Miss Spring ha scritto:Perché quando non so che scrivere, sineddoco. Un po' come Sensibilmente.
si vede la scritta airbag e a destra le chiavi. non un portachiavi ma proprio delle chiavi.
sul ginocchio sinistro si intravede un pelucco in controluce che punta a sinistra.
la piega della gonna forma un onda che va verso mi(lf)ss spring o si infrange sulle gambe?
è una sineddoche (o come direbbe maurizzio33 : una sinnedoche) piena di indizi misteriosi cosa avrà cercato di dire?
quale messaggio è celato nel disegno formato da quelle ginocchia?
... il mistero si infittisce...
che stia x scoppiare come un airbag??
bella foto miss
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lider, guarda che le mie tette sono inflazionatissime...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
A naso sembrerebbe più il volante di una Ford Fusion o simili...
Ripeto, vestitino corto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
....ehhmmmmm se indovino mi perdoni la battuta (mica tanto) sulle donne che hanno poco spirito?
La domanda del Bola era chiaramente riferita all'auto.......perciò si tratta della smart....
Miss Spring ha scritto:Ehm, Lider, avevo capito...
Ho giocato sul doppio significato...
.......sei l'eccezione che conferma la regola........
....almeno ho azzeccato?
Ultima modifica di lider maximo il 10/09/2013, 16:14, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ehm, Lider, avevo capito...
Miss Spring ha scritto:Ehm, Lider, avevo capito...
Cazzo, e poi erano le donne ad avere 0 (zero, casomai non si capisse) sense of humour.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Posso mandare alla selezione per il Pulitzer questi ultimi post?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema