[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non si è venduto nulla,infatti ha abbandonato la tribuna per la rabbia.
Questa è la mentalità che ci piace nel calcio,lo spettacolo prima di ogni altra cosa,se l'Inter si fermava sarebbe stato ancora più mortificante,bella squadra confidiamo in questo progetto,non importa dove arriveremo,l'importante è giocare con il cuore come si è fatto oggi.
Ora vado a vedere il derby,spero di vedere un'altra bellissima partita.
Questa è la mentalità che ci piace nel calcio,lo spettacolo prima di ogni altra cosa,se l'Inter si fermava sarebbe stato ancora più mortificante,bella squadra confidiamo in questo progetto,non importa dove arriveremo,l'importante è giocare con il cuore come si è fatto oggi.
Ora vado a vedere il derby,spero di vedere un'altra bellissima partita.
o al Luigi Ferrarisdonegal ha scritto:
Comunque l'originale è una canzonetta tristanzuola che diventa un inno trascinante quando viene cantato ad Anfield o al Celtic Park

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Contrariamente ad ogni pronostico
contrariamente a quanto pensi ognuno di voi
stasera il Milan...
vincera'
contrariamente a quanto pensi ognuno di voi
stasera il Milan...
vincera'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Primo tempo abbastanza scialbo, poca roba da ambo le parti. Noi meglio ben in campo, più ordinati e più organizzati ma poco/nulla pericolosi lì davanti. Loro bene in fase di possesso palla ma con mai nessuna verticalizzazione pericolosa.
Alla fine zero parate dei due portieri e nessuna vera occasione. Partita abbastanza noiosa e compassata. Nella mediocrità complessiva spunta qualche bella giocata di Candreva (una di queste ha portato al giallo a Florenzi) e lo scontro Cana-Totti (centrale albanese molto attento in marcatura).
Fin qui lo 0-0 rispecchia alla perfezione l'andamento della gara.
Alla fine zero parate dei due portieri e nessuna vera occasione. Partita abbastanza noiosa e compassata. Nella mediocrità complessiva spunta qualche bella giocata di Candreva (una di queste ha portato al giallo a Florenzi) e lo scontro Cana-Totti (centrale albanese molto attento in marcatura).
Fin qui lo 0-0 rispecchia alla perfezione l'andamento della gara.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Nymar rule..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Juve vince 2-1 ma continua ad attaccare, martellare
Bello il derby con la Roma che domina il gioco, oltre al risultato positivo
( i giallorossi nel secondo tempo si trasformano)
Bello il derby con la Roma che domina il gioco, oltre al risultato positivo
( i giallorossi nel secondo tempo si trasformano)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Bella squadra la Roma, la vedo oggi per bene e mi sembra messa in campo con gran criterio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' vero che la Roma (di Garcia) ha dimostrato di trasformarsi nel secondo tempo. Ma nello specifico ci metterei anche il peso delle fatiche di Europa League (anche se i vari Ledesma, Lulic e Klose avevano riposato). Nel secondo tempo, ad eccezion fatta per i primi 10 minuti, siamo completamente usciti dalla partita. L'ingresso di Ljajic ha fatto il resto, creandoci diversi problemi tra le linee. L'ordine tattico che avevamo nel primo tempo è svanito e abbiamo lasciato troppo campo libero alle loro giocate. La Roma di qualità ne ha tanta e se la fai giocare senza pressare adeguatamente trova di sicuro il modo per farti male.
Oggi, tocca dirlo, hanno vinto meritatamente. Il risultato non fa una piega. Al netto di tutto ciò (anche se magari non influiva) l'espulsione di Dias è un abbaglio di Rocchi (che nel complesso, tra l'altro, aveva anche diretto bene).
A Petkovic posso rimproverare una sola cosa, nel primo tempo dovevamo essere più propositivi. La Roma non era entrata bene in partita e invece noi ci siamo limitati al compitino pensando di (magari) tenerla sullo 0-0.
I "se" e i "ma" non fanno la storia, mai. Però un pò di rammarico c'è anche per via delle occasioni (traversa di Ciani e gol facile fallito da Klose) create e fallite ad inizio ripresa quando la partita era ancora in parità. Per come eravamo messi era scontato che se avessero segnato per primi mai avremmo pareggiato.
