spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: spiagge nudiste

#2386 Messaggio da MarioF »

dalle mie parti segnalo l'ultima spiaggia ( o 300 gradini ), spesso coppie esibizioniste ma purtroppo troppo guardoni assatanati
e Rio Martino, il tratto davanti al lago dei monaci si può prendere il sole nudi, prevalentemente gay e bisex ma ogni tanto c'è quanche coppia

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2387 Messaggio da yumoto »

Boh, da giugno a settembre neanche 10 pagine di questo thread tipicamente estivo e quasi tutte di post di pochi benemeriti.
Ho l'impressione che ci siano pochi scrittori e un sacco di lettori.
Magari tra questi c'è anche la coppia triestina, lui magro e brizzolato, lei bella bionda, che mercoledì all'ora di pranzo a Strugnano stavano scopando nell'acqua bassa dietro ad uno scoglio. Se leggete, mi dispiace di avervi involontariamente disturbato e fatto smettere; per me naturalmente potevate continuare ma come si fa a dirlo in quel momento? Comunque non avevo tempo e me ne sono andato presto, forse avete riguadagnato il tempo perduto. :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2388 Messaggio da fasten53 »

Yumoto ha ragione spesso ci dimentichiamo di postare qualche esperienza fatta. A fine estate cerco di recuperare. Passaggio al lido di dante in agosto in mezzo alla settimana. il 21 agosto torno al lido dopo troppi anni e trovo una giornata molto interessante. Mi sono appostato verso la fine degli etero e prima del gruppo gay, da subito si sente grande tensione, sguardi, movimenti, singoli che girano in cerca. Situazioni viste: 1 coppia molto giovane e molto bella che al limite della pineta sotto un tendone di fortuna ha fatto di tutto per tutto il giorno solo che usava un telo per un po di privacy molti singoli nei pressi ma nessun inserimento. 2 coppia over 40 lei molto bella ma un po piccola hanno girato avanti in dietro mostrandosi poi li ho trovati per caso vicino all'area interdetta in fondo alla spiaggia per un rapporto completo molto scenografico ben attorniati da singoli. 3 coppia giovane un po sovrappeso che si è esibita in profondo blow job ed in ultimo doppia coppia con una lei spettacolare che pur non facendo niente apparentemente in spiaggia emanavano una carica erotica eccezionale bastava che il suo lui le si avvicinasse e non poteva reprimere una super erezione imbarazzante.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2389 Messaggio da belnudo »

@fasten53
grazie per l'ottima recensione del Lido di Dante, ce ne fossero così nelle recensioni delle saune-privè dove bisogna sorbirsi "le descrizioni del buffet e della cortesia del personale", e CHISSENEFREGAAAAAAAAA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2390 Messaggio da belnudo »

a proposito di REPRESSIONE statale, ecco il nuovo blitz dei CC di Stato:
denunce per nudismo sul lago di Garda, a Limone, Capo Reamol 7 settembre 2013.
[Scopri]Spoiler
Nella spiaggia in cui si ritrovavano, abusivamente, i nudisti è scattato il blitz. E sono fioccate le denunce. In un sabato di fine estate a Capo Reamol, a Limone del Garda, sono arrivati i carabinieri della stazione del paese e gli agenti della polizia locale. L'intervento è stato deciso dopo che, recentemente era stata segnalata la presenza dei nudisti. Non solo. Nelle segnalazioni si riferiva anche di incontri sessuali di gruppo. A CONTATTARE i carabinieri sono stati turisti e residenti. La spiaggia, in una località piuttosto isolata al confine con Riva, è infatti frequentata da bagnanti che non vogliono saperne di prendere il sole integralmente. Ma evidentemente si era sparsa la voce che questo, in una zona distante dal centro abitato, si poteva fare e così sia italiani che stranieri raggiungevano la spiaggia e si spogliavano completamente. L'INTERVENTO, sabato scorso, ha portato alla denuncia di quattro uomini che devono rispondere di atti contrari alla pubblica decenza. Si tratta di persone di mezza età e due sono tedeschi, gli altri italiani. SI TRATTA di denunce in stato di libertà nei confronti di quattro persone che, è emerso, sapevano in cosa stavano incorrendo. Il blitz, a quanto si è appreso, si è svolto in modo piuttosto veloce, ma sarebbe stato possibile cogliere gesti d'apprezzamento dell'intervento che, con ogni probabilità almeno per ciò che resta dell'estate, ha posto fine alle presenze sgradite da parte dei bagnanti che non tolleravano i nudisti. Una situazione per certi versi simile a quella riscontrata in passato in certe zone della Rocca di Manerba. Anche in quel caso era stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Luoghi in merito ai quali si sparge la voce che sia possibile, senza troppi rischi, prendere il sole integralmente. Ma, a Limone, ad infastidire chi si è rivolto ai carabinieri, sarebbero stati gli incontri sessuali di gruppo. Così i quattro uomini sorpresi dai carabinieri si ritrovano ora alle prese con una denuncia.
http://www.bresciaoggi.it/stories/Crona ... croll=1026
STATO LADRO & RAPINATORE

