Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8671 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:... da lui di coppia valutare i singoli della mia compagna come accessori inanimati è un lusso che non posso permettermi perchè nel momento in cui mi rendo conto che lei da un altra persona può essere affascinata più che da un oggetto per la masturbazione potrei restarci male.
Hai ragione. Questo è un grosso rischio che corrono gli uomini delle coppie e le coppie in generale.
I singoli non rischiano nulla. Pensiamoci. :wink:
Conosciamo coppie che, a forze di andare con i singoli, sono scoppiate e lei si è messa con due (ex) singoli... :o :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8672 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: L'icona dell'occhiolino non è ironica o irrispettosa, come la fine della tua frase, ma semplicemente sta a significare che lo scritto è pubblicato "in amicizia", che è una opinione personale, tra "amici".
Capisco...
Quindi "in amicizia" posso mandarti a "quel Paese"?! :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8673 Messaggio da Quattro »

Mamma mia che toni che ha preso questa discussione.... Sembra quasi che invece di essere in " Saune Hot " siamo in "Coppie Vs Singoli" ( e non faccio faccine per non essere frainteso....) Aguirre quele è il club senza stanzini chiusi... hanno solo delle tende? In questo caso però ( in Italia ) si rischia che la lei di coppia si trovi più mani addosso che mosche su un barattolo di miele... O nò? Io nelle mie poche frequentazioni ho visto maleducazioni sia da parte di singoli che di coppie... però purtroppo sono state di più quelle da parte di singoli.... Ed in questo penso che anche i singoli presenti facciano fatica a contraddirmi.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8674 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto:
monelloTrento ha scritto:... da lui di coppia valutare i singoli della mia compagna come accessori inanimati è un lusso che non posso permettermi perchè nel momento in cui mi rendo conto che lei da un altra persona può essere affascinata più che da un oggetto per la masturbazione potrei restarci male.
Hai ragione. Questo è un grosso rischio che corrono gli uomini delle coppie e le coppie in generale.
I singoli non rischiano nulla. Pensiamoci. :wink:
Conosciamo coppie che, a forze di andare con i singoli, sono scoppiate e lei si è messa con due (ex) singoli... :o :(
Questo è un rischio che corri anche giocando solo con le altre coppie o anche non giocando con nessuno dato che non puoi chiuderti a riccio in casa tua.... la differenza sta solo nel fatto (secondo me) che se scegli di entrare in un club capisci, forse accetti (e forse ti fa piacere) che anche se sei coppia può esserci attrazione fisica o psicologica anche verso qualcuno di esterno alla coppia. Ma questo non si direbbe leggendo certi discorsi...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8675 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:... se scegli di entrare in un club capisci, forse accetti (e forse ti fa piacere) che anche se sei coppia può esserci attrazione fisica o psicologica anche verso qualcuno di esterno alla coppia. Ma questo non si direbbe leggendo certi discorsi...
Credo che a poche donne al mondo (e quasi sicuramente non a quelle che vanno in un club) dispiaccia essere guardata con ammirazione o anche essere apprezzata a parole... Diverso è quando sei sotto la doccia e ti infilano una mano su per il sedere... O quando sei in sauna che ti rilassi o magari giochi con il tuo uomo e viene un singolo DI FIANCO, quasi a toccarti ed inizia a masturbarsi...

E' così difficile da capire? :o

Ad una donna si sorride, se risponde si continua, se si gira dall'altra parte, perché continuare a seguirla per farle vedere la falegnameria?!? :evil:

Comunque, ultimamente, noi problemi con i singoli, nelle piscine, non ne abbiamo avuti. Forse certe coppie sono un po' troppo equivoche nei loro comportamenti... Certi singoli maleducati li abbiamo visti avere successo con alcune coppie, plausibile che poi pensino che quello è il comporamento corretto con tutte le coppie...
Però, nelle saune, negli ambienti ristretti, la pressione psicologica e la presenza dei singoli si sente molto di più che all'aperto...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8676 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Io nelle mie poche frequentazioni ho visto maleducazioni sia da parte di singoli che di coppie... però purtroppo sono state di più quelle da parte di singoli.... Ed in questo penso che anche i singoli presenti facciano fatica a contraddirmi.
Io mal sopporto il 90% dei singoli all'interno di queste strutture, quindi ho già detto tutto.
Nessuno vuol contraddire niente, però dopo un pò la storiella si ripete, lo sappiamo tutti il ruolo del singolo all'interno di queste strutture,come dovrebbe comportarsi e come invece in realtà si comporta. Ma dopo un pò leggere sempre la solita solfa diventa stucchevole.

