Alessandro1976 ha scritto:
Allora qualcuno, invece di prendersela con il Milan, arbitri ecc... più che altro avrebbe dovuto bestemmiare a quelle squadre che non hanno cagato di striscio questa competizione gli anni passati considerandola un peso...
Alessandro, se vai a vedere il rendimento delle italiane in
Champions non è poi così malvagio, l'ultima l'abbiamo vinta nel 2010 con l'Inter, ai quarti ci arriviamo quasi sempre, i gironi si riesce a passarli con relativa facilità ( pure il Napoli di Mazzarri ci riuscì), mentre in Europa League non vinciamo..........vado a memoria........dal 1999 mi pare, si dalla vittoria del Parma (di Malesani, se non erro....

), in semifinale l'ultima apparizione fu quella sfortunata della Fiorentina nel 2008/09 (corregetemi se sbaglio) e nei quarti ci siamo arrivati lo scorso anno dopo l'ultima della Viola (appunto), quindi facendo i conti è proprio lo schifo di prestazioni lì che ci ha fatto retrocedere a vantaggio dei tedeschi.
Io mi incazzo da morire quando l'anno prima (squadre come l'Udinese, il Palermo, il Chievo V......) ci si danna l'anima per raggiungere un posto europeo, e poi l'anno successivo ci si lamenta che è troppo pesante, che si gioca il Giovedì, che in Campionato si paga dazio e altre minchiate simili.
Ma se sai che comporta tutte queste energie perchè cazzo ti qualifichi per poi nemmeno passare i Playoff?
Se si fosse qualificata la Roma al posto dell'Udinese, di squadre ne avremmo 3, con tanto di beneficio per il Ranking...
Pozzo e Guidolin (che stimo per carità) avrebbero fatto una figura migliore rinunciando al posto....
Parliamo di stasera va, dunque, non le ho viste entrambe......
Quindi posso solo dire che mi rallegro per le 2 vittorie, sperando che continuino così...
Termopiliano ha scritto:
- Nelle 7 gare casalinghe di EL fin qui giocate la Lazio di Petkovic ha subito un solo gol (nell'1-1 con il Fenerbahce).
E proprio per colpa di quel gol se la Lazio lo scorso anno non c'è l'ha fatta, fra l'altro lo subì a porte chiuse, veramente sfortunata. In quel caso nulla da dire!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.