche perche' la medicina sta facendo passi da gigante in tutti i campi. cio' che sembrava impossibile pochi mesi fa ora e' divenuto ordinario.
ti vogliamo bene

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da reims »

credo sia difficile incoraggiare una persona ad andare avanti quando non si è nelle sue condizioni. Posso dirti che sette anni fa ho rischiato di perdere la gamba sinistra per un incidente del ca... dovuto alla negligenza di altre persone, poi dopo quattro lunghissimi interventi, trapianti ossei e 45 sedute di camera iperbarica sono tornato a camminare, ho passato i dodici mesi più duri della mia vita. Proprio sabato scorso un ragazzo con cui ho lavorato per dieci anni ha perso la vita sul posto di lavoro e sicuramente non per colpa sua.
Se sei ancora vivo, e io ho rischiato due volte molto da vicino di lasciarci la pelle, probabilmente è perchè quaggiù servi ancora a qualcuno.
Non perdere a voglia di vivere, è l'unica cosa bella che abbiamo.
E poi guarda Zanardi, riesce già  a guidare e a fare molte altre cose impensabili!!!
Non so di dove sei ma a Bologna esiste un centro di riabilitazione eccezionale.
Coraggio

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

Ho fatto un paio di controlli e, pur senza certezze, posso dire a Nat che POTREBBE trattarsi di uno scherzo.
Di incredibile cattivo gusto, ma ormai non mi stupisco più di niente.
E' diverso il tipo di collegamento usato per l'ultimo messaggio rispetto ai precedenti e poi entrare al posto di Io è estremamente semplice per una ingenuità  commessa al momento della registrazione
Gli ho mandato una mail
Vi sapró dire.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

non c'è nussun sistema per evitare pirati e/o imbecilli vari??

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

La fucilazione? :wink:

Comunque gli imbecilli, sul nuovo forum che stiamo preparando, avranno vita molto dura...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Natasha Kiss »

Onestamente mi auguro di tutto cuore che si tratti di uno scherzo, ma a dire il vero è già  un pezzo che non si leggono messaggi di Io, ed oltretutto, ammesso e concesso che realmente ho capito di chi si tratta, al VIP Room è già  un pezzo che non lo vedo più. Comunque, almeno in questo caso, per una volta, mi auguro veramente che si tratti davvero di uno scherzo di pessimo gusto.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”