Se io fossi un gestore di questi locali (saune hot), la mia politica sarebbe:
prezzi per i singoli alti ,sicuramente oltre i 100 euro. (tanto è il prezzo che fa la selezione)
Il risultato sarebbe che per la gestione gli incassi sarebbero sempre gli stessi, perchè magari entrano la metà dei singoli ma si raddoppia il prezzo.
La conseguenza è che ne giova tutto l'ambiente, tutto più rilassato, le coppie si lasciano più andare e i singoli partecipanti si divertirebbero sicuramente di più.
Una sauna tipo Mythodea, le chic, leò e via discorrendo, se fa come prezzo 60 euro durante la settimana e 80 il weekend, si troverà sempre un esercito di singoli.
Se invece si prende spunto dalla maison cioè 130 euro per chi rimane oltre le 21.00, i singoli sono in misura accettabile e l'ambiente ne giova alla grande. Lo dico per esperienza personale, provare per credere!

Parlo ora dal mio punto di vsita (un singolo): preferisco andare una volta e pagare 130 euro divertendomi e stando rilassato piuttosto che andare due volte, pagare 60 euro a volta per un totale di 120 e non combinare nulla e incazzarmi perchè circondato da Neanderthal.

Per la gestione è arabo?!

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8677 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Io nelle mie poche frequentazioni ho visto maleducazioni sia da parte di singoli che di coppie... però purtroppo sono state di più quelle da parte di singoli.... Ed in questo penso che anche i singoli presenti facciano fatica a contraddirmi.
Io mal sopporto il 90% dei singoli all'interno di queste strutture, quindi ho già detto tutto.
Nessuno vuol contraddire niente, però dopo un pò la storiella si ripete, lo sappiamo tutti il ruolo del singolo all'interno di queste strutture,come dovrebbe comportarsi e come invece in realtà si comporta. Ma dopo un pò leggere sempre la solita solfa diventa stucchevole.

Se io fossi un gestore di questi locali (saune hot), la mia politica sarebbe:
prezzi per i singoli alti ,sicuramente oltre i 100 euro. (tanto è il prezzo che fa la selezione)
Il risultato sarebbe che per la gestione gli incassi sarebbero sempre gli stessi, perchè magari entrano la metà dei singoli ma si raddoppia il prezzo.
La conseguenza è che ne giova tutto l'ambiente, tutto più rilassato, le coppie si lasciano più andare e i singoli partecipanti si divertirebbero sicuramente di più.
Una sauna tipo Mythodea, le chic, leò e via discorrendo, se fa come prezzo 60 euro durante la settimana e 80 il weekend, si troverà sempre un esercito di singoli.
Se invece si prende spunto dalla maison cioè 130 euro per chi rimane oltre le 21.00, i singoli sono in misura accettabile e l'ambiente ne giova alla grande. Lo dico per esperienza personale, provare per credere!

Parlo ora dal mio punto di vsita (un singolo): preferisco andare una volta e pagare 130 euro divertendomi e stando rilassato piuttosto che andare due volte, pagare 60 euro a volta per un totale di 120 e non combinare nulla e incazzarmi perchè circondato da Neanderthal.

Per la gestione è arabo?!
Sottoscrivo tutto :-)
magari a questa politica di prezzi basterebbe poi aggiungere una giornata dedicata alle coppie per accontentare anche le coppie talebane !!!!
con questo due piccole cose credo che le stanzine completamente chiuse possano anche sparire .....

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8678 Messaggio da monelloTrento »

@giovanotto
voi parlate di saune,io non ne ho mai vista una quindi ci possono essere differenze rispetto ai club, però ci sono club dove paghi più di 130 euro ed i singoli sono comunque in numero maggiore rispetto alle coppie. Tralasciando anche questo, l'equazione del "ho pagato devo divertirmi" credo che mal si addica a questo tipo di locali; una coppia trova sempre quello che cerca quando entra in un club? non credo... perchè deve essere così per il singolo? se per il singolo pagare vuol dire avere altissime probabilità di combinare vuol dire che quel club rischia di diventare il bordello dei singoli; non riesco a combinare negli altri, allora vado li.
Dato che siamo in tema di puro brain storming, non conoscendo i meccanismi di gestione, non è più semplice se nei club la selezione dei singoli la fanno le coppie di serata in serata?
Se invece di avere due zone nelle play room (una mista e una per sole coppie) ne avessi tre, una mista (con glory hole, stanzini con molta visibilità, dark room, quelle cose più da singoli), una ad accesso limitato (dove hanno accesso le coppie, le singole, trav trans e i singoli che vengono abilitati da qualcuno di queste categorie) e all'interno di essa la sala coppie, tu avresti tre zone a densità differenziata di singoli. Il singolo per arrivare li è invogliato ad entrare nei meccanismi della serata, a trovare la coppia giusta, se non succede resta nella zona mista.
Se le coppie da motel entrano nel club e vanno subito dove ci sono gli stanzini chiusi, metti gli stanzini chiusi dentro la zona pass e fai in modo che il pass per le coppie si abiliti solo dopo un'ora dall'ingresso nel club; se in quell'ora stanno in disparte al bar ad ubriacarsi invece di far pagare l'ingresso 30 euro con le consumazioni, lo fai pagare 20 e gli fai pagare tutto il resto. Se devono restare sui divanetti un ora a girarsi i pollici forse la volta dopo si prendono una camera in albergo.
Ovviamente sono considerazioni senza fondamento, di pura fantasia; però sembra impossibile, vista la situazione da fuori, che non esistano metodi per indurre le selezioni che devi fare in base al contesto finale che vuoi avere.
Se a te giovanotto fanno pagare il doppio, finchè hai i soldi per farlo e riesci a divertirti comunque lo fai, altrimenti fai come quando sei andato a cap d'agde: ti trovi un'amica. E se tieni alla persona con cui sei li, è un conto, altrimenti fai il pescatore che oltre che andare al laghetto di pesca sportiva perchè nel torrente pesca poco, si porta pure l'esca da casa da attaccare all'amo (non è un attacco personale ovviamente, perchè so benissimo che non è il tuo caso).

