[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Manco da una settimana e guarda cosa mi combinate....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Io beato fra fish&chips.coppia_co ha scritto:Dai, era facilissimo riconoscere la signora leonida, non fosse altro che per la forma dei seni, riguardatevi la sua foto pubblicata ad inizio anno, poi c'erano gli indizi disseminati dal suo compagno nei giorni scorsi !
Anche i capelli biondi e le labbra di Lilith sono inconfondibili.
Beato Sant'Alex da Bologna
E la settimana prossima non è da meno. Manderò anche io sinoddochi abbracciato al cuscino della mia camera d'albergo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma non se vede niente, una fotina innocente con la scritta airbag ben in vista, anche se gradirei non la scritta ma........vabbè s'è capito Springa o no? 
Poi, sono d'accordo quando non si sa cosa dire, meglio andare sui TOPIC (in foto & video ) e postare tutte le immagini che si vogliono, e non solo!!!

Eddai su, si vede che ti sto provocando innocentemente.....Miss Spring ha scritto:La gente sono incontentabili.

Poi, sono d'accordo quando non si sa cosa dire, meglio andare sui TOPIC (in foto & video ) e postare tutte le immagini che si vogliono, e non solo!!!

Ultima modifica di lider maximo il 10/09/2013, 0:49, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La gente sono incontentabili.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
-
- Storico dell'impulso
Oddio piove bava da tutte le parti...kayo ha scritto:![]()
![]()
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
io noMiss Spring ha scritto:La gente sono incontentabili.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cioè, io mi accontentocicciuzzo ha scritto:io noMiss Spring ha scritto:La gente sono incontentabili.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Con quelle ginocchia avresti fatto felice Squirto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
marò, Squirto.....
si vede la scritta airbag e a destra le chiavi. non un portachiavi ma proprio delle chiavi.
sul ginocchio sinistro si intravede un pelucco in controluce che punta a sinistra.
la piega della gonna forma un onda che va verso mi(lf)ss spring o si infrange sulle gambe?
è una sineddoche (o come direbbe maurizzio33 : una sinnedoche) piena di indizi misteriosi cosa avrà cercato di dire?
quale messaggio è celato nel disegno formato da quelle ginocchia?
... il mistero si infittisce...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ziggy7 ha scritto:tra poco leggeremo MS nel topic sulla macchina piu' figa (ocomesichiama)Drugo ha scritto:Che romantico, dichiarazione al cospetto del prezzario di una ventunenne santona della figa.lider maximo ha scritto:Fosse solo stima......Miss Spring ha scritto: Addirittura saggia... Grazie della stima, Lider!
Neanche Joe D'amato avrebbe osato tanto
l'amore e' un' auto a rate
pan ha scritto:Visto che si divaga in attesa di Marcella, su auto e veicoli vi regalo una citazione:
L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.
Franz Kafka

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
insomma tutti sti quote ziggy per dire : donne e motori gioie e dolori?ziggy7 ha scritto:

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
si, circa siTeNz ha scritto:insomma tutti sti quote ziggy per dire : donne e motori gioie e dolori?ziggy7 ha scritto:

Ultima modifica di ziggy7 il 10/09/2013, 15:21, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz