Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
Ma questo non mi pare foot fetish, shoes fetish al massimo..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Gran figa!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo devono aver chiuso il sito ticklrrvideos...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Della bionda a sinistra c'è anche un breve filmato da sola, subito sotto.Juan Burrasca ha scritto:http://www.xvideos.com/video5486864/you_love_our_feet
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ogni tanto ci penso...eterosessualo ha scritto:Della bionda a sinistra c'è anche un breve filmato da sola, subito sotto.Juan Burrasca ha scritto:http://www.xvideos.com/video5486864/you_love_our_feet
Questi video semplici, in cui delle ragazze qualsiasi (la cosidetta "vicina della porta accanto") mostrano i loro piedi nudi è nulla più, mi fanno eccittare da matti, lo so è strano ma è cosi, forse è cosi per altri feticisti "piedosi", incredibile come la semplice visione di una pianta di un piede nudo posso scatenare le fantasie più strane e recondite.
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Capisco bene -sempre che il piede non sia bruttoJuan Burrasca ha scritto:Ogni tanto ci penso...eterosessualo ha scritto:Della bionda a sinistra c'è anche un breve filmato da sola, subito sotto.Juan Burrasca ha scritto:http://www.xvideos.com/video5486864/you_love_our_feet
Questi video semplici, in cui delle ragazze qualsiasi (la cosidetta "vicina della porta accanto") mostrano i loro piedi nudi è nulla più, mi fanno eccittare da matti, lo so è strano ma è cosi, forse è cosi per altri feticisti "piedosi", incredibile come la semplice visione di una pianta di un piede nudo posso scatenare le fantasie più strane e recondite.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Qualcuno che mi capisce alloraeterosessualo ha scritto:Capisco bene -sempre che il piede non sia bruttoJuan Burrasca ha scritto:Ogni tanto ci penso...eterosessualo ha scritto:Della bionda a sinistra c'è anche un breve filmato da sola, subito sotto.Juan Burrasca ha scritto:http://www.xvideos.com/video5486864/you_love_our_feet
Questi video semplici, in cui delle ragazze qualsiasi (la cosidetta "vicina della porta accanto") mostrano i loro piedi nudi è nulla più, mi fanno eccittare da matti, lo so è strano ma è cosi, forse è cosi per altri feticisti "piedosi", incredibile come la semplice visione di una pianta di un piede nudo posso scatenare le fantasie più strane e recondite.-, anch'io mi sono fatto fior di manovelle con dei filmati "Living photos" di Foot Fetish Daily -Lou Charmelle, oppure, molto più vivo e sopra la media di quelli del sito, Faye Reagan-, in cui non c'è sesso ma solo esposizione dei piedi.

Si se si visiona un bel piede nudo mi scatta un eccittamento pazzesco, può esser strano ma è cosi.
cmq avete notato che molte giovani italiane vanno in giro con dei piedi veramente brutti, mal curati e con delle scarpe orrende??
i piedi e le scarpe vengono curate molto di più dalle donne sopra i trenta mentre quelle più giovani, mamma mia che schifo!!
i piedi e le scarpe vengono curate molto di più dalle donne sopra i trenta mentre quelle più giovani, mamma mia che schifo!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si l'ho notato anch'io.venexian ha scritto:cmq avete notato che molte giovani italiane vanno in giro con dei piedi veramente brutti, mal curati e con delle scarpe orrende??
Forse perchè le più giovani non danno peso alla potenziale bellezza di un piede tenuto bene e curato. Con l'avanzare dell'età evidentemente si cambia idea (ma facessero un giro su internet prima del tempo, no?

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Presunta mamma e figlia che eseguono un footjob: mamma mia che fantasia!!!
http://www.xhamster.com/movies/2134874/ ... otjob.html

http://www.xhamster.com/movies/2134874/ ... otjob.html
- Niccolò Ghedini
- Nuovi Impulsi
Le italiane?venexian ha scritto:cmq avete notato che molte giovani italiane vanno in giro con dei piedi veramente brutti, mal curati e con delle scarpe orrende??
Forse perché non hai visto come vanno in giro le inglesi, o le anglosassoni in generale.
Direi che le italiane di media si salvano alla grande.
Riguardo i piedi.
Ma va là!