Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6826 Messaggio da Pim »

sbirulino ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vado con piacere a recensire la serata ed il party al quale ho partecipato sabato 13 Aprile al Bolero club , party per sole coppie organizzato dal gruppo Fuocoefiamma .

Gradirei fare la recensione della serata Sabato 9 Marzo al club Bolero .

attendo ..giusto cosi per fugare ogni dubbio , al momento moltissimi altre recensioni come tu ci hai a nticipato ....

al momento mi spiace ma di te non mi fido molto
sbirulino ha scritto:Prossimamente faremo recensione del krystal e del fashion (altri locali che frequentiamo).

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6827 Messaggio da sbirulino »

Pimpipessa ha scritto:
Vado con piacere a recensire la serata ed il party al quale ho partecipato sabato 13 Aprile al Bolero club , party per sole coppie organizzato dal gruppo Fuocoefiamma .

Gradirei fare la recensione della serata Sabato 9 Marzo al club Bolero .

attendo ..giusto cosi per fugare ogni dubbio , al momento moltissimi altre recensioni come tu ci hai a nticipato ....

al momento mi spiace ma di te non mi fido molto
sbirulino ha scritto:Prossimamente faremo recensione del krystal e del fashion (altri locali che frequentiamo).
Salve Pimpipessa ,
le mie recensioni si riferiscono principalmente al bolero in quanto è un locale che frequentiamo maggiormente rispetto ad altri club .
Ora ad estate terminata e con la ripresa della frequentazione di locali-club appena ne avremo la possibilità stai certa che recensiremo anche gli altri.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6828 Messaggio da Pim »

attendo , non nascondo , perplessa e incuriosita....

anche perchè se non fugherai i miei dubbi , dovrò limitare i tuoi interventi

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6829 Messaggio da sbirulino »

Pimpipessa ha scritto:a sbiruliì pensi che noi siam fessi?

mo' basta
Alla domanda precisa di un utente (kentoui ) che chiedeva info sulla serata del 14 settembre abbiamo risposto .

Noi ci siamo divertiti e podarsi abbiamo usato troppa enfasi . Non eravamo soli quella sera ma assieme ad altre 200 coppie (come scrive anche giovanotto) . Podarsi non scrivano in questo sito/forum ma ti assicuro che se leggi nei vari poratli di annunci troverai persone divertite.

Se c'è qualcosa che non và nel nostro scrivere , avvisaci e ci comporteremo di conseguenza.

Saluti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6830 Messaggio da Pim »

so leggere e ti ho avvisato: secondo me c'è tutto che non va,

è la ripetitività che stona..

io dopo aver letto voi per partito preso non andrei in quel locale, comunque come ti ho detto

attendo sviluppi, in caso i miei dubbi non vengano fugati tu verrai limitato.

ora torniamo alle recensioni!

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6831 Messaggio da sbirulino »

Pimpipessa ha scritto:attendo , non nascondo , perplessa e incuriosita....

anche perchè se non fugherai i miei dubbi , dovrò limitare i tuoi interventi
Se me ne darai il tempo (la nostra vita sociale non si ciba di soli privee ma li frequentiamo più o meno con cadenza mensile)
sarà un piacere recensire altre serate/locali.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6832 Messaggio da coppia_co »

sbirulino ha scritto: ... La serata è stata organizzata dal notissimo GRUPPO FUOCOEFIAMMA che oramai è garanzia di allegria , divertimento e bella gente.
...
Il 5 ottobre saremo nuovamente presenti al Bolero assieme al gruppo FUOCOEFIAMMA per vivere un altro supendo party...
Ufficio Marketing :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6833 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:Il 5 ottobre saremo nuovamente presenti al Bolero assieme al gruppo FUOCOEFIAMMA per vivere un altro supendo party...
Piuttosto non ha detto come fare ad iscriversi a queste fantomatiche liste... Stessa domanda per le liste del Certe Notti e del Mythodea. Dove ci si iscrive? Con 10 Euro non ci si paga neanche il carburante o l'autostrada, ma sono sempre molto meglio di niente...
Soprattutto ci darebbe fastidio essere gli unici a pagare il prezzo intero mentre tutti gli altri sono in lista...

Dove ci si iscrive a queste liste? Grazie! :wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6834 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: Dove ci si iscrive a queste liste? Grazie! :wink:
Semplicemente devi iscriverti ad una Community dove sono presenti, se non lo sei già, e contattarli lì.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6835 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:Stessa domanda per le liste del Certe Notti e del Mythodea

Dove ci si iscrive a queste liste? Grazie! :wink:

Io ti posso dire che una volta mi sono messo in lista al Mythodea telefonando e dicendo che sarei stato presente alla serata ed ivece del contributo di 30 mi hanno chiesto 20 come indicato sul sito

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6836 Messaggio da coppiakk »

Serata del giovedì al Le Chic. Splendida giornata di sole di metà settembre, per cui il pomeriggio è passato con le chiappe al sole con circa altre 7 o 8 coppie molto tranquille e rilassate. Verso le sei sono iniziati giochini e le coppie presenti si sono praticamente tutte spostate nel privè del piano di sotto. Noi abbiamo giocato con immenso divertimento nell'unico idro rimasto dei tre (due sono out of order per lavori), praticamente tutte le coppie erano in acqua e le mani sono volate ovunque (da segnalare la presenza di alcune donne di coppia notevoli). La nostra serata si è conclusa sotto le stelle (della sala dedicata alle stelle) con una coppia (gio e lu) che ci hanno fatto volare al settimo cielo.
La sera le coppia saranno diventate 15... Riassunto: giornata molto tranquilla, ma quasi tutte le poche coppie presenti erano disponibili al gioco. Pochi ma buoni

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6837 Messaggio da Farfallina78 »

coppiakk ha scritto:Serata del giovedì al Le Chic. Splendida giornata di sole di metà settembre, per cui il pomeriggio è passato con le chiappe al sole con circa altre 7 o 8 coppie molto tranquille e rilassate. Verso le sei sono iniziati giochini e le coppie presenti si sono praticamente tutte spostate nel privè del piano di sotto. Noi abbiamo giocato con immenso divertimento nell'unico idro rimasto dei tre (due sono out of order per lavori), praticamente tutte le coppie erano in acqua e le mani sono volate ovunque (da segnalare la presenza di alcune donne di coppia notevoli). La nostra serata si è conclusa sotto le stelle (della sala dedicata alle stelle) con una coppia (gio e lu) che ci hanno fatto volare al settimo cielo.
La sera le coppia saranno diventate 15... Riassunto: giornata molto tranquilla, ma quasi tutte le poche coppie presenti erano disponibili al gioco. Pochi ma buoni
Interessante, noi ormai ci andiamo quasi solo il WE dato che in settimana lavoro, ma potremmo fare uno strappo alla regola.....

Ps: per mantenere un po' di ordine nelle recensioni perché non posti la tua su "Saune Hot"?

Baci
A&M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6838 Messaggio da Giovanotto »

coppiakk ha scritto: Pochi ma buoni
Fantastico!
È TUTTO QUELLO CHE SERVE!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6839 Messaggio da coppiakk »

giusto farfallina... essendo il le chic un wellness privè ho un po' di confusione su dove mettere le rece.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6840 Messaggio da fender »

7-8 coppie a fare sesso nell'idro...chissà che igiene...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”