la vita è unazio ha scritto:http://www.martinacolombari.it/hp.ctr
credo sia un modo per pubblicizzare il suo nuovo libro.
"la vita è una".
svelato quindi l'arcano di tanta generosità privata.
sottotitolo: le tette due
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la vita è unazio ha scritto:http://www.martinacolombari.it/hp.ctr
credo sia un modo per pubblicizzare il suo nuovo libro.
"la vita è una".
svelato quindi l'arcano di tanta generosità privata.
porella...Luis Sfigo ha scritto:a me piace da impazzire....ho visto il video con tutte le foto....ha in tutte le foto uno sguardo cosi malinconico...
Macchè santo con quella faccia da puttaniere che si ritrova...boss84 ha scritto:Ma in tutto ciò Costacurta se ne sta con le mani in mano?
Già la seconda volta che fa autoscatti nuda, qualche anno fa ammise di averlo tradito....boh è un santo lui
Bel fotomontaggio ma hanno usato Martina Colombari o Paola Perego per il viso?scb ha scritto:
Forse vuole tornare un pò alla ribalta visto che è quasi finita nel dimenticatoio di tutti, per 38 anni è sempre stata una santerellina calma e tranquilla, adesso che si avvicina alla fase "milf" della sua vita non ha più nulla da perdere e perchè non farsi vedere tutta nuda attraverso autoscatti che faranno "scandalo" ma chissà perchè adesso tutti parleranno di lei.scb ha scritto:Sai che la penso come te? L'ho sempre vista un pò particolare, e del resto a pensarci la sua vita è stata un pò una minchiata sinora.zio ha scritto:cmq la colombari sta invecchiando male.
ma non di fisico. di testa.
non riesce ad accettare una vita normale.
se continua così finirà maluccio temo.
Vince Missitalia che era una bambina.
Poi diventa famosa perchè, ancora quasi bambina, si faceva trapanare da Alex l'ariete Albertone Tromba.
Non certo un buon viatico, devo dire.
Poi cerca in tutti i modi di barcamenarsi nello spettacolo, ma con risultati abbastanza imbarazzanti, posto che non sa recitare, e non è nemmeno "solare", "procace" come la Arcuri.
Poi si vede lontano un miglio che è una che se la tira in modo improbabile, si crede davvero una grandissima attrice o giù di lì.
Ora non fa un cazzo, vive di qualche comparsata (se la chiamano ancora) e per sfangarla alla fine si è sposata con l'ex calciatore ricco. Le sarebbe andata pure bene, datosi che ha scelto un uomo che mi sembra comunque a posto, di classe, per bene e molto piacente. Ma lei non si arrende, e cerca di fare ancora qualcosa.
Inde, eccola qui, con ste foto da bimbaminkia fatte con l'autoscatto, che fa passare per mostra fotografica perchè darsi un tono è il marchio di fabbrica della sciura Martina.
Abbastanza dissociata, mi pare evidente.
Ps Lider, la mia non era un'osservazione sul singolo episodio, anche se così potrebbe sembrare. Il problema è che ci vorrebbe, forse, un minimo di savoir faire anche nel paraculare il prossimo. Ecco, forse quello un pò ti manca.
InsensibiliPaul joseph ha scritto:io me la farei alla grande. senza se e senza ma.
Non si cancella.lovebit ha scritto:scusa,fuori topic:come si cancella il proprio account?