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2391 Messaggio da Giovanotto »

fasten53 ha scritto: Passaggio al lido di dante in agosto in mezzo alla settimana. il 21 agosto torno al lido dopo troppi anni e trovo una giornata molto interessante. Mi sono appostato verso la fine degli etero e prima del gruppo gay, da subito si sente grande tensione, sguardi, movimenti, singoli che girano in cerca. Situazioni viste: 1 coppia molto giovane e molto bella che al limite della pineta sotto un tendone di fortuna ha fatto di tutto per tutto il giorno solo che usava un telo per un po di privacy molti singoli nei pressi ma nessun inserimento. 2 coppia over 40 lei molto bella ma un po piccola hanno girato avanti in dietro mostrandosi poi li ho trovati per caso vicino all'area interdetta in fondo alla spiaggia per un rapporto completo molto scenografico ben attorniati da singoli. 3 coppia giovane un po sovrappeso che si è esibita in profondo blow job ed in ultimo doppia coppia con una lei spettacolare che pur non facendo niente apparentemente in spiaggia emanavano una carica erotica eccezionale bastava che il suo lui le si avvicinasse e non poteva reprimere una super erezione imbarazzante.
Che sfiga, io sono stato per la prima volta sabato 31 agosto...non c'era una sega (neanche quella)!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2392 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
fasten53 ha scritto: Passaggio al lido di dante in agosto in mezzo alla settimana. il 21 agosto torno al lido dopo troppi anni e trovo una giornata molto interessante. Mi sono appostato verso la fine degli etero e prima del gruppo gay, da subito si sente grande tensione, sguardi, movimenti, singoli che girano in cerca. Situazioni viste: 1 coppia molto giovane e molto bella che al limite della pineta sotto un tendone di fortuna ha fatto di tutto per tutto il giorno solo che usava un telo per un po di privacy molti singoli nei pressi ma nessun inserimento. 2 coppia over 40 lei molto bella ma un po piccola hanno girato avanti in dietro mostrandosi poi li ho trovati per caso vicino all'area interdetta in fondo alla spiaggia per un rapporto completo molto scenografico ben attorniati da singoli. 3 coppia giovane un po sovrappeso che si è esibita in profondo blow job ed in ultimo doppia coppia con una lei spettacolare che pur non facendo niente apparentemente in spiaggia emanavano una carica erotica eccezionale bastava che il suo lui le si avvicinasse e non poteva reprimere una super erezione imbarazzante.
Che sfiga, io sono stato per la prima volta sabato 31 agosto...non c'era una sega (neanche quella)!

