[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Cazzo comincio a sentire un hype della madonna per gta 5...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
GTA 5: si può comprare oggi non solo da Gamestop ma anche da Mediaworld, Expert, Euronics e altriNonno Libero ha scritto:Cazzo comincio a sentire un hype della madonna per gta 5...
"GTA 5 potrà essere comprato già da oggi, ma non solo in alcune negozi di Gamestop. Altre catene, infatti, sembrano decise a lanciare analoghe iniziative, o, comunque, a vendere Grand Theft Auto in anticipo."
http://www.webmasterpoint.org/news/gta- ... 54023.html
nonno vaiii

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- super_super
- Storico dell'impulso
il gamestop più vicino a me ( dove ho prenotato il gioco 1 mese fa ) oggi non lo vende maledetti
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sapete per caso se è sceso (e a quanto) Tomb Raider?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Preso GTA 5 da gs e cominciato, promette benissimo!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Io lo comprerò dopo il 25 perchè prima sarò via. Tra l'altro bella fregatura, volevo comprarlo in Usa ma ho capito che poi avrei avuto problemi di compatibilità con i vari dlc che usciranno in futuro. Quindi lo prenderò al mio ritorno in Italia.
Al primo che spoilera cose relative alla storia gli taglio le mani. Promesso.
- super_super
- Storico dell'impulso
mi uniscoDefender ha scritto:Io lo comprerò dopo il 25 perchè prima sarò via. Tra l'altro bella fregatura, volevo comprarlo in Usa ma ho capito che poi avrei avuto problemi di compatibilità con i vari dlc che usciranno in futuro. Quindi lo prenderò al mio ritorno in Italia.
- Maurizzio33
- Bannato
si infatti,chi inizia a giocarci deve stare MUTO al limite può parlare di gam play o robetta così...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Dico solamente: gioco assurdo, ASSURDO!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
classica domanda che si legge nei forum di video games, ma se prendo questo GTA non avendo mai giocato gli altri perdo qualche cosa?
anche se leggendo mi sembra di capire che per godersi appieno questo gioco bisogna dedicargli tanto tempo, e onestamente in questo periodo giocando a spizzichi e bocconi forse non me lo gusterei come si dovrebbe fare ... boh credo che rimarrò alieno a questa "moda"
anche se leggendo mi sembra di capire che per godersi appieno questo gioco bisogna dedicargli tanto tempo, e onestamente in questo periodo giocando a spizzichi e bocconi forse non me lo gusterei come si dovrebbe fare ... boh credo che rimarrò alieno a questa "moda"
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- super_super
- Storico dell'impulso
ogni gta è una storia a parte , puoi tranquillamente prendere il 5 anche se non sai nulla degli altri
su ogni gta puoi perderci ore ore ore e ore al di fuori delle missioni principali
su ogni gta puoi perderci ore ore ore e ore al di fuori delle missioni principali
ma la guida strategica ufficiale è presente nella collector e/o special?
Ultima modifica di crackpot il 17/09/2013, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Maurizzio33
- Bannato
ogni gta come ti hanno già risposto è una storia a parte,quindi non ti perdi nulla della narrativa trama ecc,l'unica cosa che perdi è il capolavoro della saga,poiché io li ho giocati tutti,e ti parlo di quando avevo la ps one,beh è davvero un gioco stupefacente,che è migliorato sempre di più,se proprio non riesci a giocare ai primi capitoli puoi benissimo prendere gta IV col grande niko bellic che costa poco oggigiorno,ed è anche quello un gran giocone
ma mediamente ore di gioco necessario a goderselo?
e solitamente quante ore ogni sessione di gioco gli dedicate?
chiaro che è soggettiva la cosa ma tanto per farmi un idea
grazie
e solitamente quante ore ogni sessione di gioco gli dedicate?
chiaro che è soggettiva la cosa ma tanto per farmi un idea
grazie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe