Pimpipessa ha scritto:no l'unica cosa che deve essere una scheda voce dati( quelle di wind osno tutte cosi , vodafone le separa, ma dovrebbe essere l'unica) poichè vorrei attivare watsapp e ho bisogno di ricevere e mandare sms.....almeno uno
e si è un peccato avrei voluto usarloa nche per telefonare il mio tablet lo fa e cin un auricolare lo avrei pure fatto....la trssere wind a 6 euro di proima con 2 g e sms e chaimate era perfetta mannaggai a me....
La troppa cupidigia ti ha fregata
Io invece devo avere esagerato, ho attivato 2 all-inclusive a 7 euro con 2 gb di traffico e 300 min+300 sms. Vabbè sullo smartphone ci può anche stare, ma sull'altro che è il vecchio gsm direi meno, perché i min. non li sfrutto tutti, mentre i giga non sono compresi per cellulari di questo tipo e pagherei 3 euro al giorno se anche mi collegassi un minuto. Però facendo 4 conti ho calcolato che con le tariffe a tempo 7 euro li averi spesi con al max 45 min di chiamate al mese e forse è stato quello che mi ha fatto decidere di "osare" tanto e comunque si può sempre disattivare quando si vuole e se sulla sim non c'è credito non si rinnova, anche se però il cell. diventa inutilizzabile.
Riguardo alla velocità di navigazione mi trovo bene, forse perché non ho mai provato la3 non lo escludo, ma per le mie esigenze basta e avanza.