veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
a lugugnana ci siamo passati oggi per andare in brussa
se il cassiere e' quello di alcuni anni fa' non ha piu' la "convivente" con se' se ne e' andata a stare meglio!!!zazaza6969 ha scritto:bighe ha scritto:..da quel che ho visto, direi ambidestra...
Grado di parentela con il cassiere?
La ragazza intendo.
alcuni afficcionados di cinema parlano di COL BERTALDO -TV-
Quando? Venerdì 6 o sabato 7?markone ha scritto:a lugugnana ci siamo passati oggi per andare in brussa
sabato 7
E come è andata al cine?markone ha scritto:sabato 7
nooo siamo passati a lugugnana ma per andare in brussa. Non ci siamo fermati al cinema
Tom, con la tua esperienza di cinema... almeno una recensione, anche datata, sarebbe graditatom_jones ha scritto:E come è andata al cine?markone ha scritto:sabato 7

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
...dovreste sapere che il cinema a lugugnana apre solo la sera eccetto la domenica...
..speriamo che con l'arrivare del fresco ci sia più movimento nei cinema...venerdì vedo di andare o a Vicenza o a Ferrara...qualcuno ha parlato di Colbertaldo...ma è ancora aperto?
se vieni a vicenza venerdi mi trovi dopo le 18.00
contrordine purtroppo sono ammalato niente cinema oggi...
-
- Nuovi Impulsi
qualcuno ha sottomano la situazione a Torino? Ci sono ancora i cinema vicini?
Mi pare di non ricordare recensioni da tempo..
Mi pare di non ricordare recensioni da tempo..
-
- Primi impulsi
Ciao Bix, si Colbertaldo è ancora aperto. Ci passiamo in moto davanti quando andiamo a far la strada del prosecco. Ma non ho idea degli orari o altre info.
Kissss
Kissss
a colbertaldo ci son stato un annetto fa. aperto è aperto, mi pare solo di sera. c'erano parecchi maschi. uno di loro mi ha detto che non è infrequente che passi qualche coppia nei fine settimana
da DAGOSPIA
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cron ... -62979.htm
COSA ‘’DANNO’’ AL CINEMA STASERA? LA FICA! CHIUSO UN CINEMA IN CUI SI ANDAVA A SCOPARE CON LE PROSTITUTE
Al cinema Centrale di Genova, vicino alla stazione Brignole, si pagava il prezzo del biglietto non per vedere un film, ma per fare sesso con gay, trans e prostitute - La procura ha fatto chiudere anche altre sale in Lombardia e Veneto - Ci sono 19 indagati per sfruttamento della prostituzione…
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cron ... -62979.htm
COSA ‘’DANNO’’ AL CINEMA STASERA? LA FICA! CHIUSO UN CINEMA IN CUI SI ANDAVA A SCOPARE CON LE PROSTITUTE
Al cinema Centrale di Genova, vicino alla stazione Brignole, si pagava il prezzo del biglietto non per vedere un film, ma per fare sesso con gay, trans e prostitute - La procura ha fatto chiudere anche altre sale in Lombardia e Veneto - Ci sono 19 indagati per sfruttamento della prostituzione…