Oggi, tocca dirlo, hanno vinto meritatamente. Il risultato non fa una piega. Al netto di tutto ciò (anche se magari non influiva) l'espulsione di Dias è un abbaglio di Rocchi (che nel complesso, tra l'altro, aveva anche diretto bene).
A Petkovic posso rimproverare una sola cosa, nel primo tempo dovevamo essere più propositivi. La Roma non era entrata bene in partita e invece noi ci siamo limitati al compitino pensando di (magari) tenerla sullo 0-0.
I "se" e i "ma" non fanno la storia, mai. Però un pò di rammarico c'è anche per via delle occasioni (traversa di Ciani e gol facile fallito da Klose) create e fallite ad inizio ripresa quando la partita era ancora in parità. Per come eravamo messi era scontato che se avessero segnato per primi mai avremmo pareggiato.
-
- Storico dell'impulso
Ottima partita della Juventus sul piano dell'intensità di gioco e della voglia, meno buona sul piano della concretezza, una partita del genere cosi dominata non si può tenere in bilico su un misero 2-1 finale. Una Juventus che mi ha ricordato quella del primo anno di Conte, bellissima squadra ma fin troppo sciupona nelle conclusioni.
Migliore in campo Tevez, l'ho visto davvero fortissimo, anche sopra le mie aspettative. Grande acquisto.
Migliore in campo Tevez, l'ho visto davvero fortissimo, anche sopra le mie aspettative. Grande acquisto.
Quanto vi è costato tevez, tiff? Intendo acquisto e ingaggio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tra oggi e Martedi quanti se ne sono mangiati?
Bello vincere in rimonta! Sembrava la fotocopia della partita di Copenhagen dopo quel golletto dell'ex-Varese Cacciatore ma la reazione di fine primo tempo è stata impressionante, trascinata da un Tevez incazzatissimo autore di un gran gol e di un doppio palo incredibile. Poi è arrivato il gol che tutti aspettavamo, quello di Llorente, con un bel colpo di testa. Bravo Nando, si vede che non sei un bidone e con quelle zuccate ci sarai molto utile. Secondo tempo senza alcun rischio: il Verona ha fatto un unico tiro in porta, quello del gol, poi null'altro. Dimostrazione che per toglierci lo scudetto dal petto dovranno sudare tutti.
Anche la Roma che vince il derby, vola a punteggio pieno, grazie ad un bel gol di Balzaretti, addirittura commosso.
La Fiorentina tiene, nonostante le assenze, e vince a Bergamo.
Stasera vediamo se il Napoli reggerà mentalmente e fisicamente il terzo impegno in una settimana: di solito è proprio quella dopo la Champions la partita più insidiosa ma anche il Milan è reduce da un impegno europeo.
Anche la Roma che vince il derby, vola a punteggio pieno, grazie ad un bel gol di Balzaretti, addirittura commosso.
La Fiorentina tiene, nonostante le assenze, e vince a Bergamo.
Stasera vediamo se il Napoli reggerà mentalmente e fisicamente il terzo impegno in una settimana: di solito è proprio quella dopo la Champions la partita più insidiosa ma anche il Milan è reduce da un impegno europeo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Storico dell'impulso
9 milioni di euro al Manchester City, con la Juventus ha un contratto triennale di 5 milioni di euro a stagione. Se continua a giocare cosi un affarone per la Juventus.scb ha scritto:Quanto vi è costato tevez, tiff? Intendo acquisto e ingaggio.
Ma dobbiamo preoccuparci per i gol del cazzo subiti da palla inattiva?tiffany rayne ha scritto:Ottima partita della Juventus sul piano dell'intensità di gioco e della voglia, meno buona sul piano della concretezza, una partita del genere cosi dominata non si può tenere in bilico su un misero 2-1 finale. Una Juventus che mi ha ricordato quella del primo anno di Conte, bellissima squadra ma fin troppo sciupona nelle conclusioni.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il calcio comunque è fatto anche di episodi. Dias espulso mentre De Rossi (già ammonito) schiaffeggia Lulic senza che nessuno gli e ne dia conto.