Per una volta ti è andata male...
C'è un po' di giustizia sociale,
almeno in questo mondo... :wink:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2393 Messaggio da fasten53 »

Tornato lido di Dante giovedi 29 agosto, io preferisco sempre andare in mezzo la settimana, e come ha detto giovanotto poco sugo. Devo dire che a tenere alto il tasso di interesse ha contribuito un raduno di almeno 12 trans tra cui una molto nota allo show businnes , non hanno fatto nulla di eclatante ma hanno contribuito a rendere interessante la giornata. Pochissimi camminatori che non davano l'occasione di capire,coi loro assembramenti, dove si svolgevano i momenti interessanti. vista solo una coppia agee che probabilmente scopava o ci andava vicino in acqua, nella zona gay però . come al solito verso le 5 torno e forse dopo si muovono le acque.

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2394 Messaggio da fasten53 »

Di ritorno dal -nido dell'aquila- toscana- bella spiaggia bella pineta gente socievole e tranquilla poco movimento visto solo una coppia anziana vicino pineta su lettini contarapposti lei sega lui, lui tocca lei, qualche passante fermo a guardare solo qualche idea di movimento ma non verificato direi una bella spiaggia di sano nudismo poco birichina.

Attendo altre recensioni in particolare dell'amata croazia con la mitica punta kriz

Al valalta oltre agli scogli dopo la marina esistono altri punti di ritrovo e pratica open?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2395 Messaggio da Giovanotto »

fasten53 ha scritto: Devo dire che a tenere alto il tasso di interesse ha contribuito un raduno di almeno 12 trans tra cui una molto nota allo show businnes ,
Mi hanno detto che bazzica spesso il Lido...
Sempre in tema trans, che a me proprio non interessano, ce n'erano diversi anche la domenica che sono stato. Tra l'altro c'era un trans discretamente noto che animava le notti nelle discoteche della riviera una quindicina di anni fa...
Anche parecchi gay ho notato,molti dei quali in camuffa...perchè si mettevanoanche nella parte iniziale, dove in teoria non dovrebbe essre zona loro...invece...
Una considerazione sulle poche coppie: una metà dei lui di coppia erano bsx e me lo hanno fatto capire chiaramente...
Comunque i gay erano dapperttutto, sono stato già abbordato in pineta durante il tragitto a piedi da uno in bici...Per fortuna verso metà pomeriggio ho incontrato una coppia che avevo conosciuto al Bolero, lui molto simpatico lei molto arrappante. L'unica coppia con la quale ho giocato più volte...però non mi sembrava il caso di proporre situazioni piccanti anche perchè tutt'intorno c'era aria di quiete...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2396 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Per una volta ti è andata male...
Non sono molto pratico di spiagge, ho avuto la prima esperienza quest'estate a Cap(sono stato catapultato direttamente in finale di Champions :-D )...ma ci sto prendendo le misure...peccato che quest'anno ormai.....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2397 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Per una volta ti è andata male...
Non sono molto pratico di spiagge, ho avuto la prima esperienza quest'estate a Cap(sono stato catapultato direttamente in finale di Champions :-D )...ma ci sto prendendo le misure...peccato che quest'anno ormai.....

Io completamente ignorante,
questione di mentalità.
Se qlc crede che andare per saune normali sia una perdita di tempo,
andare per spiagge a me appare almeno da sadomasochisti,
condivido pienamente la decisione che ti ha portato diretto in finale di Champions.
Un miracolo italiano.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi

#2398 Messaggio da MarioF »

stato oggi a capocotta
poca gente, il tempo non prometteva, solo 2 coppie di cui una giovanissima con una rossa spettacolare
per il resto il solito via vai di gay/bisex tra le dune

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2399 Messaggio da belnudo »

MarioF ha scritto:stato oggi a capocotta
poca gente, il tempo non prometteva, solo 2 coppie di cui una giovanissima con una rossa spettacolare
per il resto il solito via vai di gay/bisex tra le dune
la rossa, la rossa, mi intriga parecchio.
Maggiori particolari?
STATO LADRO & RAPINATORE

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2400 Messaggio da yumoto »

Spiaggia croata che non nomino perchè mista tessile.
Zona naturista, un uomo comincia a fare foto alla sua donna, bella bionda rotondetta, con tutta la sequenza di uscita dall' acqua; più tardi continua a fotografarle il seno tipo macro e finisce con primi piani della passerina depilata...chissà se le posterà su FB? :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”