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8679 Messaggio da Farfallina78 »

Ritorniamo sul concetto .
Noi non siamo una coppia che usa il locale in sostituzione del hotel, anzi avremmo una bella casa tutta nostra e invece spendiamo soldi e tempo per andare al locale di turno perché vogliamo divertirci.
Ribadiamo
NOI vogliamo divertirci.
Se gli altri si divertono o no non e un nostro problema.
Quindi in qualsiasi momento possiamo decidere di fare una orgia a 8 o metterci in un angolo a baciar i e bere spumante, è una nostra scelta.
Il bello del prive e la libertà assoluta, venisse a mancare non ci torneremmo più.
E dato che sono successe delle situazioni in cui dei partecipanti alla serata (coppie o singoli per noi non fa differenza) si sono comportate particolarmente male o hanno avanzato pretese (in base a cosa non l'ho capito) allora ci sentiamo in diritto di chiuderci a guscio in qualsiasi momento lo si decida senza dover dare alcuna spiegazione a nessuno e senza doverci sentire in alcun modo in difetto.

Le coppie scroccano da bere con i soldi dei singoli? I singoli allora si rifanno gli occhi (nella peggiore delle ipotesi) con i meravigliosi corpi nudi delle donne delle coppie. Do ut des

E cmq LeChic ingesso più consumazioni mai speso meno di €60.

Restiamo della nostra idea.
A&M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8680 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto:@giovanotto
voi parlate di saune,io non ne ho mai vista una quindi ci possono essere differenze rispetto ai club, però ci sono club dove paghi più di 130 euro ed i singoli sono comunque in numero maggiore rispetto alle coppie. Tralasciando anche questo, l'equazione del "ho pagato devo divertirmi" credo che mal si addica a questo tipo di locali.
Ciao Monello,
o mi sono spiegato male io , o come è molto più probabile, hai inteso male tu.
La mia concezione di questi locali è proprio lontana dall'equazione pago=obbligo di divertimento. Anzi è l'opposto : zero aspettative!
Come in tutte le situazioni, il generare aspettative crea la puntuale disattesa delle stesse!
Io intendevo dire che con la politica descritta si crea sicuramente un ambiente più rilassato in quanto non c'è l'oppressione di singoli. Quello che rovina o aiuta i giochi è l'atmosfera che si crea. Un numero elevato di singoli crea un'atmosfera di tensione, perchè poi c'è sempre qualcuno che esce dalle righe.
Le coppie a quel punto non sono libere di lasciarsi andare.
Il fatto di pagare e pretendere di diverstirsi non c'entra proprio niente...c'è Pinco Pallo che anche se è da solo in mezzo a cento coppie che trombano non conclude niente!! Come c'è quello che in mezzo a due coppie e cento singoli gioca con la coppia!
Non è una regola, si parla solo di creare un'atmosfera migliore nel club e ognuno la sfrutta come meglio crede.
Preciso che si palra di saune , cosa completamente diversa dal club.
Ribadisco invece "provare per credere", quindi chi non ha frequentato saune inutile che allunghi la solfa. Perchè poi vedo che a parole è facile diventare tutti professori (non mi riferisco a te, ma in generale)
p.s. riguardo al fatto che a me fanno pagare pagare il doppio non l'ho capita! Non è che fanno pagare il doppio, pago il prezzo stabilito dal locale dove vado.
Aggiungo che spesso sono stato invitato, sottolineo invitato, ma non sono mai andato su "invito"!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8681 Messaggio da Giovanotto »

Farfallina78 ha scritto: Le coppie scroccano da bere con i soldi dei singoli? I singoli allora si rifanno gli occhi (nella peggiore delle ipotesi) con i meravigliosi corpi nudi delle donne delle coppie. Do ut des
Si sono perfettamente d'accordo su questo. Viva Dio che ci sono le coppie, di qualsiasi tipo esse siano. Alle coppie tutto è concesso dal mio punto i vsita, anche chiudersi dentro. La prima volta si chiude, la seconda pure, la terza, se il singolo non scassa le balle, non si chiude più!

Il privè si regge economicamente sui singoli ma sostanzialmente sulle coppie!
Più coppie possibile e limitare il numero di singoli!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8682 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto: Se a te giovanotto fanno pagare il doppio, finchè hai i soldi per farlo e riesci a divertirti comunque lo fai, altrimenti fai come quando sei andato a cap d'agde: ti trovi un'amica. E se tieni alla persona con cui sei li, è un conto, altrimenti fai il pescatore che oltre che andare al laghetto di pesca sportiva perchè nel torrente pesca poco, si porta pure l'esca da casa da attaccare all'amo (non è un attacco personale ovviamente, perchè so benissimo che non è il tuo caso).
Solo per la cronaca: anche a Cap coerente fino in fondo! Gli ultimi due tre giorni ho maturato la scelta di non andare con la tipa e portare un amico!
Troppo "rischiosa" per me l'idea di andare in un club con una trombo amica, perchè poi non sono il tipo che la molla li, quindi se lei fa la schizzinosa e non le va bene quello o quell'altra mi rovina anche i giochi o l'intera vacanza.
Perchè rischiare quando da singolo mi diverto alla grande?!
La scelta di portare la trombo amica è un'alternativa per chi da singolo non conclude ed è alla frutta!!

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8683 Messaggio da monelloTrento »

@giovanotto
sul fatto del pagare il doppio mi riferivo alla tua propostra di raddoppiare i prezzi per fare selezione. Tu, su invito non sei andato, ma tu entri anche con zero aspettative e probabilmente dai anche zero problemi alle coppie... ma tu fai così, mica la maggior parte dei singoli. La verità, senza girarci intorno, è che alla fine da singolo se sei un pò a modo le possibilità di andare su invito non ti mancano, ma non a te o a me, a tutti i singoli, ed è ovvio che più i prezzi sono alti e più singoli ci saranno che barattano la "libertà" di fare il singolo con la differenza di prezzo della coppia finta. Quando passi una certa soglia di prezzo, va da se che il singolo lo fa solo chi non ha problemi economici o chi è il Pinco Pallo che non riesce mai a concludere nulla.
Ma se io andassi in coppia preferirei trovare i singoli che fanno i singoli, e le coppie che sono tali o quanto meno che sono li in coppia per la loro volontà di passare una serata assieme. La strada che indichi tu non può secondo me portare a questo.
Sul fatto del professore hai assolutamente ragione, so benissimo che anche il lavoro apparentemente più semplice del mondo quando lo metti in pratica diventa difficile, ma di fondo resta una situazione che probabilmente non soddisfa le aspettative di molti (singoli e coppie).

Non sono inoltre d'accordo sul fatto che dalla terza volta in poi le coppie non si dovrebbero più chiudere dentro. A me non fa ne caldo ne freddo essere in uno stanzino chiuso o aperto, ma ci possono essere persone esibizioniste che si eccitano maggiormente in uno stanzino aperto e persone che invece preferiscono giocare lontano dagli sguardi della gente. Certe categorizzazioni a me non piacciono; io vado nei club, gioco, ma di andare a cap d'agde a prendere il sole nudo non me ne può fregare di meno. Se sono scambista mica devo essere nudista od esibizionista. Più possibilità hai in un club e meglio è per tutti.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8684 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Il privè si regge economicamente sui singoli ma sostanzialmente sulle coppie!
Più coppie possibile e limitare il numero di singoli!
Sono perfettamente d'accordo con tè Giovanotto, pochi singoli ma di qualità, sia estetica, ma ben più raro anche di cervello!! Io d'altro canto penso che senza i singoli ( ribadisco di qualità ) i club perderebbero un pò di "sale ". Quindi benvengano i singoli di qualità.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8685 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto:@giovanotto
Quando passi una certa soglia di prezzo, va da se che il singolo lo fa solo chi non ha problemi economici .
No, anche qui non mi sono spiegato o più probabile non hai capito....Il singolo va una volta anzichè due!! il prezzo è sempre lo stesso!
Ho pure portato l'esempio! (ecco perchè certi gestori non la capiscono!!) :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”