One shoot..One kill: La foto di oggi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: One shoot..One kill: La foto di oggi.

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Parigi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
...

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

- +Fracassato+
- Bannato
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo spastico?+Fracassato+ ha scritto:
Va be va... sempre tutto a puttane và a finire.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
In effetti sempre più spesso passa la voglia di ricercare foto da postare e condividere che abbiano un certo gusto e senso, in questo one shoot in particolare come in altri topic della sezione, certo le nostre scelte possono non piacere a tutti e a volte mi chiedo se però non sia proprio io a sbagliare tutto e se fosse così meglio smettere di partecipare al giochino e togliere il disturbo che abbassare il proprio livello qualitativo.Tasman ha scritto:Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo ...?+Fracassato+ ha scritto:...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Difficile cogliere la pura essenza di questo topic,c'è chi non l'ha capita,e chi non la capirà mai.coppia_co ha scritto:In effetti sempre più spesso passa la voglia di ricercare foto da postare e condividere che abbiano un certo gusto e senso, in questo one shoot in particolare come in altri topic della sezione, certo le nostre scelte possono non piacere a tutti e a volte mi chiedo se però non sia proprio io a sbagliare tutto e se fosse così meglio smettere di partecipare al giochino e togliere il disturbo che abbassare il proprio livello qualitativo.Tasman ha scritto:Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo ...?+Fracassato+ ha scritto:...
Di base sopportiamo,e a volte sbottiamo ,ma è' la democrazia baby..

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- +Fracassato+
- Bannato
Hai imposto solo una regola all'inizio di questo topic: una sola foto al giorno, nient'altro.Tasman ha scritto:Difficile cogliere la pura essenza di questo topic,c'è chi non l'ha capita,e chi non la capirà mai.coppia_co ha scritto:In effetti sempre più spesso passa la voglia di ricercare foto da postare e condividere che abbiano un certo gusto e senso, in questo one shoot in particolare come in altri topic della sezione, certo le nostre scelte possono non piacere a tutti e a volte mi chiedo se però non sia proprio io a sbagliare tutto e se fosse così meglio smettere di partecipare al giochino e togliere il disturbo che abbassare il proprio livello qualitativo.Tasman ha scritto:Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo ...?+Fracassato+ ha scritto:...
Di base sopportiamo,e a volte sbottiamo ,ma è' la democrazia baby..
Poi ammetto che la foto sia "demente", ma in quel momento ho deciso di postarla perchè mi ha ricordato la sensazione di ilarità che ho provato quando vidi per la prima volta il film, e non mi sembra che sia la più scadente o demente di tutte quelle postate fino ad ora; se vuoi posso smentirti facendo qualche esempio con un'altra foto postata in questo topic.
Anzi lo faccio subito e prendo una foto del tuo "amico" coppia_co:
[Scopri]Spoiler

Che fotona ! Complimenti ! Un bambino che infila la mano nella scollatura di una donna ? Supera in qualità di gran lunga la mia !
E non mi pare sia un c****... qualunque; guarda bene: [[ http://en.wikipedia.org/wiki/Napoleon_Dynamite ]] .