[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che sito male organizzato:
mai sentito di un sito dove una volta iscritti non si può cancellare l'account, credo sia bene che,lo dico per voi ne l futuro,cambiate questa regola.E.comunque se non sapete gestirli,i siti,non li aprite proprio.
Re: che sito male organizzato:
Non l'hai mai sentito datosi che non ne hai MAI frequentato. E' abbastanza ovvio.lovebit ha scritto:mai sentito di un sito dove una volta iscritti non si può cancellare l'account, credo sia bene che,lo dico per voi ne l futuro,cambiate questa regola.E.comunque se non sapete gestirli,i siti,non li aprite proprio.
Dopo aver postato un richiesta per sapere chi era un'attrice in una clip che hai visto, volevi tutto cancellare le tue tracce.
Brutto, brutto segno. Strano comportamento. In dieci anni credo che questa e' la prima volta che vedo un tale fenomeno.
In tutti i modi, ti salutiamo e la prossima volta che ti trovi in un altro forum, e quando sarai maggiorenne (se mamma e papa e la babysitter ti lasciano accendere il computer) verifica prima di iscriverti se ti permettono di cancellare il tuo account.
Per il momento permettici questa reazione:

Bye Bye....
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Perché? Non va bene?Pimpipessa ha scritto:Ocean elimino la tua firma

niente colori niente caratteri strani o grandezze differenti da quelle standarda e breve .
se fai una ricerca con " firma" trovi un topic dettagliato.
Ogni firma non conforme viene cancellata
Ok.... però posso ti-scriverla in caratteri mormaliPimpipessa ha scritto:niente colori niente caratteri strani o grandezze differenti da quelle standarda e breve .

L'hai sottoscritto quando ti sei iscritto. Se non sai leggere, non iscriverti ai forum.lovebit ha scritto:mai sentito di un sito dove una volta iscritti non si può cancellare l'account, credo sia bene che,lo dico per voi ne l futuro,cambiate questa regola.E.comunque se non sapete gestirli,i siti,non li aprite proprio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il problema è che, una volta aperto il sito, non si è più riusciti a chiuderlo.lovebit ha scritto:mai sentito di un sito dove una volta iscritti non si può cancellare l'account, credo sia bene che,lo dico per voi ne l futuro,cambiate questa regola.E.comunque se non sapete gestirli,i siti,non li aprite proprio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ciao a tutti
sono una new entry del forum... avrei tante curiosità da soddisfare
e qui ce n'è per tutti i gusti!!!

- tonarino77
- Primi impulsi
bell'avatar, honey!!
Volevo segnalare che nel numero 10 di Nirvana (fumetto edito dalla Panini, molto irriverente e divertente a mio avviso) c'è una simpatica citazione di Gabriel Pontello. Giusto per dare una misura della statura degli autori
Volevo segnalare che nel numero 10 di Nirvana (fumetto edito dalla Panini, molto irriverente e divertente a mio avviso) c'è una simpatica citazione di Gabriel Pontello. Giusto per dare una misura della statura degli autori

Ciao a tutti!
Sono nuova anche io!
Sono nuova anche io!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Benvenute alle due nuove fanciulle (anche agli altri, ovviamente..)! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Preparati ad essere scalzataMiss Spring ha scritto:Benvenute alle due nuove fanciulle (anche agli altri, ovviamente..)!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ragazzi chiedo scusa, mi sono appena iscritto e ho notato che è educazione presentarsi facendo un O.T. ma io non ci riesco qualkuno mi può aiutare grazie?!?
.... Dove hai notato?thomas91 ha scritto:Ragazzi chiedo scusa, mi sono appena iscritto e ho notato che è educazione presentarsi facendo un O.T. ma io non ci riesco qualkuno mi può aiutare grazie?!?
Nessun ot per le presentazioni, questo è il topic di chi nuovo entra su sz
-
- Primi impulsi
Salve a tutti,
siamo una coppia e speriamo di trovare informazioni utili e di scambiare idee ed opinioni
siamo una coppia e speriamo di trovare informazioni utili e di scambiare idee ed opinioni