[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7621 Messaggio da Maurizzio33 »

mentre voi giocate a gta 5 e perdete tempo,io invece giuoco a dei bellisimi giuochi vecchio stampo

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7622 Messaggio da Nonno Libero »

Sto vendendo la 360 a privati e siccome non sapevo a chi vendere i giochi li ho portati da gamestop.
Valutazione totale: 250 euro, ho finito di pagare tutte le prenotazioni che avevo (tante!) e mi rimangono ancora i soldi per prenotare e pagare interamente 2 giochi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7623 Messaggio da Maurizzio33 »

prendi pes 14 e watch dogs

lovebit
Primi impulsi
Primi impulsi

#7624 Messaggio da lovebit »

Come si cancella l'account da questo sito ?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7625 Messaggio da crackpot »

Maurizzio33 ha scritto:prendi pes 14
oppure prendi la banconota da 50 e te la passi sulla riga del culo dopo aver cagato.

spendere 60-50 o anche 'solo' 40 euro per un gioco che esce ogni anno è come buttarli nel cesso.

poi ognuno fa quel cazzo che gli pare con i propri soldi, ovvio
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7626 Messaggio da TD »

Nonno Libero ha scritto:Sto vendendo la 360 a privati e siccome non sapevo a chi vendere i giochi li ho portati da gamestop.
Valutazione totale: 250 euro, ho finito di pagare tutte le prenotazioni che avevo (tante!) e mi rimangono ancora i soldi per prenotare e pagare interamente 2 giochi.
non per marmi i cazzi tuoi .... ma diciamocelo facciamoceli i cazzi tuoi :)

250€ ma per quanti giochi?

io volevo prendere NBA 2k14 su amazon, ma poi ho pensato porto a gamestop i vecchi NBA 2k che ho e pago meno il nuovo, anche se credo che lo sconto non sarà gran che, dovrei averne 2 o 3 di vecchi NBA e se non ricordo male più di 5€ ognuno non mi faranno, credo che risparierò giusto l'IVA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7627 Messaggio da Maurizzio33 »

crackpot ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:prendi pes 14
oppure prendi la banconota da 50 e te la passi sulla riga del culo dopo aver cagato.

spendere 60-50 o anche 'solo' 40 euro per un gioco che esce ogni anno è come buttarli nel cesso.

poi ognuno fa quel cazzo che gli pare con i propri soldi, ovvio

pes 14 a differenza di fifa 14 il suo principale rivale ha innovato il sistema di gioco,sembra di giocare una partita vera,se mi metto ad elencare tutti gli aggiornamenti e le le modifiche apportate a sto gioco facciamo notte..
Spendere 60 euro per un gioco che ti dura tutto l'anno è un ottimo investimento,poi vabbeh secondo te se invece spende 60 euro per un cazzutissimo gioco d'avventura o altro genere che gli dura massimo 3 mesi sarebbe meglio secondo te...
I giochi che possono essere acquistati a prezzo pieno si contano sulle dita di una mano,io ad esempio a prezzo pieno ci prendo massimo gta5 e pes 14 visto che gta è un titolo importantissimo e per scendere di prezzo ci vuole un bel po di tempo e non vale la pena aspettare,e pes 14 che dura tutto l'anno appunto,il resto dei giochi aspetto sempre buone offerte.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 20/09/2013, 13:14, modificato 1 volta in totale.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7628 Messaggio da crackpot »

Ribadisco cio che ho detto. :)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7629 Messaggio da Maurizzio33 »

e allora secondo me tu i giochi li compri dal marocchino all'incrocio,e sono per l'appunto falsi,non riesco a credere che non hai mai preso un gioco a prezzo pieno

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7630 Messaggio da crackpot »

cosa cazzo c'entra con quello che ho detto io??

marocchino? giochi falsi? ma preso un gioco a prezzo pieno?

fuma di meno. :lol:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7631 Messaggio da Maurizzio33 »

vabbeh allora tu ce l'hai con i giochi di calcio l'ho capito,ma guarda che escono ogni anno per gli aggiornamenti dei giocatori e migliorare il gioco,mica come Cod che è sempre uguale e i bimbiminkia lo comprano lo stesso sui 60 euro,se poi tu dici vabbeh ti compri fifa 98 e stai apposto per sempre e ci giochi con la psone non credo vada bene ecco

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7632 Messaggio da ziggy7 »

che poi facile che crackpot e' anche juventino e quindi di tecnico tattica non ci capisce
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7633 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Sto vendendo la 360 a privati e siccome non sapevo a chi vendere i giochi li ho portati da gamestop.
non per marmi i cazzi tuoi .... ma diciamocelo facciamoceli i cazzi tuoi :)

250€ ma per quanti giochi?

io volevo prendere NBA 2k14 su amazon, ma poi ho pensato porto a gamestop i vecchi NBA 2k che ho e pago meno il nuovo, anche se credo che lo sconto non sarà gran che, dovrei averne 2 o 3 di vecchi NBA e se non ricordo male più di 5€ ognuno non mi faranno, credo che risparierò giusto l'IVA
38 giochi ma anche di 5-6 anni fa.
La prima collection di god of war me l'hanno valutata 30 euro... (ho portato un pò di giochi ps3 anche)
Ah, comunque pes non lo prendo perchè il calcio mi fa caccare a spruzzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7634 Messaggio da crackpot »

Maurizzio33 ha scritto:vabbeh allora tu ce l'hai con i giochi di calcio l'ho capito,ma guarda che escono ogni anno per gli aggiornamenti dei giocatori e migliorare il gioco,mica come Cod che è sempre uguale e i bimbiminkia lo comprano lo stesso sui 60 euro,se poi tu dici vabbeh ti compri fifa 98 e stai apposto per sempre e ci giochi con la psone non credo vada bene ecco
non ce l'ho con i videogiochi di calcio, il discorso vale per qualsiasi genere.
Cod non so nemmeno cosa sia.

qualsiasi gioco che esce ogni anno e costa 60 euro è un inculata. sai che aggiornamenti stratosferici in un anno tra un gioco e l'altro....
Marketing bello e buono per spillare soldi alla gente

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7635 Messaggio da super_super »

la serie cod è la serie più sopravvalutata di sempre secondo il mio parere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”